Ex-migliori amici 2
di Harryismylove

28/11/14, ore 17:46

Ciao bella! Ho appena finito di leggere questa serie... è bellissima. Giuro, sono senza parole.
Mi dispiace un casino che sia finita...
Posso farti una proposta? Perché non provi a continuare la storia, ma stavolta dal punto di vista dei figli dei ragazzi?
Volevo farlo io, ma a scrivere non sono brava e di idee ne ho ben poche HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Comunque, davvero, tantissimi complimenti♡

24/04/14, ore 21:47

Sei bravissima a scrivere ho letto qualcuna delle tue ff e sono bellissime.Ora vado a leggerne altre sei stupendamente brava *-*

23/07/13, ore 20:08

Sono senza parola...è...è...è davvero fantastica!! <3

21/07/13, ore 20:10

Ciao allora visto che hai detto che ti piacciono le FF con i vampiri ti voglio far leggere la mia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2013912 spero ti piaccia è appena nata <3
La tua storia è favolosa <3
Un Bacio <3
-Arianna xx

08/07/13, ore 12:12

Wow due storie stupende la prima e la seconda, hai fatto il mix più bello che si possa fare racchiudendo tre mie passioni grandissime, gli One direction, le sirene e il mio sogno di cantare. Mi sembra che hai fatto una storia su di me perché anche io sono una deficiente patentata come Bella che spara cazzate. Davvero questa e la mia storia preferita, a dire il vero tutte e due e credimi per quanto sono belle le ho lette tutte e due in un pomeriggio!!!!!! Wow wow wow wow grazie per averle scritte

Un bacione enorme, Angy <3

01/07/13, ore 13:40

Ciao ti volevo dire che la tua storia è magnifica *---* <3 Comunque anche io scrivo e sto scrivendo questa storia e sembra che ad alcune ragazze piaccia quindi se ti va passa . Ti lascio il Link : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1955676&i=1 .
- Jessixx

02/06/13, ore 13:07

Awwwwwwwww!!! Ma che bello!!!!! Uffa non volevo che la storia finisse!! Mi è piaciuta troppo!!!! Amo tutto di questa storia!! Non so davvero che dire per questo me ne vado ma don't worry continuerò a leggere tutte le tue storie!
Bacioni, Manu xx

21/05/13, ore 00:15

scusami il ritardo ma ho scoperto questa FF dopo che tu 'abbia creata :) volevo dirti che e stata una stori fantastica, piena di emozioni. con questa FF ho:pianto, urlato, dipende che succedeva xD mi incavolavo, pero... nell'ultima parte della seconda serie ho esultato come una pazza perche e finita in bellezza questa FF, Complimenti hai fatto davvero un bel lavoro <3 seguiro anche le altre FF che farai <3 Sei Mitica <3

28/04/13, ore 19:24

Lacrime ma peppina ed ermengelido?? Oronzo lo stroonzo? Speri che le altre tue ff mi facciano ridere e mi rileggerò questa mille vote devi fare un libro comico hahahhahaha sai che faresti carrieraa??

28/04/13, ore 18:12

Lo sapevo che eri del sud dalla battuta di oronzo lo stronzo perchè è una battuta tipica e sono anche io della puglia una città chiamata cerignola

28/04/13, ore 13:08

Oddioooo orozo lo stroonzooooo lo dice sempre mio nonno adesso mi dici come faiiiiiii e da dove vienii

28/04/13, ore 12:26

Prima di leggere ti dico:c è ancora ermengelido peppina e i potei e che fa ridere?

14/04/13, ore 20:43

l'ho letto tutto per la SECONDA VOLTA :') ma non solo da '' EX MIGLIORI AMICI 2 '' ma ben dal PRIMO .... e GIURO e sottolineo GIURO che la fine mi ha fatto piangere ... è davvero meraviglioso
:') <3 <3 <3

07/04/13, ore 00:19

*-* awwwwwwww che finale stupendo :3 è troppo tenero *w* ahahaha stasera esagero un po' con le faccine .-.
Seriamente(con me? ahahaha è impossibile :') ) ho amato questa storia dal primo all'ultimo capitolo e mi mancherà tantissimo *-*
mi mancheranno loro due <3 e poi adoro il tuo modo di scrivere(per quello avrò sempre le altre storie *-*) quindi.. a presto bellissima <3 <3

04/04/13, ore 15:41

Ma bella non era una sirena quando tocca l'acqua non si dovrebbe trasformare??
Comunque il capitolo mi piace molto e anche tutti gli altri ;)