Un ponte tra due mondi
di bik90

24/11/13, ore 21:07

Finalmente hai aggiornato haha :3

TI PREGO DIMMI CHE POSSO PICCHIARE ELEONORA!
Per fortuna che Martina non è come me..altrimenti questa storia si sarebbe conclusa al 2 capitolo u.u
Si sarebbe concluso con Martina che dava un calcio in c**o a Eleonora a causa della sua testolina di c***o
e con Davide appeso al lampadario a testa in giù u.u
Per non parlare di lui e le sue corse >_<

Spero vivamente che Eleonora esca presto allo scoperto o che almeno
manda a quel paese quell'idiota di Davide u.u
Alla prossima :3

p.s E se fossi Eleonora avrei picchiato Martina facendole ricordare di quando era andata a letto con Veronica :D

24/11/13, ore 19:40

Quando aggiorni? :/ aspettiamo curiosi!

21/11/13, ore 12:01

ciao, questa è la mia prima recensione, è una storia fantastica, l'ho letta in pochi giorni, sei davvero brava, sia nella caratterizzazione dei personaggi che nello sviluppo della trama, che si fa sempre più coinvolgente.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Ho letto anche le altre tue fanfiction su Shizuru e Natzuki, anche questa sono molto belle.... pensi di continuarle? Spero proprio di sì....
A presto...

16/11/13, ore 13:53

La curiosita' del mio boy e mia aumenta xD specialmente della gara,buona giornata!

28/10/13, ore 23:53

Bello bello bello bello ! Adoro il capitolo e la fan fiction ovvio . Poi mi prendono gli attacchi di dolcezza a leggere ste cose *.*

28/10/13, ore 20:33

Molto carino questo capitolo, ora dobbiamo solo incrociare le dita e sperare che Davide non coinvolga Eleonora in qualche cazzata. La parte che mi è piaciuta di più è stata quella tra chiara e martina, non solo perché si scoprono gli altarini sul passato di Eleonora, ma anche perché si nota la forte amicizia che Chiara prova per Eleonora, spero di leggere presto il prossimo capitolo perché ormai questa storia è una droga hahah continua così. ciaoooo P.S: spero di vedere presto la gelosia di Eleonora XD

28/10/13, ore 18:26

Ora voglio proprio vedere come Eleonora gestirà questa cosa della corsa con quell'imbecille di Davide..
Cmq non mi è piaciuto granchè il modo in cui Chiara ha parlato a Martina..capisco che ci tenga molto ad Eleonora e non voglia vederla soffrire,ma io penso che nessuno dovrebbe intromettersi tra due persone dicendo:"Se non sei capace di starle sempre accanto allora lasciala perdere"...l'ho trovato un pò presuntuoso da parte sua!

27/10/13, ore 18:34

Claudia e Chiara insieme fanno vedere i sorci gialli ad Eleonora, davvero simpatiche :D la parte che ho preferito in questo capitolo è la conversazione tra Chiara e Martina dove si sono aggiunti alcuni importi dettagli sul passato di Eleonora. Ha un altro fratello per esempio!! Suo padre è proprio uno stronzo, anche se nn l'hai ancora (e forse nn lo farai mai) presentato. Adoro i drammi, credo che tu l'abbia capito e sono dell'idea che stia andando tt fin troppo bene. I problemi sono proprio dietro l'angolo e dalla telefonata di Davide e Diego stanno per arrivare! :D

27/10/13, ore 15:57

Bello bello bello.... Ma soprattutto belle belle belle..... Le 4 ragazze mi fanno morire dal ridere divertente simpatica e bella la scena della cena......... Al «mi piaci» di chiara rivolto a Martina mi e quasi venuto un colpo.... Ho detto «ho cavolo chiara che vuoi fare?!» e invece x fortuna mi ero sbagliata..... Speriamo che eleonora non si lasci convinvere da davide a partecipare a qurll gara!! E speriamo anche che chiara non parta!!.... Comunque vomplimenti di.nuovo per la storia.... Bravissima...

