Un ponte tra due mondi
di bik90

24/07/13, ore 23:01

Ma che bella la Domenghi innamorata! Dolci tutt'e due insomma, anche Martina che cerca di contenersi per la bionda alle prime armi. Mmmm volevo chiederti... quando hai deciso di scrivere questa storia, avevi in mente la trama già tutta bella delineata, con intrecci, colpi di scena e personaggi o ci hai lavorato man mano, cominciando con una piccola idea? E poi, per le protagoniste: nascono completamente dalla tua fantasia o ti sei ispirata a qualcuno? Mi farebbe piacere vedere come se le figura la scrittrice stessa. E' tutto, terzo grado finito, a presto XD

24/07/13, ore 18:05

Salve ^^

Scusa, avevo già letto, ma ho potuto recensire solo ora!!
Ad ogni modo, capitolo molto bello :)
Eleonora carina e coccolosa, è tutt' altra persona!
Sono felice che, finalmente, le cose stiano andando bene!
Più che altro, per la povera Martina!

Sempre più contenta che Davide stia nel suo!
Che se ne stia con Lavinia e non rompa le palle!
Vorrei, però, vedere Eleonora confidarsi con qualcuno!
Ovvero, ammettere con qualcuno che sta con una ragazza...
Di certo, la strada è ancora lunga!
Credo che passerà parecchio tempo prima che, la più grande, si senta pronta per uscire mano nella mano con Martina...
Staremo a vedere!
Ancora complimenti :)
A  presto!

24/07/13, ore 17:54

bel capitolo, Eleonora sta migliorando aahaha
sono curiosa di sapere come continuerà il loro appuntamento!
brava come sempre, bacii

23/07/13, ore 15:18

fjdnkblvdlgfnx non trovo le parole per descrivere questo capitolo, è hvfdj stupendo!!! finalmente Martina e Eleonora stanno assieme, Eleonora è così impacciata che fa tenerezza =) spero che prima o poi sia un po' più determinata con Martina (da lasciarla senza parole :D ) beh cos'altro dire, a me sembra tutto perfetto l'unica pecca e che dovrò aspettare fino a martedì prossimo =( ma è anche giusto così, se no non ci sarebbe gusto nel leggerlo giusto? bdhsfjbcfn ciao ciao

21/07/13, ore 15:15

Finalmente Eleonora si è svegliata haha non aspettavo altro che il bacio..che finalmente dopo 21 capitoli è arrivato :D
Martina è la dolcezza fatta a persona :3 Roba da strapazzarla di coccole ^_^

Davide se potrei prenderlo a sprangate su i denti lo farei volentieri,proprio non lo sopporto. >_<
E' la descrizione del classico tipo che se me lo troverei davanti gli passerei sopra con un carrarmato u.u (Giusto per essere molto dolce hahaah xD)

Aspetto di vedere che parte avrà Greta in questa storia (sperando che ne abbia una più in là)
E cosa combinerà :)

Inutile dire che scrivi benissimo :3 E non mi riferisco solo a questa FF ma in generale :)

Ora mi dileguo u.u Al prossimo capitolo ^_^
Un bacio

18/07/13, ore 00:57

tra i capitoli più belli di tutta la storia e non solo perché ha un finale felice ahahha
Eleonora è riuscita a superare buona parte delle incertezze e dubbi, è maturata chiedendo scusa a Veronica e cominciando a pensare meglio al comportamento violento e da bambino di Davide (che rimane ugualmente un fregno assurdo)
che dire, complimenti come sempre!
baci e al prossimo capitolo

18/07/13, ore 00:25

Capitolo meraviglioso, finalmente Eleonora ha ammesso i suoi sentimenti non solo a se stessa ma anche a Martina :) e la scena del bacio è tenerissima!
Davide si è mostrato per il bambino che è, egocentrico e infantile (spero si levi dai piedi).
Bello anche il flash back sul passato di Federico, si riesce a intravedere qualcosa del suo carattere e che comunque non è un estraneo alla famiglia di Eleonora.
Che dire... Complimenti, a parer mio è il capitolo più bello :D e spero di leggere presto il prossimo.
Serafyn!

