Coming back with you
di Rey_

18/01/13, ore 14:19

Ma tu sei completamente pazza! Come puoi pensare che questa storia possa annoiarmi! Io la adoro <3
Anche se tu dici che in questo capitolo non succede niente di eclatante io non la penso assolutamente così :)
Hai raccontato talmente bene i fatti che mi stavo commuovendo anche io quando ho letto le parole di Harry (prendimi pure per pazza se ti và, ma mi immedesimo troppo nei personaggi!) ;)
Lucas mi sta simpatico, ma smetterà di esserlo se si mette in mezzo a Jenny e Hazza *faccia minacciosa*
Sono veramente troppo dolci, e anche se è tardi ti auguro buona fortuna per la partita ;)
Non ti preoccupare per le risposte alle recensioni, ti capisco ;)
Baci, Sara xx

17/01/13, ore 19:12

Questo capitolo è fantastico! Per capire qucisa di questa FF ho dovuto leggerlo tutta la storia che precede questa e sono davvero felice i averlo fatto, anche perché è stata davvero fantastica! Mi piace questa alternanza tra i punti di vista di Cher e Jenny.. L'altra FF era più incentrata su Cher, mentre qua sono entrambe le protagoniste (io ho capito così, poi correggimi se sbaglio!). Buona fortuna per la partita! Io non sono mai così agitata prima che inizi.. La mia squadra prende tutto un po' alla leggera perché facciamo questo sport per divertirci, stare insieme e sfogarsi dalla scuola!

17/01/13, ore 18:50

Awwww che dolcetti J ed H dhwjwbshxbsoqjajab basta, io li amo :') Harry è un amore a non metterle pressione, sa che non è ancora il momento e che quando vorrà, succederà e io sinceramente non vedo l'ora che succeda ajsuwjsbdiwiabsi come fai a farmi sclerare a ogni capitolo? Ahahahahah sembro una pazza ogni volta che aggiorni, attacco ad urlare e saltare per casa e mia mamma mi guarda tipo "WTF?" ahahahahahah basta basta, sono andata e.e
Cooooomunque fammi sapere come è andata la partita, io ti faccio il tifo da casa ;)
Aggiorna presto, un bacione splendore <3

15/01/13, ore 15:47

Aaaaaaaw come è carino Liam dubbioso (?)... Quanto mi mancavano insieme *-* comunque almeno adesso Cher ha trovato un lavoro e non fa la barbona in casa Ahahahaha...scherzo ovviamente Se posso dire una cosa penso che la sorella della commessa del negozio di musica non sia un personaggio gradito nella storia se sempre ho capito chi è.., boh mi faccio sempre sti complessi mentali e poi puó essere che sto sparando cavolate... Dopo ciò mi dileguo.. Alla prossima, ciaooooo! :D

15/01/13, ore 00:59

È semplicemente fantastico!!! Questo capitolo Cher-Liam è troppo dolcioso *-*
Scusa per la mini recensione ma è tardi e ho un sonno incredibile!
Al prossimo capitolo :))))
Un bacione
A. <3 :*

P.s.
Gracidi mi sa già tanto di simpatia :)))))

13/01/13, ore 23:24

Oddio ma questo capitolo è un'iniezione di zucchero! E' la dolcezza! La tenerezza! L'amore! E io lo adoro! Ti giuro lo adoro, mi piace troppo! E poi adoro te! Diventi ogni capitolo più brava, stai diventando una vera scrittrice. Sono sincera, mi piace da morire come scrivi e davvero continui a migliorare. Continua così, mi raccomando :)
A presto, un bacio grande!

