Coming back with you
di Rey_

20/03/13, ore 21:51

WOW! posso dire solo wow. È un capitolo stupendo. considerando la storia è meravigliosa fantastica non puoi immaginare che emozioni ti fa provare leggendola è una delle storie più belle che abbia mai letto

20/03/13, ore 19:33

Ma perchè fanno questo... :(
Sono tutti sbolliti e continuano a sclerare! Che brutta situazione...
Ma Lucas poteva pure evitare di provocare, se dice davvero che Jenny è sua amica doveva aiutarla non cercare di peggiorare la situazione! Sono arrabbiata con lui ò_ó
Nonostante questo il capitolo era bellissimo e scritto benissimo come sempre :)
Aggiorna presto ;)
Baci, Sara xx

20/03/13, ore 19:15

Innanzitutto seguo questa storia dal primo capitolo della prima stagione e credo che sia qualcosa di stupendo.
Non è facile gestire tanti personaggi per così tanto tempo e nel modo in cui fa l'autrice. Penso che sia davvero brava ed inoltre non è noiosa e la trama pur essendo comunque un po' semplice è sviluppata in un modo fantastico che la fa sembrare diversa dalle solite fanfiction che si leggono.
Mi piace veramente tanto questa storia, è scritta correttamente ed è raro che ci siano degli errori.
E' una storia che ti prende, ti appassiona e ti fa venir voglia di leggerla sin dal primo capitolo ed è soprattutto per questo che la ritengo degna di essere messa tra le scelte.

20/03/13, ore 19:10

omg,omg,omg.
IO ODIO LUCAS, LO SAI?
MANNAGGIA.
E Jenny è stata SUPERstronza, ok che Harry è uscito la sua ex ma non l' ha fatto apposta cazzo, e le aveva anche chiesto scusa.
Ha proprio esagerato SONO TOTALMENTE DALLA PARTE DI HAZZA AHHAHAHA.
(be ovvio, è il mio idolo tsk.)
Anyway, ti chiedo di aggiornare presto because AMO QUESTA STORIA!
Come dico in OGNI recensione che ti lascio (credo di scriverlo sempre, non zo) SEI BRAVISSIMA!
I love you,
Gossip Girl.

20/03/13, ore 18:29

... Viene anche a me voglia di picchiare entrambi per come si comportano!
Ma cazzo perchè i maschi devono essere sempre così idioti?
E perché noi sempre così impulsive e vendicative?
Scusa lo sfogo ma me lo sentivo che succedeva un disastro ecco...
Mannaggia a Cat e a Jenny e le loro idee del cavolo!
Però ci voleva un bel pugno a Lucas così quel deficiente abbassa la cresta
Se non si fosse capito non lo sopporto, già dalla prima storia lol
Allora preparo i fazzoletti per la prossima volta...
Alla prossima ciaooo <3

20/03/13, ore 18:15

ma se scrivi queste cose poi certo che io piango leggendo il capitolo! :'(
cioè a me viene davvero la voglia di entrare nello schermo del computer e prenderli a sprangate sul naso dal male reciproco che si stanno facendo. Mi piange il cuore, povero il mio amore harry e povera la dolce jenny, anche se devo ammettere che a me la reazione di jenny a tutta questa storia sia veramente esagerata, cioè lui ti ha spiegato la storia, ti ha chiesto scusa (cosa molto improbabile da parte del genere maschile) e ti ha fatto una scenata di gelosia in grande stile... ciccia non lo capisci che lui ti ama, AMA, A-M-A, AMAAAAAAAAA forse lo dovrei scrivere in inglese! ahahahahhahahahahaah sto andando fuori di testa, altro che biologia, il greco ha effetti più devastanti! ;)
va beh, ti lascio... continua presto che voglio rivede il sole splendido e lucente dopo giorni di burrasca (scusa ti ho rubato la metafora!)
carola xx

20/03/13, ore 17:29

se non continui, adesso,(e se dico adesso, è adesso) ti trucido.
caaaaaaaazzo.
ti pregoooo.*la supplica*dhsjhdjsash.
sei bravissima a scrivere,dio.<3

ps.se ti va, leggi la mia ff e lascia qualche recensione. mi farebbe molto piacere dhsdh.<3 :
ah, e continua presto.uu

18/03/13, ore 22:06

Buoooooooooonasera pella pimpa, scusa se io ezzere in ritardo, ma io non avere potuto recenzire prima lol gi prego fai fare pace a Jenny ed Harry, sono troppo depressi 'sti due ahahah ma Cher? Uuuuuuuh (?) pericolosa la ragazza, ovviamente gli spiriti bollenti di Liam si sono azionati, però poveretto c'è rimasto malissimo ahahahahah tesoro bello io adesso devo proprio andare, un bacione♥
P.S. Amo te e la tua ff ok? Ok xiwjxnwofnwodn