17/07/13, ore 17:37

Oh che gioia vederle finalmente insieme! *^* sono così carine! Le adoro *^* grande e ottimo capitolo, ho adorato la fine in cui Eleonora si lascia andare :-) Ed era anche ora, no? Ora quello che ci vuole è un capitolo dolcissimo in cui si fanno le coccole XD sarebbe fantastico *^* potrei sciogliermi nel leggerlo! A parte tt questi commenti, m è piaciuto molto anche il ricordo del fratello e la nostalgia che prova nei confronti della madre. La situazione di entrambi non doveva essere stata semplice.Spero che svelerai presto il motivo della sua venuta ;) al prossimo aggiornamento!

17/07/13, ore 16:13

Tanto, tanto amore per queste due ragazze! È bello vedere come Eleonora cerca di combattere i proprio demoni, e infine, vincere su di essi!
Erano così jgjdnsygdjskibdue, chiaro vero?LOL
Continua a farmi emozionare, ti prego!

17/07/13, ore 10:09

È da diverso tempo che seguo questa fanfiction, e devo dire che mi piace moltissimo: scritta bene, storia romantica...travolgente!
E finalmente, Eleonora si è decisa. Sul finale di questo capitolo, ho lanciato un urlo "CA**O ERA ORAAAA!" °^°/ .
Complimenti comunque, è una delle storie più belle che io abbia mai letto! Non vedo l'ora di leggere come si svolgeranno le cose adesso! :)

16/07/13, ore 18:30

'sera ^^

Fammelo dire: FINALMENTE!
Oh, FINALMENTE, Eleonora inizia a comportarsi come una persona adulta!
Ha chiesto scusa a Veronica (cosa che, personalmente, ho apprezzato molto) e ha fatto capire a Martina cosa sente per lei.
Davide si dimostra, invece, per il bambine quale è.
Dovrebbe crescere un po' ù.ù

Devo farti i complimenti per come hai descritto la scena del bacio.
Davvero molto bella e dolce.
Ora, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.
Spero di vedere Martina e Eleonora sempre più vicine!

Un bacio e ancora complimenti ^^

16/07/13, ore 16:47

evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oh! finalmente =)
capitolo bellissimo, ho riletto l'ultima scena almeno 3 volte, penso che sia la scena più dolce che tu abbia scritto ( e anche la più bella ) finalmente Eleonora ha scacciato tutti i dubbi che aveva e ha iniziato a "seguire il suo cuore" ( questa frase sta bene ovunque ahaha) ora sono ancora più curiosa di leggere il prossimo capitolo, spero che si concentri su Eleonora e Martina, della serie "we're fall in love"... sto iniziando a delirare XD beh continua così C:
* allora vediamo martedì prossimo è il .....

16/07/13, ore 15:56

Capitolo davvero bello. Non mi aspettavo questo comportamento da parte di Eleonora ma è stata una piacevole sorpresa. Chiedendo scusa a Veronica ha dimostrato in primis a se stessa quanto realmente tiene a Martina. Bellissima la scena sotto la pioggia, carica di dolcezza, sei riuscita perfettamente a far trasparire le emozioni. Alla prossima ;)

16/07/13, ore 15:33

Dolcissimee!!Che scena stupenda..!Finalmente Eleonora si è comportata in maniera civile e da adulta chiedendo scusa a veronica,ne sono felice! ;))

05/07/13, ore 11:18

Insomma...manca solo un'invasione aliena! La sfiga regna sovrana e non oso nemmeno immaginare quanto le cose diventeranno complicate. Uno dei motivi per cui non vedo l'ora di leggere il seguito, oltre al tuo stile molto scorrevole ovviamente e ai personaggi ben definiti. In Eleonora vedo un bel po' delle persone che ho incontrato fino ad oggi (forse è "l'affinità di sfiga" che mi lega a questa storia).
Una cosa curiosa, quando ho iniziato a leggere il tuo lavoro mi è subito venuta in mente questa canzone http://youtu.be/RBumgq5yVrA