Springtime in Hades
di blackmiranda

08/06/13, ore 14:18

Sono tornata! mi scuso per il mega ritardo ma questa settimana è stata un'inferno...tra compiti e interrogazioni non ho avuto il tempo di recensire, ma il capitolo l'ho letto già da un pò. Allora, passando a questa parte della storia, devo dire che il cambiamento di Seph mi ha lasciato un tantino sorpresa..non riuscivo a capire se mi piacesse o meno, così ho preso l'immagine di Seph della Disney e l'ho ritoccata un pò, devo dire che il risultato è stato soddisfacente, mi piace! :D.
Per quanto riguarda Ade finalmente sta cominciando, almeno un pò, a provare interesse per Seph * esulta* , non vedo l'ora di vedere Ade innamorato! XD Anche perchè sono parecchio curiosa di sapere come si comporterà.
Invece la profezia fooorse, ma proprio forse eh,  sto cominciando a capirla ( grazie all'aiuto di Atena e della sua civetta) Devo dire che mi dispiacerà un sacco per Ade quando Demetra scenderà nell'oltretomba per picchiarlo per aver sequestrato sua figlia! ( anche perchè poverino si è appena ripreso dall'emicrania ).
Ok, ho finito la recensione, spero che tu ti goda una bella estate e ti diverta.
Un bacio>
Kiaky98
(Recensione modificata il 08/06/2013 - 02:19 pm)

06/06/13, ore 17:03

Hello!
Ho trovato questa storia qualche giorno fa, l'ho messa tra le seguite e l'ho letta tutta d'un fiato.
Non vedo l'ora di sapere come andrà questa storia tra Ade e Seph.
A presto,
Triz

05/06/13, ore 18:55

W Ade! lo devo ammettere ero piegata in due dalle risate! fortuna che non morirà per il fumo dei sigari! apro una piccola parentesi: forse tu mi puoi togliere una curiosità che ho da anni: ma se il tabacco è americano e non piuò arrivare in europa prima del 1492, come fa Ade a fumare sigari? se tieni presente che a gibilterra per i greci finiva il mondo, diventa un po' complicato! ma forse perché Ade e Ade; ed è un genio nei piani dibolici!
ora basta, torniamo alla storia!
povera piccola Seph! passare dal biondo al bianco è decisamente un cambiamento drastico! con quello che la gente spende per il passaggio inverso! per non parlare della pelle verde! dimmi che almeno non ha le squame! anche se devo ammettere che ho molta paura per Demetra, voglio dire le divinità non possono morire di infarto vero?
brava, continua così!

05/06/13, ore 17:25

Hola ^^ innanzitutto, complimenti per la storia! È vivace, intrigante, emozionante... In una parola, bellissima. Non c'è un solo personaggio che non abbia un suo spessore, e quelli tratti dal film sono tutti deliziosamente IC, soprattutto Ade: insomma, quando leggo le sue battute ho l'impressione di sentirle pronunciare direttamente dalla sua voce! E Persefone è così carina nella sua ingenuità...non so se sia un aggettivo adatto alla neo regina degli inferi, ma è davvero pucciosa XD

Continua così e aggiorna presto plz ^^

(... Per motivi che ignoro ho AMATO il 'dialogo' finale tra Atena e la sua civetta...)

05/06/13, ore 15:47

Adoro la nuova Seph! Il rosa proprio non mi convinceva (anche se per una divinità dei fiori è abbastanza azzeccato)  Non  vedo l'ora di riuscire a capirci qualcosa di più sulla profezia come Atena XD eee..adoro il sarcasmo di Ade <3 (mi stavo trattenendo ma non ci sono riuscita il mio ammoree è troppo grande) :3 per finire congratulazioni per la fine dei tuoi esami! Io invece purtroppo mi sto preparando per la maturità...help! XD Continua così! Io aspetterò impaziente il nuovo aggiornamento :)

05/06/13, ore 14:21

Mmmmh...
Mi stuzzica sta' cosa della profezia, finalmente Atena comincia a capirci qualcosa!!!
E io non ho capito niente...
Vabè, mi hai incuriosito da morire. Sia perchè sto aspettando impaziente Meg e Ercole, sia perchè Seph ridotta così e Demetra che finalmente sa dov'è, mi puzzano tanto di guai per il nostro Aduccio.
Mi è un pochino dispiaciuto per Seph, devo dirlo, poveraccia, pure io se mi ritrovassi bloccata in un posto cupo e scuro con il re dei morti,oddio, non è che mi dispiacerebbe molto, però sarei un bel po' shoccata!!
E poi con la pelle verde...
PUAH.
Demetra è sulle tracce di sua figlia?
Fantastico.
E Ermes che impreca mi fa morire.
"PORCO ZEUS!!!" , mi immagino. XDXDXD
Bè, io di questa profezia nn ci ho capito nulla.
Vedremo i risvolti.
P.S.: Hai deciso come chiamare il bambino di Erc e Meg?

