Coming back with you
di Rey_

22/06/13, ore 11:38

oh cazzo ma io piango :')
è infinitamente bello, perfetto.
mi mancherà questa storia, ne sono sicura, ma la inserirò di sicuro nelle ricordare u.u
un bacio, aspetto l'epilogo :3

21/06/13, ore 10:56

oddio che capitolo meraviglioso! Tu sei meravigliosa! Io spero bene che tu abbia già in mente una long di questo spessore, perché come scrivi tu tesoro ce ne sono davvero poche altre. Sicuramente non sarà bella come questa, io la amo!!! Però come tutte le cose arriva una fine e non sei la sola, perché anche a me mancheranno tutti uno per uno. Sono come una seconda famiglia, poi mi ricordo come è iniziato tutto, la scoperta di Liam e Cher, il bacio sul tetto di harry e Jenny, quella stronza di Danielle, tutti i momenti esilaranti come le entrate non sense di Niall e louis. Gusterò l'epilogo come l'ultimo cioccolatino della scatola :) E spero che non sia il matrimonio di Cher e Liam, ma un avvenimento che nessuno mai si immaginerebbe, tipo quello tra Mike e Cam ahahahaahah (che poi secondo me è lui quello fissato con i ragazzi, non la sorella!) :D Sei fantastica ❤

19/06/13, ore 20:15

oh Cristo Santo, siamo davvero arrivati all ultimo?
Dioi sembra ieri che leggevo di due bambini che giocavano insieme :')
e beh, se tu sei melodrammatica allora io sono peggio!
Ormai è quasi un anno che l'hai iniziata, no? Non ce la faccio a pensare che non aspetterò più i capitoli con tanta ansia... ormai entravo su efp praticamente solo per questa storia!
E ringrazio chiunque ci sia lassù di avrmi fatto trovare un'autrice come te!
Dio fra poco mi metto a piangere :''(
È ancora più difficile dire addio alla propria ff preferita :c

comunque penso che dopo aver letto l'epilogo la rileggerò dall'inizio e quando avrò finito leggerò tutte le altre meravigliose ff, soprattutto quell'ultima di Zayn che mi è piaciuta ta tanto.
comunque ti capisco per la storia di Harry, anch'io ho tanta paura a riguardo e tutti continuano a dirmi di non preoccuparmi ma la verità è che proprio non ci riesco!
e forse è per questo che non mi piace troppo la canzone, da un certo lato la odio perché ho paura che li facci dividere...
ah e anche a me è successa quella cosa del cercare le altre voci, ma non le ho trovate :'(
è troppo strano sentirlo da solo!

va be ora vado, ciao splendore <3

-Amy

18/06/13, ore 18:07

Sapessi come mi sono innamorata di questa storia!! Adesso sento così tamta tristezza a sapere che ci sarà solo l'epilogo,ma tutte le cose belle prima o poi finiscono quindi eccomi qui,pronta a dirti alcune cose :)
Ho adorato Cher e Liam,li seguivo già nella storia precedente e sapere che loro si sposeranno mi rende così felice perchè in questa storia hai messo così bene in evidenza tali sentimenti da farli apparire così reali a noi che leggiamo!!
Per non parlare di Harry e Jenny,io li ho amati dalla prima volta e vederli così affiatati e così innamorati mi fa tanto sognare!! Sono una dolcezza infinita insieme e spero riserverai per loro un gran bel futuro,mi piacciononda morire e mi piaceranno per sempre.
Sapere che non scriverai piu di loro mi dispiace profondamente ma non voglio pensarci perchè davvero,mi sono affezionata così tanto che mi sarà difficile non leggere più di loro!! Comunque spero di poter leggere presto altre tue storie se ne scriverai,per adesso ti saluto. A presto e naturalmente questa è e sarà sempre una bellissima storia!! :)

18/06/13, ore 17:46

Ciao Saraaaa, leggendo il tuo spazio autrice stavo pensando a quanto siamo simili io e te ahahah nel senso, anche io ho paura del fatto che stanno crescendo, forse troppo in fretta, ho "paura" della canzone di Harry, anche se è una poesia, ma soprattutto non posso credere che siamo giunti alla fine. Amo questo capitolo, Harry e Jenny che scherzano e si divertono, Niall che fa il solito coglione, Louis che il migliore nel rovinare l'aosfera romantica e Zayn il bell'addormentato ahahahah poi ovviamente non poteva mancare la parte meno "giocherellona" (?). Povero Geoffrey, 'sta donna è proprio una stronza e mi dispiace un sacco per Jenny che è rimasta delusa da sua mamma, di nuovo.
Detto questo adesso ti lascio, non vedo l'ora di leggere l'epilogo, anche se sarà un colpo al cuore ewe ciao bellissima<3

