Coming back with you
di Rey_

08/02/13, ore 21:43

Ciao bella. c: Scusa ma mi vuoi fare morire con quella gif? no, perchè ci stai riuscendo. :c comunque. dsfj IO AMO JENNY ED HARRY. dio santo sono sdjfknjkf. forse perchè io amo Harry più di ogni altra cosa (prima di lui c'è Selena uu) e quindi mi vedo in Jenny però boh. lol povero. çç AHHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHA Styles, devi aspettare. ee Hai fatto bene a farli riappacificare. uu lol Danielle prima o poi ti leverai dalle palle? Mi stai sul cazzo sia nelle fan fiction e sia nella realtà, sks. Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

08/02/13, ore 21:28

Ciao :)
Finalmente svelato il "mistero" di Grace ! Che noia Danielle, è come il raffreddore, torna sempre.
ahahahhah non fare caso a quello che ho scritto, non ha senso, però non voglio concellarlo ahahahah lol
Eh già ! A quest'ora divento un pò pazza. ahah :)
Comunqueeeeeee ............
il capitolo è bellissimo !
Cher l'adoro, troppo carina quando fa l'offesa <3
aaaaaaaww <3 che carini Jenny e Harry !
Sono contenta che hanno fatto pace, Harry è così dolce e anche divertente ahah :)
Te l' ho già detto che adoro questa storia ?!
Ora lo sai.
un bacione <3 <3

08/02/13, ore 20:26

Questa storia è la più bella che io abbia mai letto! Scrivi veramente bene Complimenti e perfavore aggiorna presto! Non vedo l'ora di sapere cosa succederá con Danielle! :)Giulls xx

08/02/13, ore 19:07

*si inginocchia* ehm ehm... SCUSA SONO SPARITA PER QUATTRO O CINQUE CAPITOLI E NON HO RECENSITO, SCUSA,SCUSA,SCUSA,SCUSA ... Questo non ti deve far pensare che non li ho letti perchè mi annoiavano ma perchè non ho avuto il tempo materiale e per questo ti chiedo 1000000000 scusa, SCUSA. Passando al commento di questo capitolo e di quelli precedenti: la storia mi sta coinvolgendo sempre di più e comunque io sapevo già che la sorella di Grace era Danielle... Me l'ero immaginata per come l'avevi descritta u.u lol... Poi quando Cate ha scoperto che Harry era fidanzato con Jenny è stato epico e anche Niall che indovina che il problema era Danielle ( cucciolo) xD.... Comunque con questo capitolo stavo morendo (specialmente nella parte finale) e hai fatto bene a far fare subito pace a Jenny e Harry, hai ragione sono troppo cuccioli :3. Alla prossima, ciao e ancora scusa per averti abbandonato :(

08/02/13, ore 18:55

Alloraaaaaa oggi abbiamo diversi punti di discussione:
1. MI SENTO FIGAAAAAA perchè ho azzeccato di Danielle e ora ne ho la certezza! #tantecaramelleperme#
2. Mentre leggevo la prima parte di Jenny quando si sono riappacificati (la dolcezza infinitaaaaa awwww *.*) stavo ascoltando "A Thousand Years" di Christina Perri... stavo per morendo perchè ci azzeccava troppo sta canzone con la parte ultrastramegadolciosa di Hazza e Jenny... I love their feelings <3
3. Mentre Harry faceva il pervy credevo che finalmente sarebbero arrivati al punto di svolta... e invece... cattiva! #metteilbroncio# Comunque Harry è e resterà sempre il più dolce... I'm sorry
4. (E ultimo punto, tu dirai per fortuna e hai ragione XD) Il capitolo in generale è strabellissimo come sempre... tanto lo sai, io sono solo una delle tante che recensisce la tua stupenda storia :) Comunque la parte di Cher e Liamuccio è stupenda davvero...mi soffermo più su Harry perchè è il mio ammmore segreto. I'm sorry, di nuovo XD Gif stupenderrima XD
Ora sparisco dalla faccia della terra, ti ho stancato fin troppo con il mio sproloquio XD
Ci si rivede al prossimo capitolo... tra parentesi non vedo l'ora *.*
Baci xx

08/02/13, ore 18:54

Anche io sto bene uu ccccomunque ahahah si effettivamente pensavo che Harry avrebbe spaccato la faccia a Lucas ◔◡◔ ma non importa perchè sono così jsdgvjdhasg ho anche pensato che jenny ed Harry sarebbero finiti a fare bunga bunga AHAHAHHAHAAH ok, la smetto. Boh, sai perfettamente che amo te e i tuoi capitoli, ma adesso mi dileguo che mi sto dilungando troppo lol baci like peazer xxxxxxx

08/02/13, ore 18:35

Ma tu sei un mito!!! Il giorno del mio compleanno posti una meraviglia del genere? Ma io ti amo <3
Povero Harry... il suo autocontrollo va a farsi friggere da un momento all'altro e riesce a resistere! Bravo Hazza *applaude*
Comunque è stata una parte dolcissima, poi hai fatto benissimo a farli riappacificare :)
Quei due non potevano stare arrabbiati per troppo tempo :)
Spero che con Danielle non si creino complicazioni, non voglio che litighino anche loro due, sono troppo pucciosi per litigare ^_^
Cat da uno a dieci mi piace 9 :)
Non ha fatto niente di male, poi è un'amica fantastica per Jenny, perchè non dovrebbe piacermi! ;)
Poi mi ci metti anche una gif del genere... tu vuoi farmi morire :)
Aggiorna presto,
Baci, Sara xx

06/02/13, ore 13:49

Bello,bello e ancora bello!!
Non voglio risultare ripetitiva, quello che penso su di te già lo sai ti consiglio solo di continuare
a scrivere perché sei fantastica!!!
Vado, un bacione
A. <3 :*

06/02/13, ore 00:30

Ciao bellezza, ti avviso dicendo che sono le 00:25 e che sto morendo di sonno, sto delirando e non ho idea di cosa scriverò, solite cazzate come sempre credo lol tutto Jenny tonight, ma poveretta, lei non ha fatto nulla, è solo colpa di Lucas se è Harry è così diciamo "lievemente incazzato"...anche se a dirla tutta la colpa è di Harry e della sua testardaggine, ma siccome lui è l'amore della mia vita, addosso la colpa a Lucas che mi sta lievemente sulla punta del naso(?) (oggi mi sento fine ahahah). Daaaai, che con una bella scopata si risolve tutto ahahahahahah scusa la delicates ma è la verità: fare sesso serve a riappacificarsi e a rafforzare il rapporto u.u vabbè, ti prego, evita me e le mie cazze, fai finta che non abbia mai detto nulla ewe
Vado a nanna adesso che è tardino, ciao splendore c: kisses♥

05/02/13, ore 23:51

Ciaooooooo :3
allora io mi aspettano Harry incavolato.. ma neanche io speravo in qualcosa di cattivo..
io li adoro insieme... e poi Harry e' troppo innamorato per arrabbiarsi sul serio.. e spero che non succeda nulla.di brutto u.u
non vedo l'ora di leggere il continuo.. *-*
Cha xx

05/02/13, ore 23:06

La sfuriata non c'è stata, però è arrabbiato di brutto!!!
Però Lucas deve tenere le mani a posto! Non può fare così! Quei due orsacchiotti cucciolosi non possono litigare per colpa sua :(
Dai... poi a Harry passerà... spero presto! ;)
Ma come fai a descrivere le cose così bene? Hai raccontato le cose alla perfezione, e le hai descritte talmente bene e mi hai fatto immedesimare talmente tanto che mi sono innervosita pure io XD
Vabbhè... è inutile che continuo a dirti che sei bravissima :)
Auguri a tuo fratello ;) Sai che venerdì è anche il mio compleanno? Lo so che non te ne frega niente...
Aggiorna presto,
Baci, Sara xx

05/02/13, ore 22:24

ebbene si ho letto ma devi mettermi subito il continuo perche non mi puoi lasciare con una litigata a metà! quindi tu dmani bella bellina mi metti il rpossimo capitolo
e comunque sei meravigliosa! quindi pubblicami il capitolo!
(Haaree è mioooooo! :33) BELLO DE CASA ahahah <3 ciao nignia (: (:

05/02/13, ore 20:39

Ciao :)
bellissimo capitolo ! Che carino Harry, sai non pensavo che andava a riprenderla.
Bello bello bello
Complimenti, scrivi molto bene.
Speriamo che fanno pace presto :)
alla prossima,
un bacio
<3 <3

05/02/13, ore 20:14

Io speravo chiarissero subito! Non possono rimanere troppo tempo arrabbiati! Sono troppo dei cuccioli quei due insieme! Questo capitolo mi è piaciuto molto! E poi questo Harry arrabbiato è troppo dolce.. Se potessi lo bacerei su tutto! Comunque tanti auguri al tuo fratellino! Spero di leggere presto il prossimo capitolo.. Sperando che si risolva la situazione tra Jenny e harry

05/02/13, ore 19:38

Awwwww Harry geloso mi piace da impazzire ! Certo che quel Lucas è proprio uno stronzo hahahahaha comunque... non so mai cosa dire in una recensione perché mi sembra scontato dirti che questo capitolo è stato bello perché se fosse stato il contrario non seguirei la storia. Non so, hai compreso questo mio tipico pensiero contorto? Spero per te hahahahah Aggiorna presto
Dear xx