13/01/13, ore 23:02

Awwww, ma quanto sono dolci? Amo troppo Cher e Liam, sono perfetti sisjsbdjsoamsbsjsj ma Zayn? No anche io adesso voglio sapere chi è la ragazza ahahahahah mi sa che scatterà la scintilla tra Grace e Niall, non so perché ma ho questa sensazione muahahahahah ok, la smetto di fare la cogliona e.e
Voglio vedere Harry che va a prendere a scuola la sua innamoraaaaaataaaa (?) sono troppo sjwhsjwhbdjwosj anche loro 2 :)
Adesso vado a dormire che è tardissimo, notte bellezza <3

13/01/13, ore 22:53

Ciao bella. c: questo capitolo è meraviglioso. rgshb ma non é che la ballerina é laPeazer? quella a me sta già sulle palle figuriamoci qui. lol cher e liam sono meravigliosi. dio quanto li amo. *o* Alla prossima, bella!
Ciaooo
xx

13/01/13, ore 22:48

Grace ha una sorella ballerina, Grace ha i capelli ricci, sua sorella odia il paese di Cher. Perchè mi viene il dubbio che Danielle spunterà fuori prima o poi? Sono sicura al 99% che presto sbucherà combinando qualche casino! Con tutti i negozi che ci sono va a trovare quello con la sorella di Danielle! Ok, se le mie ipotesi sono sbagliate ho fatto una gran figura di cacca!
Oddio, chi è la misteriosa ragazza di Zayn? Mi stavo letteralmente sciogliendo leggendo di Liam e Cher, ogni volta che loro due fanno qualsiasi cosa ho un sorriso da ebete in faccia! Poi sono curiosa di sapere cosa hanno fatto Harry e Jen!
emy<3

13/01/13, ore 21:12

Ehilààà :)
Che carini Cher e Liam ! Troppo troppo dolci <3
Bellissimo capitolo :)
un bacio <3

13/01/13, ore 21:05

awww :3
che bel capitolo, soprattutto l'ultima parte, molto dolciosa *-*
awww non riesco a smettere di dire awww :3
mi mancavano tantissimo Cher e Liam, sono tornati :')
sai cosa? non so se l'hai detto e io me ne sono dimenticata (possibile, con la mia mente bacata) ma non ho la più pallida idea di come sia Cher fisicamente. Cioè di faccia, più che altro...
E anche Jenny...

13/01/13, ore 18:27

Oh mamma mia! Ma come si fa a non intenerirsi leggendo questa storia!
Sono veramente tutti così dolci ^_^ Poi adesso si ci aggiunge anche Malik!
Certo che Niall non cambierà proprio mai...
Davvero bellissimo, ma ormai questo lo sai ;)
Aggiorna presto,
Baci, Sara xx

13/01/13, ore 00:18

Sono contentissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Innanzitutto volevo dirti che mi è piaciuta tantissimo l'altra tua ff che hai concluso
"Love is just a mess" e adesso ho un sorriso a 32 denti perché ho appena finito di
leggerla e ho adorato il finale e adesso mi ritrovo il seguito di una delle ff che mi
sono rimaste di più nel cuore!!!
Dire che sono contenta è poco =))))))
Grazie, grazie, grazie per averla continuata, sei una delle scrittrici che stimo di più
qui su EFP e adoro le tue storie!!!
Questo primo capitolo del seguito di "Summer paradise with you" mi ha lasciata
letteralmente senza parole e mi piace tantissimo la direzione che prenderà la storia =)
Spero ti ricordi di me e non mi prendi per una rincoglionita!!
Al prossimo capitolo =)
Un grande bacione
A. :* <3

12/01/13, ore 00:02

Oooo mio Dioooooo ed ecco che torni con il continuo di Summer paradise with you ed io sto morendo.... Comunque purtroppo lo ricordo bene Lucas.... Adoro Jenny, è così simpatica e anche Cat mi fa simpatia perhcè le ragazze coi capelli rossi e le lentiggini mi fanno simpatia (?)hahaha... Comunque da quanto ho capito Liam e Cher la sera si fanno da fare xD... È sempre parlando di questo argomento non ho capito se anche per Harry e Jenny ci sia stato qualcosa di più....E invece Jenny, ora quanti anni ha? Adesso vado...alla prossima, ciaoooo!:D

11/01/13, ore 21:45

dio si! c'è anche il continuo ahaha, non ci crederai ma sono felicissima, amo questa ff e sapere che c'è il continuo mi rende ancora più felice, non mi prendere per pazza, okay? okay ahaha, no davvero, sei bravissima a scrivere e amo tutte le tue storie.Basta, non rompo più c: