Coming back with you
di Rey_

19/05/13, ore 15:15

Adoro questa storia! Jenny e harry sono bellissimi spero che nel prossimo capitolo lo rifacciano sono troppo adorabili
Cher dovrebbe restare a Londra e jenny dovrebbe andare subito a chiamare liam! Xxx
Aggiorna presto

14/05/13, ore 19:34

Ti chiedo umilmente perdono per non essere riuscita a recensire lo scorso meraviglioso capitolo... non ti ho abbandonata :)
Questa storia ha quel non so che di particolare che la rende sempre più interessante, è impossibile stancarsi!
Hahahha che carini Harry e Jenny che se ne tornano a casa sorridenti dopo quello che è successo :)
Anche Louis è stato tremendamente dolce a preoccuparsi in quel modo per Harry :)
Mi dispiace per Cher, che ha un ragazzo così fantastico ma non riesce a vivere un attimo di pace.... spero che si metta tutto a posto presto :)
Cerca di aggiornare il prima possibile ;)
Baci, Sara xx

13/05/13, ore 19:51

Mmmmh che dolci che sono harry e jenny!
Non vedo l'ora che racconti tutto a Cher voglio vedere la sua reazione!
Loro due sono troppo Belli insieme
Aggiorna presto non farmi aspettare tanto! Adoro questa storia! Xxx

11/05/13, ore 22:22

posso tirare una sedia dietro a Geoff, posso? e anche se dici di no nella mia mente l'ho già fatto dalla prima volta che è comparso u.u
ma holy shit quando si lasciano quei due rincitrulliti? pfff lui che dice che il matrimonio è una cosa certa e che quella di Liam e Cher è una storiella quando è esattamente il contrario!
insomma, è più probabile che siano i genitori a lasciarsi, loro non si amano quanto i ragazzi!
e poi il matrimonio non vuol dire per forza 'amore'. due si possono amare senza sposarsi o anche sposarsi senza amarsi.
behhh, basta, non posso avere tutti sti istinti omicidi verso mio suocero lol

e Jenny e Harry? awww snlkjgslkgh :3

e non ho capito cosa vuole fare cher e perché ha chiamato mike ma non mi semba qualcosa di piacevole... :/

non mi fare aspettare troppo :)

-Amy

11/05/13, ore 22:21

Finalmente Cher e Jenny hanno fatto pace, awww che sono tenere ** tipo che Niall se ne stava fottendo, Zayn pure, Liam più o meno anche, poi arriva Louis e rovina l'armonia ahahah non vedo l'ora che Jenny racconti tutto a Cher cjwbdnwidnwi odio Geoffrey, giuro che appena stavo leggendo quella parte per poco non entravo io nella fanfiction e staccavo le palle a quel coglione. Ma chi si crede di essere? Spero solo che si accorga presto di quanto si amano Cher e Liam. Adesso vado, un bacione<3

11/05/13, ore 20:13

Holaaaa :)
ahaha Louis tutto agitato e Zayn tranquillo che messaggia con la sua ragazza ahahahahah Questi ragazzi mi fanno morire.
Chissà perchè Harry e Jenny sono così felici e si scambiano tutti quei sorrissi .... <3
aaaw Liam e Cher, li adoro <3 Sono troppo dolci !
"E come lo vuoi ?" "Ora ti faccio vedere" aaaaw *-*
Ma come si permette il padre di Liam ? Cavolo, non lo sopporto ! Ho fatto bene Cher a dirgli quello che gli ha detto.
Oh Mike ! é tornato ! :)
Bellissimo capitolo, scritto bene.
un bacio
<3 <3

11/05/13, ore 16:06

Spero davvero che Cher non voglia combinare casini! Ha bisogno di un attimo di pausa da tutto questo, ma secondo me ha bisogno di prenderla insieme a Liam. Dovrebbero fare una vacanza lontano da tutti, come hanno fatto Harry e Jenny, ma che duri un po' di più.. Tipo cinque o sei giorni! È davvero un capitolo fantastico! La parte in cui sono tutti preoccupati ha fatto preoccupare anche me, ance se sapevo benissimo che stavano bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

10/05/13, ore 13:03

È il capitolo più dolce di questa fanfiction, non che gli altri non lo siano, ma questo è speciale, davvero. Finalmente è successo, finalmente sono diventati una cosa sola. Riguardo la storia della macchina, c'era da aspettarselo ahah povero Harry, hanno portato via la sua bimba lol secondo me Cher e Jenny faranno pace anche grazie a quello che è appena successo, non possono portarsi rancore a vicenda ancora per molto. Complimenti, bellissimo capitolo, sei davvero fantastica e scrivi da Dio :) un bacio<3

