Coming back with you
di Rey_

27/06/13, ore 02:19

Cioè...è finita.
No, aspetta...non riesco a realizzarlo.
Credo che passerò un bel po' di tempo prima che mi ci abituii, prima che smetta di entrare su EFP sperando un nuovo capitolo pieno di emozioni.
Perché, non ricordo se te l'ho mai scritto, ma i tuoi capitoli sono qualcosa di davvero meraviglioso.
E io un giorno spero davvero di riuscire a strasmettere così tante emozioni con la scrittura, come fai tu.
Sei davvero fantastica.
Non riesco a credere che sia finita...mi viene quasi da piangere.
Ricordo ancora quando ho trovato "Summer paradise with you" e l'ho divorata, nonostante fosse già finita.
E non puoi immaginare la mia emozione quando l'ho ritrovata al primo posto tra le seguite, per il nuovo capitolo che mi avvertiva del continuo.
E non puoi immaginare neanche tutte le volte che il mio cuore faceva un balzo ogni volta che aggiornavi.
Era diventata ormai un'abitudine.
In un certo giorno della settimana, sentivo che dovevo entrare su EFP sicura di trovare un aggiornamento...e non mi hai deluso mai!
Sicuramente non ho recensito tutti i capitoli, sono una lettrice silenziosa perché con le recensioni non ci so fare, ma con te mi sento in dovere di ringraziarti.
Grazie davvero, di cuore. :)

27/06/13, ore 01:51

non credo di aver mai recensito questa ff, nonostante sia una delle mie preferite e ci sia particolarmente affezzionata. diciamo che sono una di quelle lettrici che preferisce restare in incognito ahahah
seguo questa ff dall'inizio e l'ho sempre amata. pensare che ora sia finita mi rende un po' triste... spero di riuscire ad abituarmi all'idea di non trovare più un nuovo capitolo da leggere!
non credo dimentichero' facilmente tutti i miei piccoli scleri dovuti a quello che succedeva nei vari capitoli, ma sono davvero felice di averla letta :)
boh, volevo ringraziarti per aver scritto questa ff e mi sembrava carino recensire almeno l'ultimo capitolo lol

ciao ♥

27/06/13, ore 00:59

Per la fine della serie volevo dirti solo GRAZIE DI TUTTE LE EMOZIONI CHE SEI RIUSCITA A DARMI ATTRAVERSO DELLE RIGHE!
So che è stupido piangere per la fine di una storia, ma l'ho vista evolversi, ho visto crescere l'amore tra Liam e Cher, poi quello tra Harry e Jenny insieme a tutti problemi che hanno comportato e non riuscirò mai a ringraziarti abbastanza per le grandi emozioni che mi hai regalato! Già sai quanto ho amato questa storia e quanto io desideri che tu diventi una scrittrice e magari un giorno comprare un tuo libro, quindi non mi dilungo...
SAPPI SOLO CHE QUESTA STORIA RIMARRA' NEL MIO CUORE e penso sia questo lo scopo di una scrittrice <3
Un bacio immenso...
A. <3 :*

P.s.
Quando ti tornerà l'ispirazione mandami un messaggio, sarò felice di leggere un altro dei tuoi capolavori e bearmi di tante altre emozioni ;)