17/03/13, ore 23:12

Ciaoooooooooo:3
Questo capitolo è asdfghj <3 Lo aspettavo con ansia anche perchè credevo che ci fosse la parte in cui Harry e Jenny facessero pace.. Ma no ç_ç
Ok.. capisco che è arrabbiata, ma vendicersi con Lucas credo che sia scorretto.. perchè illude solo Lucas e fa incazzare ancora di più Harry.. almeno questo è quello che credo io! Poi spero con tutto il cuore che le cose si risolvano tra Harry e Jenny.. e a dire la verità, quando ho letto che il capiscono sfiorava il rating arancione speravo che fosse per Harry e Jenny ahaha LOL
Comunque certo che Cher è davvero perfida ahahah povero Liam.. Mi piace il modo in cui giocano.. ahaha LOL
Aggiorna presto <3
Cha xx

17/03/13, ore 20:39

Ciaoo! E' la prima recensione che ti lascio, sono stata una lettrice molto silenziosa ma ho letto ogni singolo capitolo a partire da Summer paradise with you e oggi ho deciso di lasciarti un commento. Ti premetto che adoro la trama, la storia in generale, il tuo modo di scrivere.. tutto insomma xD Adoro Liam e Cher insieme, sono così teneri :) Harry non capisce, ma in fondo cosa ci aspettiamo da un maschio? ok forse sono stata troppo cattiva ma spero che Jen non lo faccia ingelosire con Lucas sennò veramente finisce male!
Ripeto, capitolo bellissimo! Un bacio :)

17/03/13, ore 19:09

aaaaaahhhhhh ma io mi metto a piangere santa puzzolina!
è idilliaco (?) come al solito, scrivi divinamente bene (tanto per stare in tema di dei) e la storia la amo, ma credo che tu lo sappia già :3
Cher e Liam sono così pucciosi fdgjhsidfur :33 ahahahaha però però però però.... HARRY E JENNY DEVONO CHIARIRE CACCHIO! anche se ho paura che se Jenny uscisse con Lucas, Harry potrebbe finire con l'infuriarsi il triplo e lasciarla D: nonononononono! NO! ok, calma... ADESSO.TU.CONTINUI.OK?OK. se no io qua schiatto ahahahaha a presto, sciau <3

17/03/13, ore 16:26

Questa cosa che Jenny deve fare ingelosire Harry non mi piace
Sono sicura che quello stronzo di Lucas ci proverà fin troppo e poi li fa veramente lasciare...
Cat da dei consigli a cazzo certe volte eh!
Povero Zayn si è esaurito con i gemellini *.*
Liam e Cher sono bellissimiiii :)
Cher è perfida in certi punti... brava ragazza fallo soffrire XD
Non si nota che sono femminista neh? ahahahahahah
Alla prossima <3

17/03/13, ore 16:14

per un momento ho sperato che in questo capitolo avrebbero fatto pace, ma siccome ti conosco so che purtroppo ci vorrà ancora un po'.. spero non tropo però!

certo che Cher è stata davvero molto molto stronza, povero Liam! insomma, già ha i pensieri per suo padre, in più Cher gli fa queste cose... non se lo merita è.è
poi, voglio dire, anche lei come fa a resistere? ceh..

lo spin off lo sto leggendo man mano che lo pubblichi, così è a pari con la storia...

bene, ciao allora (:

16/03/13, ore 20:39

Ahahah! Questa Cher stronzetta non me l'ero mai immaginata.. Credo sia cambiata molto dall'altra FF.. Ma mi piace! Non credo che la soluzione di Cat per la relazione Harry-Jenny sia delle migliori.. Questa volta Harry si arrabbierebbe davvero molto e non credo che abbia fatto niente di male, ma Jenny non lo sa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

16/03/13, ore 19:47

Ciao :)
Che carine Cat e Jenny :)
Povera Jenny, secondo me dovrebbe parlare con Harry, però anche il piano di Cat non è niente male.
Chissà cosa farà Jenny .....
Cher e Liam sono sempre molto dolci <3 *-*
ahah che cattiva Cher con Liam, finalmente lui si è aperto con lei.
Sai, ho una mezza idea su chi possa essere la futura moglie del padre di Liam.
Bellissimo capitolo, adoro questa storia.
un bacio
<3 <3