Springtime in Hades
di blackmiranda

11/07/13, ore 16:16

Che bello! Lo aspettavo, che ho da dire, sempre fantastico!!!

11/07/13, ore 15:57

Ah be', per essere un capitolo di passaggio, È di passaggio ahah chissà cosa Ade vorrà da Meg; ho il sospetto che debba combinarne una delle sue.
Mi piace come caratterizzi Megara, è proprio così che me la immaginavo: l'insicurezza, il suo modo di vedere e dare al mondo... insomma, è lei XD
Torna presto!

Tua, Mrs Snape

30/06/13, ore 13:05

Bel capitolo! Finalmente Demetra può riabbracciare la sua cara e unica figlia: Persefone, anche se l'ha ritrovata parecchio cambiata d'aspetto, però pure il carattere sta cambiando...ottimo! ^-^ A parte questo..ma dai! Ade non mi può abbandonare in questo modo Percy, ci rimarrei malissimo! Mi aspetto visite a Kore da parte sua V.V.
Per quanto riguarda Ercole è dolcissimo nei confronti di Meg! e lei l'hai resa davvero bene, è sempre la solita dura ma..un pò addolcita, visto che è in dolce attesa *_*, Anche Fil  l'hai reso benissimo!  e poi la parte dove Fil dice di preferire la nuova casa piuttosto della sua vecchia baracca nonostante sia un satiro è esilarante! Il solito satiro trasgressivo! XD , lo adoro! <3
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!
p.s: buone vacanze e buon campeggio! Spero che ti diverta!  ^_^

29/06/13, ore 15:13

Meraviglioso! Non ti devi demoralizzare, quest capitolo è stupendo come al solitoXD Finalmente si scopre che fine hanno fatto Herc, Meg, Phil e Pegaso ( <3 cavallino con cervello d'oca) Comunque mi sa che qui sta per arrivare un bel cambiamento...Seph non è più come prima e finalmente se ne sta rendendo con anche lei..yeah! XD Ade come al solito è il mio mito <3 (come sono ripetitiva) per finire buone vacanze e buon campeggio! :)

29/06/13, ore 09:14

Bel capitolo, sì sì, e non solo perché ricompaiono sulle scene il mio Megafusto e Fil, mio mito!
Ade sta vedendo realizzate le sue più rosee aspettative, eppure a mio parere Seph gli mancherà in quei mesi. E la nostra Kore?? Lei, finalmente, sta prendendo coscienza di quanto gli appartenga e di quanto invece non la mette a suo agio!
L'alone di mistero reso dalla profezia indecifrabile - credo di avere intuito qualcosa, comunque - rende tutto più accattivante ;)
Al prossimo capitolo!

Tua, Mrs Snape
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 09:16 am)

28/06/13, ore 18:38

ODDIO ERCOLE ANCHE DA SPOSATO E' UNO GNOCCO! :Q_________
Poi Fil: zio Fil, presto ti tireranno le corna! XD
Ora: voglio vedere il bambinoooooo/aaaaaa/iiiiii/eeeeee: non si sa mai che la Nutella ti faccia venire la dolce idea dei gemelli! LOL! La mia mente bacata mi fa venire idee di mbiiiiiip! ;)
Bene, pure io sono quasi senza internet, quindi non ci sono problemi, almeno per te! XD

28/06/13, ore 17:42

Oh che bello,un aggiornamento durante gli odiosi esami di maturità almeno uno si può rilassare un po'.
Insomma mi par d'aver capito che hanno trovato un accordo i fratelli giusto?Ade amor mio *-* ogni volta lo dico ahaha
Che carini che sono Ercole e Meg..e Fil,sempre il solito! ahahah "sono un tipo particolare" ahahaha
Oh oh..E ora a Meg?cosa sta succedendo?o.o niente di grave spero..
Che bello sono così contenta sapere che la prossima volta che ci sarà un tuo aggiornamento io avrò finito :D non te ne frega una cippa lippa ed è giusto che sia così ma questo è il buono degli aggiornamenti.Nell'attesa accadono tantissime altre cose :D
Ok sorry al prossimo capitolo farò una recensione un po' più seria - del solito ovvio-.
Un bacione,
A presto

28/06/13, ore 16:53

OMMIODDIO FINALMENTE E' USCITO!!!!
Giuro, quando ho visto che c'era questo capitolo mi sono catapultata qua.
Grande!!! L'ho adorato. Mi è sembrato quasi un regalo di Natale.
Che dolci i miei pucci!!!!
"Sono grande e forte", oddio adoro questa citazione.
E che carino Erk versione quasi-papà!!!! A-DO-RA-BI-LE!!!! E poi sono troppo dolci insieme, e hai reso Meg non troppo "romantica" , ma non troppo "acida". Metà e metà come è sempre stata Meg. Che dolcezza questa coppia, e mi rende felicissima che abbiano un bambino.(Diego: Ehm, Hunter? Tu gliene hai dati quattro! Io: Oh, finiscila, Zanna Bianca!!!)
E inoltre questo capitolo mi piace perchè arriviamo al fatidico accordo (ta-ta-ta-ta!!) di Persefone e Ade.
E poi "Demetra Drama-Queen"...Dio se sei geniale!!!!
E l'ultima frase mi ha preoccupata. Ma tanto.
Ma tanto tanto.
Ma tanto tanto tanto.
Ma tanto tanto tanto tanto.
MA TANTO, TANTO, TANTO, TANTO, TANTO!!!!
TI PREGO, NON DIRMI CHE VEDREMO UN ABORTO IN QUESTA STORIA!!! NON DIRMI CHE AMMAZZERA' LEI E\O IL LORO BAMBINO, NOOOOOOOOOOO!! (Diego: Ehm...Possono sempre consolarsi coi 4 che gli hai dato tu! Io: STA ZITTO IDIOTA!!!!!!!!)
E l'ultima cosa: Phil For president! Lo voglio vedere in tutti capitoli da ora in poi, E ANCHE MEG!!
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 04:59 pm)

26/06/13, ore 11:38

Ed eccomi qua :D mi piace la tua storia. Vedi, si da il caso che Hercules sia uno dei mie cartoni disney preferiti, perciò fidati seti dico che rendi i personaggi alla perfezione!
Scrivi anche abbastanza bene, il tuo stile è fluido e scorrevole come quello di una favola. Continua così!

Tua, mrs Snape.

P.S. il mio adorato fiammifero divino si sta innamorando *0*

20/06/13, ore 20:37

Evviva!! Finalmente Ade sta cominciando a innamorarsi di Seph! che bello! :3  sono felicissima, quando ho finito di leggere questo capitolo sono stata un'oretta buona con un sorriso da ebete stampato in faccia, non vedo l'ora di vedere come si comporterà quando finalmente capirà di essersi innamorato di lei. Per quanto riguarda Seph,per ora, è troppo incavolata con Ade per innamorarsene, però sono contenta che continui ad avere questo carattere combattivo, la rende più interessante. Invece so già che, quando Hermes avrà spiegato il guaio in cui si è cacciata Seph, ci sarà un vera e propria guerra tra Demetra e Ade, eh si, se ne vedranno delle belle tra quei due XD.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, sono super curiosa, aspetto con ansia il capitolo successivo.
Baci

18/06/13, ore 14:13

complimenti alle doti diplomatiche di Hermes! definire Seph solo ingenua è decisamente meritorio! io non sarei iuscita a essere tanto gentile! spero che Demetea si riccordi del detto: ambasciator non portaz pena!
mi èpermeti un appelo ad Ade' nella speranza che sia di buon umore e non mi incenerisca! Ade ... caro e macabro Ade, temo tu abbia fatto i cobi senza l'oste! sospetto che quel fastidioso compromesso, quella pedina nelle tue mani si riveleràè un osso più duro del previsto! anche se onestamente non mi ero affatto accorta che ti stessi trattenendo!
come al solito bel capitolo: scorrevole, divertente e senza errori che io abbia notato! aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

17/06/13, ore 15:17

Adeeee si chiama ammooooreeee <3 il mio tesoruccio si sta innamorando XD Cmnq sempre più audace Seph.. mi piace :3 Tranquilla nessun errore! Hai descritto tutto alla perfezione come sempre :) Continua così ;)

17/06/13, ore 12:52

Bè, non ho notato errori.
Allora...
Seph mi fa un po' pena, poverina.
Coraggio Seph, sei tutti noi.
E poi, Ade alla fine...
IL FIAMMIFERO SI E' INNAMORATO!!!IL FIAMMIFERO SI E' INNAMORATO!!!
(Ade mi incenerisce)
OK. Scusa.
Carino questo capitolo. Ermes che non riconosce Seph, oddio!!!!!!
E poi quando Ade le entra in camera e le dice "Non dirmi che ce l'hai con me..."
Non sapevo se ridere o fare "Oooooh...." da inguaribile romanticona.
Opterò per la seconda.
Oooooooh...
(Ade mi rincenerisce)
E che c***o!!!
(Terza incenerita)
Vabè.
E poi:“E così la anime sono un po' meno vivaci dell'altra volta. Notizia del secolo. Aspetta che lo sappiano le Muse, ci faranno su una delle loro canzoncine commemorative.”
ODDIO!!!! Questa battuta è stupenda!! Ade lo rendi perfettamente, ma COME FAI????
OK, adesso aspetto il capitolo (forse) su Erc e Meg (EVVAI!!! Anche leggere di Ade mi piace, però!!!!) e cerco di ricompormi un pochino.
Allora... Questa cenere dovrebbe essere della testa, se non sbaglio....

17/06/13, ore 12:48

Ancora ancora e ancora!
Voglio un altro capitolo haha
Povera Persefone,si vergognava del suo aspetto anche se,come ho detto nell'altra recensione,così mi piace di più :D è più adatta per Ade <-- Amor mio! <3
La verità era che avere a che fare con Persefone lo spossava.
Vai ..comincia a pensare così,dacci dentro rubacuori!:D
Non ho notato niente di errori grammaticali ...*Me ignorante e insicura*
Quindi che dire?Voglio leggere cosa succede nel prossimo capitolo waaaaaaa <3
Un bacione

17/06/13, ore 11:46

No, no, niente strafalcioni, tranquilla!
Beeeneee, se il mio settimo senso da Oracola non è andato a farsi friggere, credo che prestissimo avremo gli sposini? Ho ragione????
*so che è dal primo cappy che sono fissata, ma io ho la testa dura!*
Saluti, vadooo