27/06/13, ore 00:48

Oddio :')
Non :) ci :) credo :)
E' finita! Cavolo, ricordo ancora quando lessi i primi capitoli di summer paradise with you, fu LA SECONDA FANFICTION che lessi, prima la parola "fanfiction" non apparteneva al mio vocabolario, e fu la ff che praticamente mi spinse a leggere e cercare altre storie sui ragazzi, il prologo mi aveva emozionato perchè aveva riportato a galla una mia vecchia storia di infanzia simile a quella di Liam e Cher. Summer paradise with you è stata la prima storia in assoluto a farmi emozionare, cazzo, devi esserne onorata, haha! Mi hai... Sensibilizzato, diciamo. :)
Ricordo che mi innamorai letteralmente del tuo modo di scrivere e andai a leggere tutte le tue storie, e, sinceramente, devo ammettere che nessuno ti ha ancora superata, sei la mia preferita. Il sito brulica di gente con uno spiccato talento per la scrittura ma tu sei la migliore per quanto mi riguarda. c;
Passando alla storia, i colpi di scena non sono mancati, e... Non so, insomma... Amo questa storia ma non saprei spiegare il perchè! Va bhe, sappi, ad ogni modo, che hai fatto un ottimo lavoro.
Uuuuh, almeno questo devo dirlo, mi hai lasciata senza parole nel finale, non parlo di Cam e Mike, sapevo già come sarebbe finita tra loro, ma parlo di Liam e Cher, voglio dire... Hudcfuqyfbdcniuyqd, si sposano! *aria sognante*
Bene, ora devo ringraziare TE, penso che tu sia una persona da ammirare. Mi hai fatto appassionare alla lettura, non so se ti rendi conto dei poteri che possiedi, da quando ho iniziato a leggere le tue storie, quando non ho programmi, leggo... Beeene, haha, spero ti senta onorata di ciò! :)
Dio, oggi tra termini strani e passati remoti sembro la mia prof di italiano, ho 14 anni ma mi sembra di averne 50! Lol
Poooi, penso che una parte del 10 che ho preso nel tema d'esame sia tua, mi riconosco molto del tuo stile di scrittura e mi sono in qualche modo ispirata a te... :)
Bene, ti sarò sembrata una specie di psicopatica con tutti i complimenti ambigui che ti ho fatto. uu
Ah, vedi di farti venire in mente qualcosa al più presto perchè io senza le tue ff non vivo. *faccia minacciosa*
Ti faccio i complimenti in caso tu sia riuscita ad arrivare fino alla fine di questa pallosissima recensione senza dare fuoco al computer, sono fiera di te, haha!
Ora la smetto di scassare la minchia (abbandono i 50 anni e torno ai 14 con il mio linguaggio raffinatissimo come puoi vedere) e vado, penso di averti detto tutto quello che volevo dirti. :)
Bhe, come ho detto prima, posta qualcosa di geniale al più presto, avvertimi quando lo farai (scherzo, stalkererò il tuo profilo, non ci sarà bisogno di avvisi)...
Un bacio enorme da... Una tua ammiratrice, ecco! Xx

26/06/13, ore 22:41

Dio, è finita sul serio? Stiamo scherzando? Non ci credo T_T Nel migliore dei modi possibili e immaginabili, con il lieto fine che tutti meritavano (anche Miiiiike)... Ma...ma.. È proprio finita! Non so come si recensisce un epilogo, posso solo dirti grazie di cuore per aver condiviso questa tua idea con noi, perché se tu non avessi deciso di scrivere di loro ora noi non avremmo penato per mesi dietro alle loro vite, non avremmo gioito quando le cose andavano bene, non ci saremmo sciolte nei momenti romantici.. Insomma hai allietato intere giornate con i tuoi capitoli! So di aver lasciato solo un paio di recensioni -tra cui quella dell'intuizione geniale su Harry e Jenny e il loro pomeriggio in spiaggia ;)- ma ci tengo a dirti che ho seguito soprattutto questa storia con il fiato sospeso, mentre l'altra l'ho già trovata completa, e mi dispiacerà tantissimo non vedere più aggiornamenti. Tu continua a scrivere, non abbandonare questo talento :) Un bacio, spero a presto! :) Adriana

26/06/13, ore 22:21

Quindi questa storia è finita? Ok ora mi sento in dovere di fare una recensione come si deve e di farla pire puntuale :)
Cavolo quasi un anno che va a vanti questa storia e io (anche se non l'ho recensita) la seguo praticamente dall'inizio... che tristezza :(
Devo dirlo... questa è la migliore storia che io abbia mai letto e non so se sia per il fatto che mi sono affezionata così tanto ai personaggi ma io non voglio assolutamente che finisca :'(
Come finale è bellissimo... tutto finisce al meglio e le coppie che si sono formate sono meravogliose :) Poi quando Liam ha chiesto a Cjer di sposarlo mi sono emozionata pure io! Mi sono immedesimatatroppo :)
E poi la parte finale... con Mike e Cam... meravigliosa :)
Sai cosa pensavo? Visto che la mondadori non ti ha ancora proposto un contratto per fare di questa storia un libro (e lo meriteresti) io me lo stampo tutto e me ne faccio la copia personale :))))
Spero che ti vengano presto altre idee per altre storie :)
Much love... Sara <3

26/06/13, ore 20:10

Omg piango :') fra un po' mi ha fatta più piangere l'angolo autrice che il capitolo ahah lol comunque volevo dirti che sono sempre stata una lettrice silenziosa e seguo la tua storia dal tuo primo fottuto capitolo di "summer paradise with you" :') è una ff stupenda ho amato ogni singolo capitolo,per non parlare dell'epilogo,mi hai colto alla sprovvista,non avrei mai e poi mai immaginato che Liam e Cher si sarebbero sposati :o lol. Mi dispiace il fatto che non scriverai più ff per un po' :c però appena ti viene in mente qualcosa non pensarci neanche due volte e mettiti subito a scivere èé puoi stare certa che io sarò sempre tra le prime a leggere le tue storie :) mi mancherà questa ff,i tuoi scleri e sopprattutto tu. Ciao bella un bacione xx