27/10/13, ore 00:06

Mi connetto sul sito sperando di trovare un tuo nuovo capitolo e lo trovo. Meglio di così .. si muore.
Chiara mi è simpaticissima, Davide mi sa creerà altri problemi ma lo vedo proprio irrilevante in confronto a Martina. Nonostante il caratterino di Ele. La adoroo , mi piace troppo !
Aspetto il putiferio di quando lo sapranno tutti e Federico le starà accanto. Sei bravissima e il tuo modo di scrivere, la storia in sè, sono davvero magnifici.

26/10/13, ore 19:21

Aaaah che dolci Ele e Marti.. :3
Chiara e Claudia hanno veramente una buona influenza su Eleonora! Al contrario di Davide D:
E giuro che se Eleonora fa 'sta gara con Davide entro nella storia e la picchio ahahah u.u

Spero che arrivi presto il prossimo aggiornamento :)
Un abbraccio x

24/10/13, ore 15:47

Ciao,la tua storia è grandiosa!
Scrivi molto bene!
Io e il mio ragazzo la leggiamo da mesi.
Non vediamo l'ora che continui!
Ciao

14/10/13, ore 14:24

Ciao, ho trovato la tua storia per caso un paio di giorni fa e l'ho già letta tutta.
Mi piace, molto!
I personaggi hanno spessore e soprattutto non tradiscono il loro carattere nelle varie situazioni, sei stata brava a farli rimanere sempre loro stessi.
Mi piace il fatto che il tuo stile non sia eccessivamente descrittivo, che dai più spazio ai dialoghi, senza che questi risultino banali.
E' carino notare come le due protagoniste, soprattutto Eleonora, da quando si frequentano, crescano e cerchino di migliorarsi anche sbagliando. Credo che sia una delle cose principali che una relazione dovrebbe fare, se è solo "sole, cuore, amore" sembra più una fiaba che la vita vera.
Apprezzo molto anche il fatto che tu abbia inserito delle altre trame, oltre a quella che riguarda Eleonora e Martina. Ci sono alcune storie che si concentrano solo sulla coppia principale e, se devo essere sincera, dopo un po' stufano. Invece, il tuo coinvolgere attivamente gli altri personaggi rendendoli secondari ma non minori, dà respiro anche alla storia delle due protagoniste.
Bene, riassumere le impressioni su 28 capitoli in un'unica recensione non è semplice, rischierebbe di venirne fuori uno sproloquio più lungo della storia stessa XD. Quindi ti basti sapere che continuerò a seguirla con molto piacere. I miei complimenti per come stai gestendo tutto l'insieme (stile, trama, personaggi e una buona dose di dolcezza che non guasta mai).

P.s. un solo piccolo appunto: ho notato che in quasi ogni capitolo c'è qualche errore di battitura e qualche piccola svista grammaticale. Non disturbano particolarmente l'insieme, però potresti evitarli magari rileggendo il capitolo qualche volta in più.

Alla prossima :)

13/10/13, ore 01:10

Uuufffffaaaa , troppo poco spazio per Ele e marti!! Anche se la sorpresa delle rose é dolcissima... Federico lo sapevo io che era uno buono e soprattutto sono sicura che appoggerà Ele quando tutti gli altri le volteranno le spalle !

10/10/13, ore 23:25

Io adoro le rose e quella parte è stata la mia preferita. Mi accodo alle altre lettrici che hanno scritto dei pochi scambi tra Eleonora e Martina e spero che ti rifarai nei prossimo :) Gli amici di Fede sono simpatici e credo che sia proprio per quel Francesco che il fratello abbia inquadrato subito Eleonora! Ha occhio e scommetto che appena si rivedranno le darà il suo appoggio. Carini, si comporteranno in modo civile ed Ele la smetterà di essere stronza! *^* Aspetto impaziente questa cena in cui finalmente Martina conoscerà Chiara...saranno solo loro tre? Io inviterei anche Valentina :D Sarà divertente ;) Alla prossima