Coming back with you
di Rey_

15/02/13, ore 22:37

Ciao bella :)
Anche io non vedo l'ora che pubblichi la sorpresina ;)
Danielle... Oh Danielle... Liam è troppo fantastico per tornare con te! Anche se nessuno lo sa tranne loro, secondo me farebbe meglio a rifarsi una vita, anche se non credo che lo farà :/
Comunque lui è stato dolcissimo anche sulla pista di pattunaggio... Ahahah
Aggiorna presto :)
Baci, Sara xx

14/02/13, ore 19:57

Ciao :)
Che palle Danielle ! Non la sopporto propio !
Che carini Liam e Cher li adoro *-* <3
Bellissimo bellissimo capitolo !
Lo so che te lo dico sempre, ma adoro questa storia !
Sono troppo dolci Liam e Cher <3
ahahah che buffa Cher sui pattini, anche io vorrei andare sui pattini con Liam.
che dolce
aaaaaaaaaawwww *-* <3 <3
Sono molto curiosa di scoprire questa sorpresina .... =D
un bacione
<3 <3

13/02/13, ore 23:53

macciao :3
quanti anni ha sto biondino?
ma lo sai che ti ho trovata su feisbuc? muahahahahahahah. ok, no.

torniamo alla storia.
ma Danielle non ha niente di meglio da fare?
povera Cher, costretta pure a pattinare... d'altronde, come si fa a dire di no a cucciolo Payne? è.è

mmmh non mi fare aspettare troppo per sta sorpresa eh, che sono curiosa!

ciau bella c:

13/02/13, ore 22:35

Grazie alla tua fantastica narrazione ho potuto sentire anche io la tensione tra Danielle e Cher.. Sembrava di stare in una stanza di ghiaccio, ancora più fredda della pista da pattinaggio! Questo capitolo è bellissimo.. La parte sul ghiaccio mi è piaciuta di più perché è incentrata su Liam e Cher e ovviamente li adoro! Voglio proprio leggere il capitolo seguente che spero sarà sull'altra coppia fantastica di questa storia!

13/02/13, ore 20:15

Buooooonaaaaasera, buonasera, che piacere che mi fa, incontrarmi di nuovo con te♪*cantaimitandoAntonellaClericiinTiLascioUnaCanzone* loooool buonsalve bella gente, Ludovica è qui presente, oh yeeeeaaah ahahahahahahahah sisi, mi fermo. Come butta la vita, sistah? Io a breve ti uccido con questa storia della sorpresa, sono troppo curioooosaaaaa...ma mi devo preoccupare? Non so cosa aspettarmi lol comunque sono venuta per recensire il capitolo e non per asciugare scogli (?) uu istinto omicida verso il barboncino ballerino (Danielle lol) tra 3...2...1...MA CHI CAZZO SI CREDE DI ESSERE? MANCO FOSSE LA REGINA ELISABETTA. E vorrei dire a quella bimba di aggiornarsi, bitch pls Liam è solo di Cher uu oooook, ma io sto degenerando ogni giorno di più ewe vabbuosssss, ma noi dobbiamo pensare alla coppia Ler (?) e no a Danielle, quindi ciancio alle bande...che cosa ci azzeccava questa? Booooo T.T io non so pattinare nemmeno, Liam vieni ad insegnarmi mlmlmlmlml no ma stasera ho qualcosa, quando saprò cos'è te lo dirò lol
Però dai le mie recensioni sono simpy hìhìhìhìhìhì bitch pls, io sono simpy, skstm u.u sisi me ne vò che già ho fatto assai c.c aggiorna presto tesoro, bacioni♥♥♥
P.S. Domani è San Valentino quindi appena vedi il biondino (ho fatto la rima, yo) sbattilo al muro e violentalo ok? Ok. No ma io voglio una foto, sono curiosa u.u me ne vado adesso sul serio, ciauuuuu

13/02/13, ore 19:01

Ciaooooooooo :3
Allora inizio col dire che questo capitolo è estremamente asdfghj <3
Danielle che torna all'attacco ahahaha NO! u.u
Spero solo che le cose non si complichino (?) .-.
Ahhh non vedo l'ora di leggere come continua la parte di Hazza e Jenny LOL
So.. al prossimo capitolo <3
Cha xx

12/02/13, ore 18:26

embèèèè ho fatto  bene a datte er martirio cosi te impari :P
BRAVA BEL CAPITOLO!!! TI LOVVO!!

