Un ponte tra due mondi
di bik90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
21/02/13, ore 18:18

Odio quell'Eleonora, la odio, la odio, la odio! Nn capisco x quale motivo si comporti in quel modo nei confronti di Martina! Reagisci, non farti abbattere dal suo carattere odioso! Il capitolo è scritto come al solito bene :) anche se odio la biondina! Che personaggio che hai creato però, un concentrato di stronzaggine non indifferente! E immagino che sia tutta colpa di Davide -.- non sopporto nemmeno lui, ma xk non la lascia un po' in pace? Invece le sta addosso -.- che palle che è! Sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà adesso, quindi continua x favore! Ti prego, da in modo che Martina ferisca un po' Eleonora, deve soffrire almeno la metà di quanto ha sofferto lei :(

21/02/13, ore 00:18

Mah,questa cosa delle corse clandestine la trovo davvero sconcertante..Eleonora è sempre più stronza,la trovo troppo irritante e non sopporto come tratta Martina che a sua volta non mostra un minimo di amor proprio...mi sta passando la voglia di leggere questa storia che,seppur ben scritta,è frustrante perchè Eleonora fa quello che le pare con Martina,crede che debba sempre sottostare ai suoi desideri e necessità e d'altra parte Martina accetta passivamente,si arrabbia,sembra decisa ad ignorarla,ma alla fine cede sempre ed ora ingenuamente è convinta di poter far cambiare Eleonora...con il suo atteggiamento e con il carattere pessimo che ha quest'ultima dubito proprio che vi riuscirà..trovo tutto ciò molto snervante

20/02/13, ore 17:07

Capitolo nuovo....bello anche questo! Wowww...ma Marty è davvero innamorata di Ele?!....O.O ....questa storia sta diventando complicata....dobbiamo aspettarci un Davide vs Martina? perchè sarebbe na cosa esplosiva!...bella XD bella voglio il prossimo capitolo.......ma non sará pericoloso fare quelle cose per Ele e Davide?....cmq stai andando forte...xD continua!

17/02/13, ore 11:49

Bellissimo capitolo!! Le voci che corrono su Eleonora e Davide purtroppo sn vere, i due fanno sesso. Povera Martina, immagino che sarà difficile per lei mandarlo giù quando lo scoprirà. La biondina cmq si è comportata malissimo nei confronti della rossa, io l'avrei presa a schiaffi dp averla sentita dire "nessuno"! Odio Davide, sicuramente è stata colpa sua se Eleonora ha fatto e farà molte cazzate. Come le corse -.- Detto questo aspetto il seguito sperando che Eleonora capisca che non c'è niente di cui vergognarsi ;)

17/02/13, ore 06:33

Questo racconto è magnifico,mi tiene incollata allo schermo,però devo fare due piccoli appunti :)Prima di tutto non sopporto quel Davide,è sempre tra i piedi..fin'ora si è parlato in gran parte del rapporto e delle vicissitudini tra lui ed Eleonora,Martina ha fatto da contorno..ma che mi importa di Davide?A me interessa la storia tra Martina ed Eleonora,sono stati troppo pochi gli scambi tra le due..a me interessano loro e basta..seconda cosa,Eleonora è proprio una grande stronza,ha trattato Martina in modo orribile,mi pare di aver capito che oltre a tutte le cazzate che combina è coinvolta pure in un giro di corse clandestine,di male in peggio..povera Martina,è una ragazza dolcissima che ha bisogno di tanto amore,visto che tipo è Eleonora credo che sarà destinata a soffrire molto a causa sua e non è giusto,non se lo merita..dopo il modo in cui è stata trattata ha fatto benissimo a non risponderle e ora dovrebbe ignorarla fino a quando l'altra non faccia in modo di meritarsi la sua considerazione PS continua a postare mi raccomando,sei bravissima!!!! ;)

16/02/13, ore 20:52

wooo giá aggiornato? Grande! XDD Allora questo capitolo è pieno d'informazioni molto importanti per capire al meglio la storia e devo dire che piú vai avanti piú attenzione catturi nei lettori....comunque bel capitolo, inutile dirti che devi continuare. I personaggi sono a loro modo straordinari.. e tutto è curato molto bn..( infatti la mia preferita è Elonora xD)...complimenti x la storia, continuaa....;)

16/02/13, ore 02:29

Eh no,non sul più bello!!Adesso mi hai lasciato una curiosità assurda..come si sono conosciute?da quanto?che tipo di rapporto si è instaurato tra loro?Tutte domande a cui spero darai al più presto una risposta...! ;) La storia mi è piaciuta subito,trovo che Eleonora e Martina siano due personaggi così diversi che sono proprio curiosa di vedere cosa succederà!Aggiorna prestissimo,mi raccomando!

15/02/13, ore 20:22

Mi farai prendere un colpo prima o poi! Hai iniziato un'altra storia? Ma sei un vulcano di idee! Dove le tiri fuori? Anche se è sl il primo capitolo, già mi piacciono queste due protagoniste ;) Eleonora e Martina, vedremo cosa accadrà tra le due ;) Questo Davide non mi piace per niente invece, soprattutto se starà sempre attaccato a Eleonora! Vai avanti, tu sei molto brava a scrivere ;)

15/02/13, ore 13:42

Nuova storiaaa....brava! devi assolutamente continuarla.......sai come inizio è molto promettente, chissá quali altre sorprese ci riserverai....cmq è carina ma non ti incasinare molto con le storie ok? Brava e continua a scrivere ci conto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]