26/06/13, ore 17:44

Seguo questa storia dal prologo di summer paradise, da quando erano dei bambini. E ti giuro che sono fiera di te.
Sembra strano da dire, anche perché non recensisco quasi mai e non ci conosciamo, ma in questo lungo anno ho iniziato a conoscerti, e sei una delle migliori scrittrici che seguo c:
Amo questi personaggi, e dato che in due storie intere avrò recensito tipo 2 volte, vorrei dedicare un piccolo spazio a ognuno di loro.
Cher: Cher l'ho amata sin dal prologo, poi ho imparato ad apprezzarla sempre di piu e devo dire che mi è andata sempre a genio. È la protagonista di questa storia e credo che non avresti potuto creare un personaggio piu adatto.
Liam: Liam è il bimbo che ha regalato alla sua amichetta la sua bigia preferita per far si che non si dimenticasse di lui, ma alla fine è stato lui stesso ad essersi dimenticato. Ma è anche quel ragazzo che ama Cher alla follia, e che in questo epilogo stupendo le ha chiesto di sposarlo. Hanno passato così tanti casini che finalmente si meritano un po' di pace.
Jenny: Devo dire la verità, all'inizio Jenny non mi andava a genio. Credevo fosse la ragazzina viziata, ma quando hai iniziato a fare i suoi pov.. L'ho iniziata ad amare. È uno dei miei personaggi preferiti, e adoro la sua storia con Harry.
Harry: Ho adorato ogni singola parte della sua storia con Jenny, e ho adorato lui. Il suo carattere pervertito, giocoso e romantico quando serve è.. Perfetto.
Louis: Louis l'ho sempre adorato. Anche quando in summer paradise si mette in mezzo tra Liam e Cher, perchè crede di amarla, ma poi capisce di amare la sua Eleonor e di volere Cher solo come amica. Amo il suo carattere scherzoso molto somigliante alla realtà c:
Niall: Niall è il mio amore platonico lol Niall, il compagno di scherzi di Louis con la risata contagiosa c:
adoro la sua storia con Cat, ma mi è dispiaciuto che tu non abbia continuato la ministoria su di loro nell'altra ff :/
Cat: Boh, io la amo. Sul serio. Sarà perche mi immagino al suo posto, sarà perché mi piace il suo carattere e i suoi comportamenti, ma io la adoro :3
Zayn: di Zayn non so cosa dire. È il migliore amico di Liam, saggio e misterioso, ma se lo conosci bene è ai livelli di Lou e Niall in quanto a divertimento. Identico alla realtà, insomma lol.
Poi ci sono i personaggi secondari, Mike, Geoff, Cam, la madre di Cher e Jenny, l'amico di scuola di Jenny di cui non ricordo il nome al momento lol
Tutto quello che è successo in questa storia, tutte le cose romantiche e tutti i drammi, le gelosie, i litigi, le rosate, tutto. Ho amato tutto in questa storia. Bene, dato che ti ho annoiato abbastanza con questo poema posso anche andare.
Potresti farmi un favore, avvertendomi quando metti qualche OS o ff? Te ne sarei grata c:
Ciau, a presto,
Dee

26/06/13, ore 15:58

Storia bellissima!!! è la mia fanfiction preferita, sul serio...mi rattrista sapere che non leggero' piu' niente sulla storia tra Cher e Liam o su quella tra Jenny ed Harry...sei stata talmente brava a descrivere ogni singola scena della storia che sono arrivata a credere che Cher e Jenny esistano davvero e che siano realmente le ragazze di Liam ed Harry!! Non volevo che questa fanfiction finisse, ma purtroppo tutte le cose, anche le + belle, finiscono!!Sei stata bravissima, davvero!! I miei complimenti!!!

