Coming back with you
di Rey_

05/02/13, ore 19:26

Mado' jahdsfgvqjds tu non puoi immaginare quanto aspettassi questo capitolo ed è stupendo come pensavo! Harry incazzato e geloso mlmlmlml sarà, ma io adoro gli uomini gelosi hdgdsjhg beh aggiorna presto bella c:

04/02/13, ore 15:26

Ciaoooooooooo :3
Questo capitolo è asdfghjk <3
ahahah ma ovvio che ho capito chi è la sorella di Grace... Danielle! u.u Che non li lascerà mai in pace.. .-.
Comunque.. io mi aspettavo tanto Harry incavolato.. ahahah
Ma Lucas.. mlmlml ahahah
Ok ora vado..
Cha xx

04/02/13, ore 15:03

ommioddio xfslbdksbcjfbhdekbsmdj Cher è Lucy Hale?! ma è fjsmhlddkdbdldbhxdh!
non me l'ero mai immaginata così o.o
(non mi chiedere come me la sono immaginata perché non lo so neanch'io :P)
Lucy è la protagonista di una mia ff *-*
comunque io Cat me la sono sempre immaginata come Ariana Grande, che ne dici? C:
Lucas.. l'ho già visto da qualche parte ma ora non mi viene in mente...
non vedo l'ora di leggere la sfuriata di Harry! spero che prenda a pugni Lucas, sarebbe bellissimo c':
ahahahah ok no ._.
ora vado, sciao bela :*

04/02/13, ore 11:07

Ciao :)
Bellissimo bellissimo capitolo !
aaaaaaaaw che dolci Liam e Cher <3
ahahah povero Niall :(
Con chi stava parlando Grace ?
Sono molto curiosaaaaa .....
alla prossima,
un bacio
<3 <3

03/02/13, ore 18:04

Danielle in arrivooooo! Ahahah, non oso immaginare cosa sta per succedere! :)
Te l'ho già detto che anche i tuoi capitoli di passaggio sono meravigliosi! :)
I personaggi sono identici a come li immaginavo, e mi piacciono molto!
Uuuuuh, anche tu hai visto Amici? Anche io ho avuto la tua stessa reazione! ;)
Ok, vado perchè devo studiare una marea di cose! u.u
Ciao bella! :)

03/02/13, ore 01:38

Ciao bella. c: io non ricordo se ho recensito lo scorso capitolo. cc vabbe scusa se non l'ho fatto. c: cioè ma a me piace tantissimo questo capitolo. hsbsubais si, io avevo già intuito chi fosse la sorella di Grace. çç dio, quanto mi sta sul cazzo Danielle. sia nella storia e sia nella realtà, oh. PEACE, LOVE AND DANIELLE LEVATI DALLE PALLE.. <3 okay, la smetto. che capitolo hsbsunuansus. si, io mi aspettavo la sfuriata di Harry. c': ma Lucas è brutto. o: lol Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

02/02/13, ore 21:18

Si, lo sapevo che era lei! Ne ero sicurissima! E' Danielle non è vero? L'ho capito dalla prima volta che hai descritto sua sorella. Sono sicurissima, è lei. Ma prima o poi li lascerà in pace ai miei Liam e Cher?! Sono così dolci e coccolosi, si amano così tanto e lei è sempre lì in mezzo. E' come il prezzemolo! Mannaggia a lei oh :( Va beh io so che andrà tutto bene, vero? :)

Haaarry aspettiamo tutti la tua sfuriata! :)

A presto bella, un bacio.

02/02/13, ore 20:41

Adoro questo capitolo, Liam è così terribilmente dolce...........anche io vorrei una ragazzo così *-*
Vado di frettissima (coma al solito ormai) quindi ti saluto e spero riuscirai ad aggiornare presto!!
Un bacione A. <3 :*

02/02/13, ore 18:52

ydgvfuhdwgv bellissimo capitolo, spero che posterai presto il prossimo che non vedo l'ora di sentire Harry AHAHAHAH
Comunque mia madre stava guardando Amici e poi ho sentito Viva la vida ed ero tipo "jgsdfjks mamma questa l'hanno cantata i oned ad xfactor" e stessa cosa per Totaly Eclipse Of The Heart jdfgajd beh, che dire, davvero non vedo l'ora che posti, alla prossima <3

02/02/13, ore 18:35

Questo capitolo è così dolcioso! È troppo carino! Trasmette una tranquillità disarmante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

02/02/13, ore 18:29

Ciao dolcezzaaaaa♥ mi sa che sono l'unica bloccata che non ha ancora capito chi è la sorella di Grace ahahahahahahah penso Danielle, anche perché è l'unica che mi viene in mento pensando a Liam o forse mi sbaglio, boooo questo lo sai solo tu lol
No ma devo dire che Cher è in ottime condizioni, più arzilla del solito(?) ahahahahahahahahahahahahahahahah ma anche no. Liam, che cucciolo ad aiutarla e a mantenere l'autocontrollo, anche se penso che non ci riuscirà ancora per molto lol
Voglio sapere che fa Harry a Jenny, ergo (che significa quindi) aggiorna presto e facci sapere, please, non ci tenere sulle spine :) vado adesso, baci baci (Gossip Girl...squallooooore e.e)♥
P.S. dimmi che sei una fan di Pretty Little Liars e ti sposo una volta per tutte ahahahah

02/02/13, ore 18:22

Mi sento figa per aver capito che Danielle è la sorella di Grace... o almeno spero che sia giusto XD
Il capitolo come sempre è asghdkuehjfkkdfjs credo che si sia capito cosa ne penso ahahahahah XD
Basta sto sclerando, di sabato succede spesso.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo dove c'è Hazzino...chissà che cosa dirà a Jenny e chissà che succederà...
Non vedo l'ora, alla prossima :)

02/02/13, ore 18:14

Ciao bella ;)
Anche io quando ho visto amici ho pensato la stessa identica cosa :D
Povera Cher... Sta proprio da schifo! :)
Liam è davvero dolce, e dobbiamo dire he ha davvero tantissimo autocontrollo :)
Mah... Chissà chi sarà la sorella di Grace, forse... Una certa Danielle!
Aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere come reagirà Harry ;)
Baci, Sara xx

02/02/13, ore 14:34

Cher è così tenera da malata! La dolcezza fatta in persona! Cambiando protagonista credo che Lucas creerà qualche guaio, ma spero niente di grave perché io adoro la coppia Harry - Jenny! Se devo proprio dire la verità Lucas mi sta un po' antipatico.. Spero che le cose tra Liam e la sua famiglia di risolvino presto!

01/02/13, ore 00:32

Scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, SCUSAMI ti preg, lo so sono imperdonabile ma sono super impegnata in questo periodo e non ho avuto per niente tempo!!
Ti giuro sono disperata tra studio e danza, danza e studio sto impazzendo!!!
Mi dispiace davvero tantissimo!!
Ho pochissimo tempo quindi la faccio breve: ADORO COME VA LA STORIA!!
Giuro la sto amando sempre di più e soprattutto questo capitolo mi è piaciuto moltissimo soprattutto per come Liam è amorevole con Cher, sono troppo dolciosi *-*
Ora scappo, spero di riuscire a recensire il prossimo capitolo.
Un bacione A. <3 :*

P.S.
Sappi che nel caso non recensisco un capitolo non è perchè non mi è piaciuto o perchè mi scoccio, ma semplicemente mancanza di tempo, è la pura veità.
Mi scuso in anticipo per qualche ritardo o assenza di recensione.