07/05/13, ore 20:31

Ciao :)
Bellissimo bellissimo capitolo, non riesco a smettere di sorridere.
aaaw Harry e Jenny sono così carini, mi fanno morire <3
ahahah Jenny gli lo avevo detto di non parcheggiare lì ahahah :)
è bellissima la loro prima volta, la trovo molto dolce.
Penso che questo sia uno dei miei capitoli preferiti di Jenny e Harry.
Complimenti, sei bravissima, scrivi molto bene.
"Toccami, toccami ! Certo che voglio che mi tocchi !" ahahahahah e chi non lo vorrebbe ahahah
Adoro l'idea che ha avuto Harry di portare Jenny al mare, anche se hanno avuto qualche problemino, tutto è finito bene.
Sono troppo felice perchè mi piace troppo questo capitolo. Mi fa impazzire *-*
un bacio
<3 <3

07/05/13, ore 20:03

[sono AmyPayne_Krauhl, ho cambiato nome]
holy shit Sara, sei riuscita, ancora una volta, a tenermi col fiato sospeso!
ehhh beh, un bel 'finalmente' ci sta, direi!
devo dirti che me l'aspettavo diverso ma.. tu sei bravissima e hai scritto benissimo come al solito :)
no va be', lo sapevo che i vigili sarebbero passati 'casualmente' proprio quel giorno, ma non immaginavo il resto eheheh
bene, ora però non mi lasciare troppo tempo senza capitolo o vado in astinenza lol
a presto c:
-Amy

07/05/13, ore 00:31

Adoro questa storia! Finalmente ce l hanno fatta adoro il finale è dolcissimo
Aggiorna presto! Xxx

06/05/13, ore 20:24

Alla fine di questo capitolo ho iniziato ad esultare e a dire "finalmente, finalmente " ahahahah. Sono troppo felice lol e, come al solito, capitolo stupendo :') aspetto con ansia il prossimo asdfghjkl

06/05/13, ore 18:49

aaaaaaaaaa.... FINALMENTE!!!!!!!!!!!! sembro una cogliona!!!!!!!ahahahahah sto saltellando da una parte all'altra della casa x quanto sono contenta!!!!!!!! sn CURIOSISSIMA.... x favore aggiorna presto xke potrei morire da quanto sn curiosa!! =P =D

06/05/13, ore 18:11

Prima di cominciare a dire una cosa...
Quando ho aperto il capitolo accidentalmente sono tornata al 26
E non essendomene accorta ho ricominciato a leggerlo per poi accorgermi che l'avevo letto
Lo so sono parecchio rincoglionita XD
Passando al capitolo...
FINALMENTEEEEEEEEEEEEE *__________________*
Awwwwwwwwwww *O* Jenny e Harry <3 . <3
Basta, altrimenti riempio la recensione di cuoricini
Comunque passando al capitolo, sei stata bravissima a descrivere le emozioni di Jenny
Penso siano le stesse reazioni che proverebbe una ragazza alla sua prima volta
Quindi complimenti e tanti orsetti gommosi *-*
Alla prossima bella :)

06/05/13, ore 18:00

WAAAAAAAAAAH! Ps. A perhaps_ : giuro, te lo posso assicurare, che ho scritto il capitolo prima della tua recensione. Non so come tu abbia fatto, ma mi hai letto nel pensiero, ragazza o.o Spero che, anche se per te non sarà una sorpresa, ti piaccia lo stesso ;) Non ci credo! Ahahaha sono un genio xD Non ci credo che tu l'abbia scritto nell'introduzione del capitolo forse più bello della storia *-* E non chiederti neanche se mi sia piaciuto o meno, nonostante l'effetto "sorpresa" rovinato.. Perché io parlavo solo di macchina sparita e cellulari che non prendono..ma qui è tutto il resto che lascia senza fiato! Sono una divoratrice di fanfiction/libri/serie tv/film sdolcinati e posso davvero dirti che hai saputo descrivere questo momento in modo divino, con esattamente tutte le sensazioni che una normale ragazza innamorata ma inesperta prova la sua prima volta! Li amo sempre di più sti due..mi piacciono da impazzire e leggerei capitoli su capitoli come questi ultimi due :) Ora non vedo l'ora di scoprire come la storia andrà avanti, facendo finta di non aver letto che mancano pochi capitoli alla fine.. Continua preeeeeesto <3