Coming back with you
di Rey_

16/04/13, ore 19:05

OH MY GOD. OH MY GOD. OH MY GOD.
*rullo di tamburi* sono qui! EHEHEH, mi scuso se non ho recensito l'altro capitolo ma non ho avuto neanche un minuto di tempo per farlo.
Anche ora posso scrivere davvero poco e mi dispiace tantissimo, mi piace lasciarTI recensioni lunghe chilometri per farti sapere la mia opinione uu
Comunque, in breve:
Louis è un amore, davvero HHAHA, quando non sa comportarsi di fronte alla madre di Cher.
Cher mi fa troppa tenerezza e mi sentivo male con lei quando leggevo. Minchia io l'avrei schiaffeggiata al suo posto HAHAH.
Quando ho letto di Liam mi è venuta una morsa allo stomaco, lui non si merita questo!
Jenny, eheheh sta stronza. Cher sta malissimo e lei che fa? Abbraccia il nemico? MA CHE STREGONERIA E' MAI QUESTA?
COME SI PERMETTE? NON SI RENDE CONTO DI COS'HA FATTO LA MADRE? miii, quant'è stupida.
Però già amo Geoffrey. Lui è un po' il medium, quello che calma tutti.
Amo anche Zayn che fa la parte dell'amico protettivo, un po' come Lou con Hazza.
TEAM HARRY IN MY HEART (?)
Ora sloggio, mi dispiace non poterti dire di più. (anche se ho parlato tantissimo lo stesso HAAHHA)
Come sempre, un trimilione di baci,
Gossip Girl.
ps: LOVE YOU.

16/04/13, ore 16:42

Lo sapevo! Lo sapevo! Lo sapevo! Ne ero certa che sarebbe andata a finire così! Spero che la relazione tra i due genitori non comprometta quella di Cher e Liam, perché questo si che sarebbe un bel problema! Non mi aspettavo una reazione del genere da parte di Cher! Credevo che si sarebbe arrabbiata con lei perché come sempre le stava rovinando la vita! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

14/04/13, ore 18:36

Come al solito un altro capitolo stupendo, sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo. Ti prego aggiorna prestooo!

14/04/13, ore 18:20

Hey sara lo so ho ftt skifo da mesi ke nn ti seguo + ma oggi ho ripreso e ti giuro ke nn me ne vd +...continua presto xkè voglio sapere cs succede XD xo xo xo <3

14/04/13, ore 14:39

Ciao bellezza, mi sa che sono un pochino in ritardo, ma non ho avuto un minuto libero per recensire in questi giorni e.e sinceramente mi dispiace un po' per Lucas, nel senso è un bravo ragazzo e anche un buon amico, ok che è un pericolo però abbandonare un amico è sempre brutto e triste. Madonna come sono saggia oggi uu lol parlando della "guerra" di acqua e sapone stavo morendo dal ridere leggendo perché mi stavo immaginando i ragazzi che si prendevano a secchiate di acqua e sapone ahahahah solita storia, Cher che ancora non ne vuole sapere di parlare con Jenny, ma secondo me sopo l'incontro con la mamma tutto si risistemerà #feellikeapacifista lol che poi con una bottiglia di vino in mano che ci faceva? Io rimango dell'idea che sarà lei la compagna del padre di Liam, nessuno me lo toglie dalla testa uu ho scritto un lieve poema oppure è una mia impressione? Booo ahahah
Un'ultima cosa prima di andare, riguardo a quello che hai detto sul fatto di recensire a un tot di recensioni hai perfettamente ragione, tu ti fai un mazzo enorme e devi essere ripagata per quello che fai. Adesso scappo davvero, un bacione :)

14/04/13, ore 01:19

Scusa per il ritardo, ma ho avuto tempo solo ora di recensire! La scuola mi distrugge! È come sempre un capitolo più che fantastico! Mi dispiace un sacco per Lucas.. Jenny avrebbe potuto non tagliare completamente i rapporti con lui, d'altronde ha solo voluto aiutarla! La parte più bella però è stato il riordinamento della casa! Il modo in cui hanno cercato di far sorride Liam è stato fantastico! Spero tanto che la compagna del padre di Liam non sia la mamma di Cher e Jenny.. Questo creerebbe altri casini! Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo!

13/04/13, ore 22:45

Secondo me, la mamma di Cher e Jenny è la nuova compagna del papà di Liam e stava comprando il vino da portare alla cena, me lo sento! Nel prossimo capitolo vedremo se ho doti da veggente u.u ahahahah :) Comunque bel capitolo e bello anche quello precedente, purtroppo non ho recensito perchè ero in gita ma mi è piaciuto un sacco. Aggiorna presto :) Un bacione!

13/04/13, ore 19:44

Ciaooo bellaaa! Mi scuso in anticipo per aver letto questa meravigliosa ff e di averla recensita solo una volta. É che ultimamente sto leggendo dal cell e io odio scrivere commenti con questo affare pacco che mi ritrovo. Ripeto SCUSAMI. Il capitolo mi piace un sacco, non è pesante ed è stato divertente leggerlo, è davvero piacevole. Ho una mezza idea su chi possa essere la "nuova" donna del padre di Liam, proprio per questo non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. L idea della "guerra" in cucina é stata davvero carina e mi piace troppo come l hai scritta. Detto questo, ti chiedo per favore di non smettere di aggiornare, la storia é davvero bella e ben scritta, è piacevolissima da leggere e prende un sacco! In conclusione la amo, e muoio dalla curiositá di conoscere il seguito! Vabbè io vado, a presto spero con il prossimo capitolo. Ciaoooo x

