Coming back with you
di Rey_

07/03/13, ore 23:21

CIAOOOO

lo scorso capitolo non ho recensito, purtroppo, ho avuto da fare e ho letto entrambi i capitoli oggi...
del tipo che mentre Jenny e Harry litigavano :'( io pensavo già a quando avrebbero fatto pace ;) mi sono praticamente costretta, era troppo doloroso vederli litigare...
si, perché tu sei troppo brava a scrivere e mi fai immedesimare nei personaggi e poi se litigano, soprattutto loro due, mi dispiace troppo è.è

lo sai già che mi dispiace molto per la storia delle recensioni, se potessi fare qualcosa...
se vuoi.. ti posso pubblicizzare su twitter e su facebook, ti va?
(aspetto tua conferma per procedere lol)

vaaa bene, ho finito... ciao ❤❤❤

07/03/13, ore 15:48

ciaoooooooo :3
Allora prima di tutto vorrei dire che io ci tengo TANTISSIMO a questa FF.. E che continuo e continuerò a seguire sempre! <3
Quindi spero che continuerai a scrivere i capitoli perché non so come farei senza questa FF.. u.u
Poiiii.. il capitlo è semplicemente stupendo! LOL
Ora ho capito che non è proprio colpa di Hazza quello che è successo! E che Jenny deve capire che come lei è gelosa di Nicole, anche Harry è geloso di Lucas (che in questo momento ne sta approfittando .. lo stronzo! LOL)
Comunque ora il fatto è che Harry e Janny hanno litigato.. di nuovo! E ora quel povero Hazza cosa dovrà fare per farsi perdonare?! ahahah buona fortuna LOL
al prossimo capitolo! <3
Cha xx
ps: già siamo al 15 capitolo o.o

07/03/13, ore 12:54

Oh dio,dio, DIO!
Io sonon morta di crepacuore quando ho aperto le storie preferite e ho letto: coming back with you di Rey_ ha aggiornato.
E' bellissimo questo capitolo (come tutti d'altronde!) E a dirti la verita' si, me la aspettavo tantissimo la scazzottata!
Pero' e' bello anche cosi eh!
Anyway ora devo andare, vorrei scrivere qualcosa di piu ma essendo in punizione non potrei neanche recensirti e se mia mamma mi scopre i die.
So, aggiorna presto ti prego e prometto che la prossima volta la recensione avra' un po' piu' di contenuto, perche' non mi piace scrivere solo di aggiornare!
Un milione di baci <3!
Gossip girl.

06/03/13, ore 23:58

Perdonami se non riesco a dimostrare tutto l'amore che provo per questa storia, ma io la adoro ogni capitolo sempre di più e mi dispiace se il mio entusiasmo sembra diminuire :(
Io amo questa storia :)
Adesso siamo in un punto delicato, anche io mi sarei arrabbiata davvero tanto al posto di Jenny e penso che la reazione di Harry sia stata esagerata, ma lui aveva la coscienza sporca...
La frase di Liam alla fine è bellissima, so che non dovrebbe fare questo effetto su di me, ma io l'ho adorata... forse perchè era tremendamente vera :)
Anche io se incontrassi un biondino simile a Niall rischierei costantemente di morire di crepacuore ;D
Beh... aggiorna presto :)
Baci, Sara <3

06/03/13, ore 23:53

Scusa... *abbassa la testa imbrazzata* :(
È da un sacco di tempo che non recensisco, ogni volta che aggiornavi mi mettevo a correre per casa dalla felicità e mi ripetevo "recensisco domani" ma alla fine rimandavo sempre finché non aggiornavi e di conseguenza io non recensivo... A tutto questo è da aggiungere il fatto che vado a dormire all'una di notte e mi sveglio alle 5:30, a causa di un incubo che si chiama scuola...
Per "sdebitarmi", anche se non è la parola giusta, ti ho fatto pubblicità nella mia ff, e ho fatto il possibile per invogliare le lettrici a leggere le tue storie, in ogni caso non ho fatto abbastanza, lo so, perdonami, cercherò di recensire ogni capitolo d'ora in poi ma non ti prometto niente!
Comunque, Niall in versione "che bello l'amore" mi piace molto e anche Harry in versione "mi sento in colpa ma posso comunque spaccare la faccia a Lucas" me gusta parecchio! Oibho, spero che tutto si sistemi al più presto!
Awwwww, sei innamorata! Ahaha, non so perché ma io ti immagino come una figona da paura e penso che se ci provassi con il biondino ci starebbe! Oook, in questa recensione ho parlato di tutto tranne della storia, ma va bene, lasciamo perdere...
Ho sonno e ho assolutamente bisogno di dormire! Ciao bellezza!

06/03/13, ore 23:22

Te l'ho detto su Twitter e te lo ripeto qui: amo questa ff! Giuro LA AMO! In questo capitolo mi sono talmente immedesimata nella parte di Jenny che per un secondo mi sono sentita davvero arrabbiata con Harry! Hahah Ti prego continuala al più presto, passo pomeriggi e sere a vedere se l'hai aggiornata! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

06/03/13, ore 21:24

Buonaseraaaaaa. Oh cazzo, Harry l'ha fatta grossa, anche se Jenny secondo me esagera lievemente molto (?) Ti prego, fai mettere assieme Nicole e Lucas almeno si levano dalle palle, non possono far lasciare Harry e Jenny :c parlando di Cher e Liam, boh sono sempre più smielati e la cosa mi piace troppo dhwjxkwoxnwo c: tesoro scusami se oggi sono di poche parole, ma sto malissimo e sono preoccupata per l'interrogazione di domani e non so nulla :'( aggiorna presto, un bacio ♥

06/03/13, ore 21:03

Ti do il mio segnio di vita , ma questa è anche una minaccia!
Aggiorna il più presto possibile! Sai, ho cominciato a seguirti quest'estate quando eri al 5 capitolo di summer paradise with you, sei una delle mie autrici preferite e seguo tutte le tue storie! Praticamente ti AMO! MA AGGIORNA PRESTO! <3
Comunque se ti va, passeresti da me?? Mi farebbe TANTIIIIIIISSIMO piacere un tuo parere :33 comunque, non smettere mai di scrivere! Sei veramente brava!
Baci,
Veronica <3 <3

06/03/13, ore 19:48

troppo  bella questa storia !!!!!      la adoro ! :D

06/03/13, ore 19:31

Awwww*.* Sei innamorata che cosa bella <3
Vorrei poterlo essere io...
Ma al momento sono impegnata mentalmente e psicologicamente con un riccio dagli occhi verdi...
Lo conosci? Si chiama Harry... Basta con i miei scleri
Passando al capitolo la scazzottata ci voleva lol
Comunque Harry è stato un coglionazzo a non dire a Jenny di Nicole...
E mo si fotte!
Poor Liam che è preoccupato e Niall che zompetta per tutta casa a causa di Cat è bellissimo *.*
Comunque non devi preoccuparti per le recensioni che diminuiscono... Sono sceme loro che non ti seguono
Sei bravissima a scrivere e devi assolutamente continuare la storia...
Non te ne fregare di quelle che ti hanno abbandonato torneranno o verranno delle nuove
Tu segui la tua passione e basta <3
Much love <3 Da una tizia che ti rompe sempre nelle sue recensioni xD
(Recensione modificata il 06/03/2013 - 07:32 pm)

06/03/13, ore 19:29

Ciao bella. :)
scusa se non ti recensisco sempre tutti i capitoli, ma ti prometto che rimedierò promesso.
ti seguo da sempre praticamente e d'ora in poi ci sarò sempre :)
Io amo questa storia, il capitolo, il modo in cui scrivi, davvero.
mentre leggevo ascoltavo "teenage dirtbag", non so ma per me si addiceva al capitolo HAHAH
baci, a presto! :) <3

05/03/13, ore 13:42

storia bellixima .....    malik 2 ????
O.O allora è proprio vero .... il 98 % dei ragazzi su questo pianeta sono fighi .....il restante 2% risiedono nella nostra scuola ....... che mondo ingiusto !!!!!!!!

03/03/13, ore 00:01

Ahdnsj la tua storia è fantastica, e poi io ti adoro, ceh sei troppo simpatica lol continua presto, un bacio Argh :)x

02/03/13, ore 23:50

Ciaoooooooo :3
Ma questo capitolo è asdfghjk <3
Ma che questa Nicole ritorna o.o Ci sono rimasta di merda.. e.e
E cosa vorrà mica combinare questa Str... em brava ragazza.. c.c ahahha LOL
Aggiorna presto <3
Cha xx

02/03/13, ore 10:32

Buooooooongiorno tesoruccio bello, come stai? Spero bene :) ma com'è che nelle tue FF non possiamo stare mai tranquille? Ahahah ho come la sensazione che Nicole verrà a frantumare le ovaie #ciaociaofinezzaciaooooo e Jenny scoglionerà (?) Harry ahahahahah RISSA RISSA RISSA, SANGUE SANGUE SANGUE lol tanto H e J vivranno felici e contenti...prima o poi ahahah Poi quella Cat, che cucciolaaaaa xhudxiabxi non vedo l'ora che si metta con Niall siabaixnsi dolci **
Adesso me ne scappo a studiare, non voglio essere uccisa dai miri genitori ahah baciiii♥