05/06/13, ore 09:23

YEEEEEEE!
Bellissimo capitolo, come al solito.
Felicissima per la fine dei tuoi esami, ti auguro felici vacanze!
Ti aspetto per il 20, addiooooooo

04/06/13, ore 23:01

Ah mio Ade,ti adoro sempre di più! <3
Poverina Persefone,anche se il suo aspetto mi piace,..un po' macabro in effetti ma d'altra parte come ha detto Ade "il rosa stonava troppo" in quel posto così lugubre poi ..
Sto aspettando che succeda qualcosa fra loro due..dio che bellezza!
E adesso che sò che puoi aggiornare anche prima mi sento così emozionata all'idea *-*
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo :D
Un bacione

17/05/13, ore 13:52

Ah...
Ecco spiegata la storia del Melograno...
Nel mito era verso la fine della sua permanenza negli inferi, qui invece è quasi all'inizio.
Bè, la storia è tua!
Bel capitolo, as always, solo una domanda...
QUANDO ARRIVANO MEG E ERCOLE???
Nel secondo arco della storia?
Bè, io aspetto, as always.
Sì, Seph è scema.
L'ho detto.

16/05/13, ore 13:14

Ok, devo ammetterlo qui Seph è stata stupida...passi che spera di farsi aiutare da Eris che è la dea della discordia e dal del caos ma va bene, è disperata e quindi un pò ci può stare infondo cerca conforto, ma che prende il melograno no eh!! Insomma! Vabbè, infondo se è così ingenua la colpa è anche di sua madre che l'ha cresciuta troppo nella banbagia. Comunque Eris mi sta per ora simpatica anche se penso che quando Seph e Ade cominceranno a innamorarsi sarà un ostacolo ( infondo è pur sempre la dea della discordia!). Invece ho una domanda che mi turbina in testa da quando ho finito di leggere il capitolo: ma ora che Seph ha mangiato ( stupidamente) il melograno...cosa gli succederà? Ade la tratterà male o no?....spero con tutta me stessa di no... Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo ( la tua storia mi sta coinvolgendo molto ^.^ più la leggo e più mi piace :) ) Aggiorna presto ti aspetto! (anche se maggio è un mese d'inferno) Baci

15/05/13, ore 17:59

seph! mia piccola, dolce ed ingenua seph: capisco che hai passato tutta la tua vita su un isola a far sbocciare i fiori ma spiegami una cosa: a te si  presentauna sconosciuta che si definisce dea del caos e della discordia e tu pensi davvero che ti voglia aiutare in modo disinterezzato? anzo che ti voglia proprio aiutare? puro ottimismo il tuo!
su ade non ho niente da dire: ha pratcamente rubato le caramelle di tasca ad una bambina ingenua ... ma lo ha fatto con il suo solito stile quindi va bene! senza contare che non mi inimicherei mai il dio dei morti!
detto questo brava, bel capitolo! sono davvero curiosa di sapere che mosse ha in mente eris! vorrei un momento in cui zes scende agli inferi e chiede ad ade "fratellone non è che per caso stai progettando un nuovo piano per sovvertire l'odine cosmico?" ma sospetto non ci sara! peccato, mi sarei divertita molto! ed anche ade!
al prossimo capitolo!

14/05/13, ore 19:15

hahah seph mi fa morire!xD non so se ridere o piangere per la sua ingenuità..certo che Ade se ne approfitta un bel pò..ma in tutti i casi fa beneXD sempre più malvagiooo sììììì <3 *finito di sclerare* coomunque adoro un sacco anche Eris perchè è una di quelle divinità che tutti non sopportano ma secondo me ha il fascino del male come Ade..che però rimarrà sempre il mio tesoruccio (ormai sottinteso) <3
P.s: continua così! :)

14/05/13, ore 15:58

MELOGRANI, BUONIIII!
Ne ho una voglia matta, ma mi consolerò con una ciliegina e una ciotola di fragolata.
Seph, non è che è cretina, ma perdona il termine, è FESSA!
Fessa forte.
Cooomuuunque Ade ha una forza mafiosa attrattivissima!!
Ricooomuuunque credo che le mie doti di oracola dovreti ormai renderle note a tutti, così magari faccio la fine di TuttoSoap!! XD
Dai, che il 29 è una data importante! Tu riaggiorni! XD

06/05/13, ore 21:12

Bè, come al solito scusa il ritardo ma questa settimana ho la Cresima ed è un casino :)
Bè, bello come sempre.
L'avrei voluto più lungo per avere più interezione tra Seph e Ade, ma... L'autrice sei tu.
E devo dire che comunque Seph non è del tutto scema come credevo.
Oh, scusa il ritardo della raccolta, ma ho avuto un botto di cose da fare ultimamente e ho aggiunto un bel po' di canzoni all'MP3 e devo fare una cernita di quelle da mettere nella raccolta e quali no.
MA TU NON MI ABBANDONARE!!!

03/05/13, ore 14:26

*Riemerge da un cumulo di compiti e arranca verso la tastiera del computer* Eccomi! sono tornata per recensire un'altro bellissimo ( e divertente) capitolo! l'avevo già letto ieri ma il tempo (e la scuola) mi hanno impedito di lasciare una recensione, eh si, più si avvicina l'estate più si imbizzarriscono! Ma basta parlare di scuola e passiamo al tuo capitolo! Dunque, Ade è perfetto come sempre! *ç*  e si vede che sta disperatamente tentando di non incenerire anche Seph oltre le sue piante XD.
Te lo avrò detto ormai mille e volte e starò pure stancando ma non vedo l'ora che si innamorino a vicenda! <3 <3  Lo so, lo so ci vorrà tempo ma non sto più nella pelle! :D
Passando a Hermes, ancora non ha capito bene la dinamica dei fatti,ma penso che con l'aiuto di Demetra riusciranno a collegare tutti pezzi mancanti :) . Spero che anche se Maggio sarà un mese super impegnato riuscirai ad avere un momento di pace e anche brandelli di tempo per scrivere il prossimo capitolo ;).
Al prossimo capitolo
baci