13/04/13, ore 17:18

Ciao :)) Ti volevo dire che ti seguo da "Summer paradise with you" e mi è piaciuta tantissimo. Sinceramente non so perché io non abbia mai recensito, forse perché non sapevo che scriverti o forse per la troppa timidezza... Comunque ora sono qui a recensire quello che penso ;) Volevo dirti che hai un modo di scrivere fantastico, davvero! Sei migliorata tantissimo e i tuoi capitoli mi piacciono sempre di più. Amo la coppia di Harry e Jenny, ma anche quella di Liam e Cher non è da meno! Ripeto, sei davvero brava e ogni giorno entro su EFP e spero che tu abbia aggiornato. Quindi, ti prego, non abbandonare questa storia perché se no non saprei come fare. Ormai ci sono dentro e voglio vedere come va a finire e come va la cena con il padre di Liam e la sua nuova fiamma ;) Spero di averti convinta a non lasciare questa FF! Magari le altre non recensiscono proprio per i miei stessi problemi, ma sono sicura che la leggo ugualmente ;) Al prossimo capitolo, spero! Ciao bella :D

12/04/13, ore 23:57

Ciaoooooooooooooo :3
Ahahahahahahahahhahahahaha oddio ahahahahahaha LOL
Questo capitolo è davvero bello sabdkjhbiduwqghid <3
Beh finalmente un capitolo che sta non è depresso.. un capitolo davvero divertente *-*
Beh non ti ucciderò per le ultime battute.. ahahah LOL
Ma volevo dire solo che prevedo guai per il prossimo capitolo :O
Oddio spero che la cena con il padre non vada male.. u.u
ora però voglio anche un po' di più scene Jarry u.u o Henny ahahah LOL
Mi dispiace davvero tanto per Lucas.. ma non poteva fare altrimenti Jenny :c
Beh spero che aggiornerai presto. E.. come aggiornerai solo dopo un certo numero di recensioni?
Non puoi bloccare la FF u.u ti uccido altrimenti ahah LOL
Comunque baci baci..
Cha xx

12/04/13, ore 22:37

è stupendo! più che altro, ora mi sto facendo mille pippe mentali su cosa poteva farci la mamma di Cher lì... quindi penso di morire... vabeh ciauu

12/04/13, ore 21:47

Scusa se non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo ma sono stata in gita e non ho avuto proprio il tempo... Ma sai che altrimenti io ci sono sempre ;)
Ma io non so spiegarti quanto mi piace questa storia... È meravigliosa!!!
Io avevo pensato che la madre di Cher era andata a prendere del vino prima di andare a casa di Liam con suo padre... Ma visto che niente è come sembra non so cosa altro possa essere... :)
La guerra è stata davvero bellissima e Niall è stato troppo forte quando ha trovato quella cosa (facciamo finta di non sapere cosa) di Zayn :D
È stato triste quando Jenny ha troncato l'amicizia con Lucas, ma spero che riusciranno a tornare amici...
Mi dispiace che tu abbia perso la partita, ma almeno hai avuto due spettatori molto speciali... Sono sicura che è stata colpa della loro presenza se avete perso ;)
Aggiorna presto e ti prego... Non abbandonare questa storia e non demoralizzarti :)
Baci, Sara xx

12/04/13, ore 20:56

Bello, bello, bello ma soprattutto divertente ahahahahha la cucina che diventa un parco acquatico, stupendoo xD
Un pò mi dispiace per Lucas :(
Appena ho letto le ultime frasi mi è balenata un'idea per il cervello: sono raffreddata da testa a piedi quindi i miei neuroni sono caduti in catalessi, però secondo me la fortunata nuova compagna del padre di Liam è la mamma di Cher e Jen..
Aspetto il famosissimo capitolo del boom per scoprire cosa succede e per vedere se i miei poveri neuroni rimasti in vita hanno partorito un'idea sensata xD
Un bacioo!

12/04/13, ore 20:35

Hi :)
Povera Jenny ... secondo me ha fatto la cosa giusta, lei ci tiene ad Harry e non vuole perderlo.
Il pov di Cher è bellissimo. Sono morta dalle risate mentre lo leggevo.
AHAH Louis non sa rifare il letto ?! AHAH
aaaw che carina Cher che prova a far distrarre Liam, sono bellissimi <3
La parte che mi è piaciuta di più è stata quando Niall trova quella cosa nella stanza di Zayn, vanno in cucina e scoppia  la guerra. AHAHAH è bellissima :D
Ho capito la tua decisione e mi dispiace se non ricevi più tante recensioni, so che ci tieni tanto alla tua storia.
Anche io ci tengo, perchè avendo letto la prima ed essermene innamorata sono molto curiosa di sapere cosa accade ai personaggi.
Brava brava ... ci hai lasciata con la suspance e la curiosità !! Ma io dico, si fa così ?! ahahah ovviamente scherzo :)
Adesso mi farò tanti film mentali su un possibile continuo della storia. ahahah :)
un bacio
<3 <3

12/04/13, ore 18:01

Tu smetti di aggiornare e io entro nello schermo e ti torturerò lentamente :)
Scherzo... o forse no *risata malefica*
tornando normali... Che ti devo di?
Il capitolo è bellissimo e Cher e Liam ogni volta mi fanno salire il diabete ^^
Jenny ha fatto bene a chiudere con Lucas
non credo che il mio odio per lui ti sia scappato XD
Aggiorna presto... ti ho già minacciato di morte?? SI giusto...

P.S. lo so che chiedo tanto e se non vuoi non farlo...
ma visto che ho una storia in corso mi farebbe piacere se la leggessi
puoi anche non recensire non mi importa di quello
ci tengo solo a sapere diversi pareri, se posso continuare a scrivere :)
Detto questo grazie lo stesso... alla prossima <3