11/02/13, ore 21:07

awwwwwwwwwwwwwwwwwww hai poostatoooooooooo! bene ora riposta il prossimo capitolo ù.ù
tu pensa a me povera e malata a casa che se non passo il tempo a leggere finirà che dovrò studiare O.O
emm emm emm comunque volevo dire una cosina... MA QUANDO DARAI UN PO' DI GIOIA ANCHE AL MIO POVERO HARRY?!?!? ma insomma non vogliamo mica che si atrofisizzia il suo giocattolino nooo!??! hahahahah
devo fare almeno 50 parole così almeno mi becco un punto ù.ù
ora inizio a straparlare!
allooooraaa
iniziamo dal principio
PERCHE E DICO PERCHE METTI IMMEZZO ANCORA DANIELE! non puoi che so inventare un altro personaggio? no dico io quella già me la sopporto nella realtà mo pure qui?! u.u
e poi PERCHE E DICO PERCHE non risolviamo il problemino sopra
insomma io volgio una mrito forte energico e PIENO DI VITA ù.ù
ne avrò fatte 50? bohh
comunque ho fatto una scoperta
è USCITO IL 4 LIBRO DI UN ANGELO CADUTOOOOOOO! ja ja hai letto bene :33
ok ho finito un bacinuss
mi manchi caccolina ù.ù (:<3

09/02/13, ore 22:03

Oddio questo capitolo è fdvfgubvdiufvidfvhf è l'amore! No c'è io li adoro a Jen e Harry! Loro sono l'amore! Sono contentissima che si siano riappacificati :33
Comunque io odio Lucas, con tutto il mio cuore lo odio u.u Invece cat mi sta simpatica, per ora diciamo un 7.5 ma potrebbe sempre crescere :)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e della sorpresa che ci farai tra un po' :D Comunque sei sempre bravissima e anche se non recensisco ti seguo sempre!
Un bacio, a presto <3

09/02/13, ore 17:25

oh sì, sono d'accordo, questo è uno dei tuoi migliori capitoli!
ma che dolciosi Jenny e Harry :3 hai fatto benissimo a farli riappacificare subito, è molto meglio *-*
e Jenny, ma che cosa mi combina a Harry? eheheh
povero Hazza, soffrirà davvero tanto!
quella che ti costringere a pubblicare è per caso Giorgia? io la stimo quella ragazza u.ù
se non è lei scusa per la fdm...
ciao ciao :)

09/02/13, ore 15:27

Questo capitolo è perfetto! È così dolce che me ne sono innamorata! È davvero uno dei capitoli più belli di questa storia! La parte finale dal punto di vista di Jenny però è stata così tenera.. Io pensavo che non lo fermasse e poi quel ti amo alla fine è stato proprio un tocco di classe! Anche se tutta la scena è stata un po' imbarazzante!

09/02/13, ore 14:12

non ho mai recensito una tua sotria,ma io bho..ti amo!!
Scrivi una meraviglia e mi sono letta tutte le tue storie,e oh non c'è una che non mi piaccia!!
Sei davvero fantastica <3
E questa storia la amo,ormai aspetto solo che tu aggiorni u.u
Aggiorna presto daghdahis *-*

08/02/13, ore 23:18

Ciaoooooo :3
Questo capitolo è asdfghjk <3
E si.. Danielle è tornata.. *ta ta ta taaaaaaaaaaan* LOL Chissà cosa succederà..
Comunque.. Harry e Jenny finalmente si sono chiariti.. ci speravo u.u E poi Harry mlmlml ahahah LOL
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u.u
Cha xx

08/02/13, ore 23:16

Se tu non fai scopare Jenny ed Harry il più presto possibile, giuro che potri morire ahahahah cioè mi hai fatto venire un infarto, mentre leggevo ero tipo "Oh cazzo, non ci credo, non può essere, oddio non mi dire che..." BOOM! Niente! Miiiii Harry ti odio quando sei così comprensivo ewe ma parlo sola? Booo ahahahah oook, Liamuccio belluccio(?) ha detto a Cher di Danielle, 'sta qua sempre a frantumare ovaie è vero? La odio #withlove lol
Bella bimba me ne devo ire di corsa, è tardissimo e domani mi devo svegliare mooolto presto, spacchio di scuola cc buonanotte bellezza, aggiorna presto, baciiiii♥
P.S. Ogni tanto te lo ripeto: sei bravissima, scrivi benissimo e questa storia è djsisdiandbdiwbdisbaisbisnwiwjndjdbeoendosndisjq *---*

08/02/13, ore 23:00

Oh. Mio. Dio. La mia espressione mentre leggevo la parte di Jenny: *w*
Ero convinta che Harry non si fermasse, mi ero fermata cinque minuti per prepararmi psicologicamente, e quando ho continuato...BOOM! Tutto come prima!
Ahahha, sei fenomenale, ragazza! Ovviamente anche la parte di Cher mi è piaciuta molto! <3
Mmmmmh, Cat... A me sta molto simpatica, ma da 1 a 10 non lo so... Comunque mi piace molto! ;)
Complimenti per l'interrogazione! :)
Ciao bella!