Coming back with you
di Rey_

21/01/13, ore 14:45

Sono tornata, lalalalalala *falabambianadispettosa* ma che belline quelle 2 ragazzine, mi sembravano me quando vado a comprare qualcosa dei ragazzi ahahahahah diciamo che non c'è molto da dire su questo capitolo tranne che è stupendo come tutti gli altri bsuainzsiqo c: amo Cher e Liam, basta, sono fantastici assieme duqisnduaozb :)
Vabbuò(?) devo andare di corsa, bacini, aggiorna presto<3

20/01/13, ore 23:04

Ciaoooooooo <3
Ovvio che mi sei mancata #muchlove <3 E ovviamente anche i tuoi capitoli LOL
Ma io spero che domani tu prenda un bel voto in Biologia.. Anche io quando sono davanti alla mia prof mi dimentico tutto ç_ç
Ma comunque.. Liam E Cher sono.. mlmlml ahahah Povero Niall ahahah LOL
Poi.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3
Cha xx

20/01/13, ore 22:16

Sarà anche un capitolo di passaggio, ma i tuoi capitoli di passaggio o non, sono sempre bellissimi!
Non vorrei mai essere nella situazione delle due ragazzine, cavolo sei nella stessa stanza e respiri la stessa aria dei tuoi idoli ma non lo sai, sarebbe una tortura scoprire che erano ad un passo da te! Comunque Liam e Cher mi stanno diventando due pervertiti!
Poi non ho altro da dire a parte il fatto che Grace mi sta simpatica e che spero davvero che la tua prof domani abbia un'aura incredibilmente dolce e positiva!
Vai ce la puoi fare, siamo tutti con te!

20/01/13, ore 21:59

Ciao :)
Bellissimo capitolo !
Sono bellissimi Liam e Cher <3 *-*
Buona Fortuna per domani !
un bacio
alla prossima

20/01/13, ore 21:16

Ahahahaho oddio troppo divertente questo capitolo:) la parte dove si nascondono sotto il bancone e bellissima **
Continua presto perfavore!:):):)
Buona fortuna per l'interrogazione :):):)

20/01/13, ore 20:48

Ciao bella. c: questo capitolo mi piace tantissimo perché ci sono soprattutto cher liam. hsbsjsb no ma HAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHABAHHAHHAHA ero pisciata dalle risate. c': oh, cazzarola. pregheró per te. Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

20/01/13, ore 19:21

Oddio questo capitolo sarà anche di passaggio ma mi piace tantissimo, te lo giuro. Liam e Cher mi fanno impazzire, li adoro! Sarà forse perchè io amo Liam?! Hahah può darsi, comunque si, adoro questo capitolo. Continua presto e mi raccomando, studia! Un bacio :)

20/01/13, ore 15:55

Non sai come ti capisco! Anche io ho qualche prof del genere... anzi tutti! A parte quello di musica :)
Ti auguro di prendere un bel voto ;)
Questo capitolo sarà pure di passaggio, ma è bellissimo!
Sono davvero così tanto dolci ^_^
Non oso immaginare cosa combineranno una volta che saranno tornati a casa!!!
Spero tu riesca ad aggiornare presto ;)
Baci, Sara <3

20/01/13, ore 15:46

Ti rispondo: sì mi sei mancata :).... Il capitolo è troppo bello specialmente la parte in cui arrivano le due ragazze e quella tra Cher e Liam in cui ero :Q______ lol comunque spero che ti vada bene l'interrogazione perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capito :D comunque adesso vado.... Alla prossima, ciaooooooo!!! :D

19/01/13, ore 22:24

Ciaooooooo :3
Ho letto i primi tre capitoli di questa FF.. E devo dire che sono asdfghj <3
Avevo letto anche la FF precedente a questa e l'ho amata *-* adesso sto iniziando ad amare anche questa..
Io amo anche i personaggi *-* sono così teneri.. E Liam ahahah non lo ricordavo così pervertito!
All'inizio ho avuto un attimo di confusione, poichè pensavo riprendesse dall'epilogo, ma poi ho capito che riprendeva proprio da dove era finita! <3
Al prossimo capitolo :'3
Cha xx

19/01/13, ore 17:30

Pensavo già che Harry avrebbe visto Lucas e si sarebbe ingelosito ma è stato sjdfgvjakdf comunque. seguivo già l'altra ff e il seguito e ancora più mozzafiato! Continua presto mi raccomando jhdfgv c':

19/01/13, ore 17:20

Ahahah ma quindi sei il capitano!:) anche io lo ero:)
adesso io voglio un premio perché ho letto oggi tutto 'summer paradise with you' e ora ho letto questo:)
amami:,) (?)
ok passiamo ad altro:) il capitolo:)
io adoro i pov di jenny:) anche quelli di cher e quelli di liam...insomma tutto ami di quest storia e non azzardardarti di dire che é noiosa perché non lo é:):):)
spero continuerai presto questa meravigliosa ff:)
posso chiederti un favorino piccolino piccolino??passeresti da una delle mie ff?:)
e magari lasciare un parere?
Ci sentiamo al prossimo capitolo che aspetto con ansia:)
ciao<3

19/01/13, ore 16:42

Ok, ma io non pensavo che J avesse solo sedici anni D:
E ci sono rimasta male quando ho scoperto che dopo quattro anni questi ancora non hanno fatto niente ahahah

ok, scusa, me ne vado :)
Ciao bella :)

19/01/13, ore 16:37

Hooooooola, scusa se recensisco un po' in ritardo ma non ho avuto tempo prima per leggere il capitolo.... Il capitolo, bhè il capitolo è fantastico ... Magari accadesse veramente che tutti i ragazzi sappiano aspettare ma purtroppo pensano tutti a quella cosa e nkj ragazze non ci possiamo fare niente... Comunque spero che la partita sia andata bene e che abbiate vinto e mi raccomando aggiorna presto perchè sono impaziente....alla prossima, ciaooooooo!!! :D

18/01/13, ore 22:01

Ciao bella! Allora come è andata la partita, sei ancora viva???

"Non mi abbandonate, please. Sono i primi capitoli, noiosi, ma sono solo i primi." Vorrei, sapere, ma cosa ti sei fumata?! Noia? Non mi abbandonate? Eri proprio agitata in quel momento per scrivere cose del genere!
Il capitolo è una M E R A V I G L I A ! ! ! Lucas mi sembra simpatico, anche se ho il presentimento che tra poco inizino i guai! u.u
Ma quanto sono teneri quei due?! Oddio, ma Harry che le dà tempo e tutto il resto, ti giuro, mi stavo sciogliendo!
Continua così, e stai tranquilla, non ci annoi! ;)