18/06/13, ore 16:45

è triste pensare che questo è l'ultimo capitolo, perchè penso che anche a me mancheranno Cher, Liam, Jenny, Harry e i ragazzi.
Sei molto brava a scrivere, mi piace tanto come scrivi, complimenti.
Questo capitolo è bellissimo. Niall mi fa morire, sprizza gioia da tutti i pori e mi mette tanta allegria.
Harry e Jenny sono sempre molto carini e si sfidano sempre.
Louis è un pazzo ! Povera Jenny, l'ha fatta diventare tutta viola ! ahahah :)
Goffrey è rimasto fregato. Sai, pensavo che alla fine si sposavano. Ma molto meglio così ! Adesso non ci sono più preoccupazioni per Cher e Liam.
Finalmente sono tutti felici (?)
aaaaw che dolce Harry alla fine. Mi piace quando i personaggi si perdono nei loro pensieri.
La canzone di Harry è bellissima, e devo ammettere che mi preoccupa anche a me il fatto che possono cantare da soli. Ma adesso sono insieme, perciò non pensiamoci.
Come ti è andata a scuola ? A me molto bene.
Alla prossima,
un bacio
<3 <3

18/06/13, ore 15:49

Oddio che carino harry finalmente sono tornati Cher e Liam non vedo l'ora dell'epilogo anche se so che dopo non ci sarà un continuo :( aggiorna presto :) byebye tantolove❤❤❤

18/06/13, ore 15:13

Oooo che dolce harry alla finee loro due insieme sono qualcosa di spettacolare
Cazzo però ogni volta che iniziano a provare ad andare a letto insieme c'è sempre qualcuno che scassa le palle!
Aggiorna presto adoro questa storia ! Xxx

14/06/13, ore 02:15

ohhh io ti capisco, fai beme a ricordarmi che manca poco alla fine..
ma io non sono ancora pronta pscologicamente! :'''((((
anyway, mi dispiacissimo di non essere passata prima, ma non ho trovato proprio il tempo..
ma hai finito la scuola il 12, io l'8 mwahahah anche se in realtà tutti i voti sono stati depositati l'1 e per tutta settimana non abbiamo fatto lezione u.u
sai voglio informarti anche sui miei di sviluppi, ho un liam 2 ha scuola lcjenbdkxjdid
ok, tecnicamente non è la mia scuola ma nella succursale del liceo accanto.. ma sono dettagli.. è del paese dopo il mio, ciò significa che lo vedevo tutti i giorni in autobus... ma ira è finita la scuola D:
maaaa non ti hi ancora detto del capitolo!
kfkdkxnxldnckxndoshsk oddio è perfetto *-*
mi sono commossa leggendo, e hk detto tutto.

ora, ti prego dimmi che stai progettando una nuova fan fiction, ti supplico, ti scongiuro, ti... ho finito i sinonimi :P.. insomma, per favore non lasciarmi senza una tua storia, potrei andare in astinenza grave e mi servirebbe come minimo uno psicologo per uscirne, capisci?!

ricordati che potresti avermi sulla coscenza ;-)

ciao c:

13/06/13, ore 14:00

Eeeehy :D
Liaaaam gfhdjk cucciolo!
Ti giuro imprecavo davanti al computer quando Cher parlava con Liam ahah
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Un bacio bella <3

13/06/13, ore 13:44

Scusami tantissimo per il ritardo della recensione! Anche se ormai è vacanza non ho mai tempo per commentare tra stage e viaggi, però volevo recensire prima di partire una settimana in vacanza! È stato davvero un capitolo meraviglioso! Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo! Sono così felice che il rapporto tra Liam e Cher si sia stabilizzato! Ora spero proprio che si metta la testa apposto e decida di tornare a Londra con lui è affrontare le cose insieme e non più da sola!

13/06/13, ore 11:27

Ciao Saraaaaa, come va? Finalmente è finita la scuola e siamo tutti liiiiiberi come l'aria c: awww, Cher e Liam sono la coppia più dolce del mondo e per fortuna tutto è tornato come prima. Ma dimmi tu, come farò io senza questi due? Come farò senza Jenny ed Harry? Non posso ancora crederci che ormai siamo giunti al termine. Sei davvero una scrittrice eccezionale e non smetterò mai di dirti quanto sia stupenda questa storia, complimenti davvero c:
Al prossimo capitolo bellissima, un bacio<3

11/06/13, ore 21:18

Ciaooo, se per te domani finisce la scuola a me domani iniziano gli esami :S, e quindi scusa per la recensione corta ma devo studiare D:
Il capitolo è bellissimo però la tristezza leggendolo perché so che è il penultimo mi attanaglia... e non preoccuparti, ti capisco benissimo!!
Ora scappo a studiare :((
Un grandissimo bacio
A. <3 :*

11/06/13, ore 19:08

Ma lo sai che ogni volta che leggo che hai aggiornato mi si stampa un enorme sorriso in faccia ? aaaaw adoro questa storia <3
Sono morta di ansia mentre leggevo la parte di Liam che cercava Cher, poi quando l'ha trovata ho tirato un sospiro di sollievo.
Bellissimo capitolo, scritto molto bene, complimenti !
é bellissima la parte di Cher e Liam, sono così dolci. aaaaw <3
Sono molto felice che si sono ritrovati.
Mi piace troppo questa storia, e mi prende male se penso che sta per finire. Mi mancheranno Cher e Liam e anche Jenny e Harry.
Sei molto brava ! Ed è per questo che sono sempre felice dopo aver letto uno dei tuoi capitoli.
un bacio
<3 <3

11/06/13, ore 17:17

Ooo che dolci ora Cher torna a Londra !
Spero che ora jenn e harry li becchino voglio vedere la reazione delle fan quando usciranno allo scoperto lo adoro come Coppia e spero che riandranno a letto insieme
Aggiorna presto adoror questa storia e sono contenta che tornino a Londra ;)