Springtime in Hades
di blackmiranda

02/05/13, ore 17:14

Haha meraviglioso come sempre! Ogni volta che aggiorni e aggiungi un nuovo capitolo mi illumini la giornata e come sempre riesci a dare la perfetta idea di Ade e Seph <3 Li adoro ( che strano non lo dico mai) ma sopratutto Ade serioo muoio <3 ( strano anche questo vero?)  comunque lasciando da parte i miei deliri...continua così! non vedo l'ora di leggere il seguito :) fantastica come sempre! :)
(Recensione modificata il 02/05/2013 - 05:16 pm)

01/05/13, ore 21:31

OOOO! Ade ritorna l'Al Capone di sempre!
Seph però in questo cappy... sembra incinta, ha sbalzi di umore ogni vibrazione d'atomo!
Arrabbiata, dolce, disperata, arrabiata, maligna, depressa... ?o?
Approposito di gravidanze... ma Meg le vorrà le fragole a Novembre, alle due del mattino? E come farà lei? Fragole, albicocche, CAVALLO, CAPRA, ASINO, ciliegie, pesce?
Ti aspetto per il sedici... I'M WATCHING YOU, REMEMBER THIS, DEAR MRS blackmiranda.

01/05/13, ore 21:23

ma che carini! il primo appuntamento!! romantico! una bella gita in barca! solo lei, lui e ... le anime dei morti! (caronte abbiamo capito che funge solo da motore, quindi non conta) un tocco da maestro Ade! cerca solo di infiammarti un po' meno! cara, piccola, dolce ed ingenua Seph: ricorda che chi disprezza compra!
detto questo posso fare un appello ad Hermes? caro dio dei ladri, capisco che per uno che ha a disposizione l'eternità il concetto di "fare in fretta" sia un po' particolare, ma se non ti muovi quando scoprirai che fine ha fatto Seph te la troverai parita per il viaggio di nozze!
brava, continua così!

01/05/13, ore 19:30

Uh uh prima a recensire?Io ormai è da un po' che ho cominciato a leggerla ma tutte le volte mi scordavo di recensire quindi eccomi qui :D (non ti aspettare la recensione del secolo .-.) Allora amo alla follia Ade,sul serio!è anche così simile al cartone ,lo leggo con la voce del doppiatore non sò se mi spiego. E non vedo l'ora che s'innamorino a vicenda,quanto ci vorrà? ;) un bacio Aniron

29/04/13, ore 12:29

Ciao! Ho appena trovato la tua storia.... E penso sia geniale! Davvero, mi piace da morire! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dove - spero - ci sarà qualche momento Ade/Persefone! Che dirti, sei proprio brava e scrivi in un modo che non annoia mai! Basta dirti che ho letto tutti i tuoi capitoli di fila.... Ok, ci vediamo Al prossimo capitolo! Baci.. Gwen.

25/04/13, ore 19:55

Allora, intanto mi dispiace per il ritorno, ma ho avuto da fare in questi giorni.
Allora...
Come al solito bello.
Mi sembra più che altro un capitolo d passaggio, ma l'ho gradito.
Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi di questa idea dei vasi di Seph (comincerò anch'io a usare questo nomignolo, se non ti spiace)
Domandina veloce, scusa tanto, ho un vuoto di memoria: che cosa doveva fare Seph per Ade in questi due giorni?

21/04/13, ore 20:41

Ma io non recenscisco da secoli e mi sento tanto in colpa! T.T
Sappi che ho letto tutto d'un fiato i capitoli che mi mancavano e mi sono piaciuti un sacco :D
Ade sembra proprio quello di Hercules, con i suoi Ehi, fiorellino! e le sue fiammate :P
Persefone mi sta cordialmente sulle scatole, ma vedremo andando avanti.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Baci.

19/04/13, ore 21:02

Ok, ormai è ufficiale: ADORO Persefone!! è tosta abbastanza da riuscire a spuntarla in una discussione con Ade, mi è piaciuto sopratutto l'ultimo scambio di battute:
" E quella che roba è?" sbotto Ade, colto alla sprovvista "La mia terra!" rispose lei, improvvisamente allegra. "La tua...stai scherzando vero?Cosa vuoi fare, trasformare questo posto in un vivaio?" Persefone abbracciò il grosso vaso. "Dovevi pensarci prima di decidere di sposare la dea della primavera!" gli disse lanciandogli un'occhiataccia.
Fantastica,fantastica,fantastica!!!! XD. Ok, ora mi calmo, *respiro profondo*, ok mi sono calmata! ^.^". Passando a Demetra, chissà quando scoprirà che sua figlia è stata rapita da Ade...e soprattutto chissà COSA farà ad Ade quando lo avrà saputo! Ma la cosa che mi incuriosice ancora di più e come farà Ade a convicere Seph a sposarlo...uuuh muoio dalla curiosità!! :3.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ( continua così, sei bravissima! ;) )
p.s: ci saranno scenate di gelosia tra i nostri piccioncini XD? Ok, basta con questa la smetto di importunarti...promesso ^:^".
baci

17/04/13, ore 23:43

sei riuscita nell'impresa di farmi stare discretamente simpatica Demetra (personaggio mitologico che ho sempre amato molto poco), quindi complimenti! è iperprotettiva  ma le scenate con Helios e Zeus ... poveri Zeus ed Helios!
per curiosità: la dea con cui parlava Ade è Discordia giusto?
sono un po' in pensiero per Ade: sospetto che Seph si rivelerà un bel peperino! e lui che pensava di avere una semplice e timida dea della primavera con un ridicolo copricapo!
bel capitolo, aspetto con curiosità il prossimo!
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 11:12 am)

17/04/13, ore 22:41

CIAAAAOOOOO!
In questo cappy Ade non è tanto Mafioso, è più Seph che è Mafiosa in questo cappy! Ha fatto una specie di "pizzo" ad Ade! E poi una domanda... come farà Seph a sopportare Pena e Panico?
Comunque fammi indovinare... Demetra chiederà aiuto a Ercole vero?
Cooomunque... il prossimo cappy dovrebbe essere il primo maggio, vero? Aspetto con tanta impazienza!

11/04/13, ore 20:47

...che dire? Sembra di stare a vedere veramente un film incentrato su ade! *.* mentre leggevo, mi ripetevo ogni volta ke era lui, con il suo sarcasmo, il modo di muoversi...insomma, tale e quale a quello della disney, e di questo ti faccio assolutamente i complimenti! ;)
Seph, poi, "cappello" a parte (che, a mio parere, fa perdere di credibilità), mi sembra una testa calda, la mogliettina ideale per uno come il dio dei morti...pregusto già i vari battibecchi che ci saranno tra i due, non vedo l'ora! *O*
Per non parlare del grande amore che ade riserverà alla suocera...
Per concludere, si prospettano fuochi d'artificio a tutto andare, aspetterò con ansia il prox capitolo ;)
Kiss kiss

06/04/13, ore 12:00

Finalmente il rapimento! Davvero una bella scena, chissà cosa avranno pensato Pena e Panico dopo che Seph (fantastico nomignolo) ha detto “Ce n'è anche per la tua fidanzata, non preoccuparti.”, mi sono già immaginata le loro facce disgustate!!
Ade è perfetto, il nomignolo, il suo essere stronzo ma figo, *Q*.
Io sono d'accordo con Ade quella coroncina è ridicola, sembra una di quelle robacce che mettono ai bambini dell'asilo nelle recite!
Persefone mi ha sorpreso, è ambiziosa, questo mi piace!
Aspetto con ansia lo scoppio d'ira di Demetra alla scoperta che la sua povera figlioletta è nelle grinfie di Ade! Ci sarà da divertirsi!
Insomma è un capitolo fantastico! Alla prossima!!!

05/04/13, ore 22:29

Ciaooooo!
Conigliettiiiii!!!! BLUUEEEEEEEEEEE! Che "tenerosi" (lo so che sono pena e panico però!) *vomita arcobaleni*.
Ade, Adino, Aduccio, Adetto, lo sai che diventi ogni cappy più mafioso??
Come tu rendi Ade non lo rende NESSUNO!
Comunque... 'acchio, determinata Sephy! Si vede che un po' viziatella lo è... sai, a essere figli di Zeus si ricavano vantaggi, vero bravi fratellini amorosi coccolosi? BLUUUEEE! *arcobaleni*
Erc e Sephy: Sììììììì!
Che tenerosi! *arcobaleni*
Meg: Ercolee! Chi ca(supercalifragilistichespiralidoso)o è quella?
Erc: mia sore...
E fu così che Meg uccise sua cognata, fine della storia!!!
Lol, sopporta la mia pazzia, dai che aspettiamo il prossimo LEVEL MAFIA di Ade con impazienza per il 19!! Il giorno in cui vado in gita, quindi ho bisogno di qualcosa da leggere o in pullman col cell o a casa col PC per riposare il mio cervellino stanco dal museo etrusco di Pontecagnano e dagli scavi archeologici!! E dalle cavolate che faremo nel "covo del casino": il PULLMAN!
Ti lascio con un : I'M INSANE AMD I KNOW IT!!!!!!!

05/04/13, ore 21:56

FAN-TA-STI-CO!!!
Come sempre, d'altronde.
Veramente bella, mi sono sentita coinvolta.
E Ade è...ADE!!!!!!!!!!!
Cioè, è LUI!!!!!!!!!!
Fantastico!!!
E Persefone mi sta anche leggermente simpatica, ora.
Non ho nessuna critica, come al solito fantastico!!!!!!!
E, domandina veloce, perchè Demetra chiama Persefone "Kore"?
Per la raccolta, ho già un'idea per il prossimo capitolo, quindi presto aggiornerò!

05/04/13, ore 18:55

Questo capitolo è esilarante! davvero è bellissimo!, inoltre in questo capitolo finalmente è uscito fuori il carattere di Persefone e che dire...mi piace! :D Anche se per ora è un pò smarrita penso proprio che terrà testa ad Ade. Per quanto riguarda il piano per prendere Persefone devo ammettere che è stato astuto, in questo modo lui non è uscito dall'Oltretomba e allo stesso tempo ha fatto finire Persefone nel suo regno e tutto senza infrangere l'accordo. Inoltre la parte che mi è piaciuta di più del capitolo è lo scambio di battuta tra loro due, inoltre Ade fa morire dalle risate! XD E finalmente si entra nel vivo della storia, non vedo l'ora di vedere come sarà la convivenza tra i due! :) Ancora tanti complimenti per come riesci a rendere Ade uguale a quello della Disney. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e scappo perchè sennò se mia madre mi vede ancora al computer mi lincia!
Baci