Coming back with you
di Rey_

02/03/13, ore 00:08

Io pensavo che sarebbe andato tutto liscio tra di loro... e invece arriva quella! Ma cavolo li vuole tutti e due!!!
Però che carina che è stata Cat... ^.^ E' stracotta ahaha <3
Certo che anche Malik fa le sue figure di merda :D
Che dolce, hai fatto bene a lasciarti andare e ridere, bisogna sempre essere se stessi ;)
Aggiorna presto che voglio assistere alla morte di Harry Styles (sempre se ci sarà..)
Baci, Sara :)

01/03/13, ore 17:28

Ehy, ciao! è la prima volta che ti recensisco ma avevo letto le tue storie già da prima.
Sono tutte molto belle, scritte bene, soprattutto rispetto ad altre autrici che non si meritano la fama che hanno. Per me scrivi molto bene, tutto corretto, un filo logico durante la storia che in altre magari si perde chissà dove.
Sinceramente mi imbarazzo un po' a dirti che non mi ricordo che aveva fatto Nicole, perché tu lo avevi scritto no? ti giuro in questo momento ho un vuoto e non me la ricordo, non mi picchiare! Te ne prego!! ahahahah :)
Alla prossima,
Silfea.

01/03/13, ore 16:05

Ciao bella. c: Ma tipo che qualche giorno fa sono andata a rileggermi 'Summer Paradise with you' e quando sono arrivata all'epilogo mi veniva da piangere. çç Cooomunque: io sto seguendo anche 'You can take my heart' e mi piace un casino. askhsdhkjfhdsf tu.aggiornare.subito. devo aiutare Jenny ad ammazzare Harry. cioè, forse sono più incazzata io che loro. lol Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

01/03/13, ore 14:54

Alloraaaaa oggi abbiamo due punti salienti!
1. Hazzino capa di calzino (?) COSA CI FACEVI CON QUELLA LÌ??
Hazzino meglio per te che non ti sia fatto abbindolare nuovamente da quella baldraccona di Nicole sennò vengo lì e ti castro!
Tanto già ti hanno castrato due volte in pochi giorni ai concerti! XD
2. PERCHÈ NON HAI RISPOSTO ALLA RECENSIONE?? Ora tu lo leggerai con una voce arrabbiata ma io non lo sono...
L'ho fatto apposta per incuterti timore (?)
No scherzo comunque... Lo sai qual è il mio livello di coglionaggine acuta!
Beneeeee anche io voglio Malik a scuola uffa!!!
Smetto di romperti le balls e ti saluto!
Alla prossima <3

01/03/13, ore 14:52

Ciao :)
Che carina Jenny che va a casa di Cat :)
Harry ?!
ahah sono molto curiosa di leggere il capitolo in cui Jenny lo uccide.
Non può farle questo Harry.
é propio un uomo !
ahahah lol
Bellissimo capitolo.
Mi piace sempre di più questa storia.
un bacio

01/03/13, ore 14:46

sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo... chissà AHAHAHAHAHAH!! :D

26/02/13, ore 00:30

ckahzodbu noioso? io l'ho trovato tutto tranne che noioso, GIURO.

oddio sai cosa mi è venuto in mente? non è che per caso la donna del padre di liam è la madre di cher?? non so come mi sia venuto in mente ma boh! aspetterò di leggere e vedrò (:

ahh anche a me capita di confondere le lingue.. inconvenienti del mestiere (?)
scappo che è mezzanotte e mezza, ciau (:

24/02/13, ore 14:39

aww che bello, abbiamo capito dove andrai a parare :') non vedo l'ora che fai il prossimo Henny moment ** e anche che continui 'You can take my hearth' daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai  C: bravissima!

24/02/13, ore 13:31

La mamma di Cher O.O
Mi è venuta l'illuminazione non so dove,nella parte finale del capitolo.Se è davvero così io...bho °-°
Ho indovinato con Grace adesso devo vedere se sono così intuitiva da capire anche questa lol
Comunque il capitolo è bellissimo come sempre u.u e tu sei bravissima a scrivere u.u
E comunque...shit,ho fatto bene a scegliere spagnolo invece di tedesco visto che solo Wir sehen uns bald significa Arrivederci °-° (Google Traduttore is the way hahahaha)
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 01:33 pm)

24/02/13, ore 13:18

no aspett io ho studiato il tedesco per un anno!!!!Wir, é tipo....nn ricordo ma tipo noi?no?é soggetto come ich no?bo.
Bellissimi il capitolino adoro<3
continua presto soni davvero curiosa:) ciaooo<3

24/02/13, ore 00:10

Ciao, sono una lettrice silenziosa, di solito mi limito a leggere le fan fiction e basta ma la tua è SPETTACOLARE e non potevo non lasciare almeno una recensione ;)
Sei bravissima a scrivere e fin dal primo capitolo della FF precedente mi hai fatto completamente dipendere da questa storia.
Maaaaaaa, la donna che deve sposare il papà di Liam è la mamma di Cher vero?? *-*
A prestk, Roby.

23/02/13, ore 22:37

Ciaoooooooooooo :3
Povero Liam.. Sia lui che Cher hanno una situazione difficile familiare..
Il padre di Liam ora si dovrebbe risposare?! o.o
E poi povera Cher che deve sopportare tutti i santi giorni Danielle LOL
al prossimo capitolo <3
Cha xx

23/02/13, ore 20:56

Ovviamente non poteva non essere un capitolo fantastico! Non mi aspettavo per niente una chiamata e addirittura un incontro con liam e il padre! É stati davvero inaspettato! Credo, ma non ne sono proprio sicura, che la donna che il papà di liam vuole sposare sia la mamma di Cher.. È solo una supposizione, ma deve succedere qualcosa, giusto?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/02/13, ore 20:45

Holaaaaa, come butta sorella? Ebbene è tornato il papà di Leeyum(?). Ho una brutta sensazione, bruttissima, non so perché ma sono convinta che la madre di Cher sarà la futura sposa del papà di Liam ewe ti immagini Cher e Liam fratelli? Inquietante OuO ora mi hai fatto venire i complessi, giuro c.c oggi sono di pochissime parole, mi sento maluccio e sono depressa perché today (tomorrow, toyota lol) è iniziato il TMH Tour e ovviamente io starò a casa :'( me ne vado prima che mi deprimo T.T aggiorna presto tesoro, bacioni♥

23/02/13, ore 18:31

ciao :)
Bellissimo capitolo !
che carini Cher e Liam <3 li adoro
Ho una vaga sensazione su chi possa essere la donna del papà di liam.
un bacio