26/06/13, ore 15:30

Hola ♥
Avevo promesso a mamma di spengere il computer ma appena ho visto che avevi aggiornato ho detto " No No No, devo assulamente leggerlo, è l'epilogo ! " ahahahahah :)
Jenny e Harry sono sempre così, si stuzzicano a vicenda e poi si baciano. Mi fa morire il pezzo in cui Niall abbraccia Jenny e Harry lo scansa. aaaaaaaww gelosone !
è così dolce quando si baciano sulla spiaggia ( come nella gif ) ♥
Mi piace molto l'epilogo, è FINITO DOVE TUTTO è INIZIATO.
Bellissima la parte di Jenny, scritta molto bene, come lo è tutta la storia. Anche la parte di Cher è bellissima, l'adoro.
AHAHAHAH che carino Liam che non riesce a salire sugli scogli AHAHAHAH :)
aaaaaaw sono dolcissimi, mi fanno morire *-*
Che bello quando gli chiede si sposarlo, è dolcissimo.
Questo epilogo non mi ha per niente deluso, sono felice perchè la storia è bellissima ma anche triste perchè è finita.
Sei bravissima Sara ! Complimenti !
aaaw l'ultima parte di Cam e Mike è molto tenera e dolce ♥
Bhè, come tu ringrazi noi io ringrazio te per aver scritto questa bellissima storia e per avermi fatto affezionare ai personaggi. GRAZIE GRAZIE GRAZIE ♥
Spero che pubblicherai le os perchè non vedo l'ora di leggerle e speriamo che il tuo cervello abbia qualche idea. Sai, io mi ricordo delle tue ff e os come Love is just a mess e Come la luna e le stelle, le adoro e mi piacciono un sacco e soprattutto spero in uno continuo della ff.
Ci sentiamo presto (?)
Un bacione ♥

26/06/13, ore 15:17

Dio mio, giuro che sto piangendo come una fontana. È finita, non posso ancora crederci: niente più Cher e Liam che litigano e fanno di nuovo pace rafforzando ancora di più il loro rapporto, tutti gli scherzi che si facevano Harry e Jenny, tutte le partite alla play e le idiozie che facevano Niall e Louis, tutti i silenzi di Zayn che erano molto meglio delle parole, la coppia di Cam e Niall di una dolcezza infinita, Mike che è sempre stato l'amico perfetto. Ci sarebbero miliardi di cose da elencare. È stato tutto perfetto sin dal capitolo dove Liam e Cher giocavamo da piccoli, il primo, quello in cui è iniziato tutto. Non so davvero come ringraziarti per tutto: per aver scritto in modo eccellente questa fanfiction a dir poco perfetta, per aver creato questi meravigliosi personaggi, per tutto il bene che ci vuoi. Sei una ragazza splendida e ti ringrazio tantissimo per avermi fatto emozionare con questa tua storia, cosa che mi capita poco e niente ahah questo tuo spazio autrice è stato una pugnalata ma sappiamo tutti che prima o poi questo momento sarebbe arrivato. Grazie ancora Sara, ti aspettiamo presto e se non dovessi tornare a scrivere (sono ipotesi, eh lol), sappi che noi ti pensiamo sempre. Un grande bacio, ciao bellissima♥

26/06/13, ore 15:06

Questa è una delle mie fan fiction preferite e non ci credo che è finita, mi piange il cuore çç beh, capitolo come al solito stupendo e, ovviamente, anche tutta la storia in sé, complimenti! ;)

26/06/13, ore 14:57

Credo che questa storia meriti di entrare nelle "storie scelte" innanzitutto perché è ben organizzata, sia per quanto riguarda la trama in sé che per quanto riguarda il layout. Personalmente quando inizio a leggere una storia, al di là dello svolgimento dei fatti sono condizionata anche dal modo in cui si presenta: italiano corretto, punteggiatura, pov comprensibili e specificati.
In secondo luogo, segnalo questa storia per le "scelte" perché è semplicemente fantastica! Mi spiego meglio: i personaggi sono ben ideati, hanno desideri, paure, aspirazioni, sentimenti, che sono perfettamente raccontati durante le vicende.
La storia è verosimile, rispetta la categoria "generi" alla quale è stata assegnata, così come è rispettato il rating.
Oltretutto l'autrice provvede sempre a scrivere dei commenti personali e ringraziamenti alla fine di ogni capitolo e credo che anche questo sia un fattore importante da considerare, che contribuisce al coinvolgimento del lettore.
Spero di essere stata convincente. È tutto.
AliWeasley

26/06/13, ore 14:51

Non ci voglio credere ora mi metto a piangere e davvero finita!
Io amo la coppia harry e jenny sono bellissimi insieme la fine che gli hai dedicato e davvero dolcissima
Cher e liam non ci sono parole
Non mi aspettavo la scena di mike e cam che dolci che sono però
Complimenti adoro questa storia! Xxxx

23/06/13, ore 16:32

Hai detto ultimo capitolo? Ok ora posso iniziare a piangere... non ce la faccio ad aspettare fino all'epilogo :(
Non è possibile affezionarsi ad una storia così tanto... ma a me è successo cavolo...
Poi vorrei scusarmi per non aver recensito lo scorso capitolo ma con gli esami non sono proprio riuscita a connettermi :)
Aggiorna prima che puoi ;)
Baci, Sara xx