Un ponte tra due mondi
di bik90

11/06/13, ore 12:07

In arrivo altri problemi... La scena della macchina è epica, dico davvero! Finiranno in un bel casino.... La parte finale farà riempire ancor di piu di dubbi Eleonora che sembrava in parte averli risolti! Sono curiosa di come andrà avanti :) Brava e complimenti

10/06/13, ore 15:59

Che capitolone! Allora, non ammetto le maniere forti utilizzate da Eleonora anche se una lezione Veronica se la meritava proprio. Immagino che si scatenerà l'inferno non appena si incontreranno. Inoltre non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra lei e Martina dopo aver preso dolorosamente coscienza di quanto la gente possa essere senza cervello. Se non si fosse compreso, mi riferisco alla famiglia di Eleonora e le risposte che ha dato sono state tutte azzeccatissime. Dimmi che si getterà tra le sue braccia sfregandosene dei giudizi altrui! *.* sarebbe così carina! Continuo ad adorare Valentina, è l'unica sua amica con un po' di sale in zucca e dovrebbe davvero seguire il suo consiglio e lasciar stare Davide, non dargli il contentino come si fa coi cani ubbidienti! E' arrivato anche il famoso fratello di Eleonora, presto si saprà anche il motivo della sua visita e dalle ultime frasi magari è tornato per darle una mano! Mi piace quel ragazzo ;) Mi piace come scrivi, come sempre d'altronde :) complimenti!

10/06/13, ore 13:27

Eleonora ha esagerato,va bene voler farla pagare a Veronica,ma mettere fuoco alla sua auto mi sembra eccessivo e un vero e proprio atto delinquenziale!
Inoltre ha ascoltato a pieno il consiglio di Valentina riguardo a Davide.. O.o Sarei proprio curiosa di vedere cosa succederebbe se Martina venisse a sapere che continua a fare sesso con lui..!
Già Eleonora è piena di dubbi e paure,ora ci si mette pure la sua famiglia con tutti quei concetti omofobi...che disastro! :(

03/06/13, ore 13:53

Ciao ^^

Scusa se recensisco così in ritardo, ma ho trovato un minuto libero solo adesso!
Comunque, trovo che Eleonora stia facendo dei passi enormi!
Ha amesso che potrebbe amare Martina e l'ha pure baciata!
Anche se poi è scappata come una codarda! ù.ù
Vabbè, vedremo come andrà!
Martina, invece, è molto paziente e cerca di capirla!
La trovo molto matura, sotto questo punto di vista!
Mi piace molto :)
Per il resto, spero che Davide se ne stia buono buono con Lavinia!!!!!!!

Complimenti come sempre, per il bel capitolo!
Un bacio e al possimo! :D

01/06/13, ore 18:32

Eleonora dal mio punto di vista sta facendo passi da gigante :) ovviamente nessuno si aspettava che tutti i suoi dubbi bellissimi -.- le passassero improvvisamente. La frase finale, infatti, rispecchia molto il casino che ha in testa, basta solo che nel prossimo capitolo non vola da Davide. Penso che abbia capito che quel ragazzo le procurerà solo un mucchio di guai. Come per esempio la benzina. Cosa ha in mente? E' per vendicarsi di Veronica? Prevedo guai XD

31/05/13, ore 20:23

Dan Dan Daaaan le cose si complicano =)
beh dai finalmente Eleonora ha baciato Martina =) adesso sono ancora più curiosa o.O
continua così!!! adoro i tuoi capitoli, adoro il tuo modo di scrivere, dovresti pensare di scrivere un libro =) beh ciao ciao e al prossimo capitolo =P

29/05/13, ore 00:37

Benissimo,Eleonora è riuscita a rovinare anche un momento bellissimo come quello del vero primo bacio tra lei e Martina..cmq è magnifico che sia stata lei a fare il primo passo ;)

29/05/13, ore 00:06

Capitolo intenso direi! Davide innamorato è un cucciolo *^* loro due che litigano in quel modo mi ricorda tanto due miei amici ahahah Che dire, la mamma di Martina mi fa morire dal ridere AHAHAHAH Oh Eleonora ha capito qualche cosa e devo ammettere che il suo comportamento finale mi è piaciuto molto, ottima scelta! Anche perché una così piena di dubbi non poteva risolverli tutti così con un bacio che le era piaciuto ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e guai a te se la pillola che Ha preso Eleonora non funziona eh! AHAHHA Baci c:

28/05/13, ore 13:58

Evvaiiiiiii finalmente ele ha capito che non sa resistere alla piccola Marty!
Bel capitolo, brava! :)))

23/05/13, ore 00:01

accidenti come può dire di non volersi innamorare,accidenti a quella stupida maschera che si è creata!!! io aspetto il dolce ;D aggiorna e vediamo se Ele spacca la facia a Veronica!!! poi mi piace come scrivi complimenti!! ciao,ciao!! XD

21/05/13, ore 23:06

Ma quanto è cocciuta Eleonora? La sta tirando troppo per le lunghe u_u come hanno già detto le altre lettrici anche io spero che al prossimo capitolo succeda qualcosa.
Valentina mi piace sempre di più. Davide sempre meno anche se non ha fatto niente in questo capitolo xD
Eleonora la farà pagare a Veronica eh :D
E Greta era 16 anni più grande di Martina :O *-*
Spero che ci sarà anche una piccola comparsa :3
Spero aggiornerai presto ;) ;)

18/05/13, ore 10:26

E' ufficiale, adoro Valentina! Mi piace tanto, credo che sia una ragazza molto matura forse anche in virtù della sua età. Quello che ha pensato su Eleonora mi ha fatto morire dal ridere ed è stata brava ad incoraggiare Martina a perseguire il suo obiettivo. Parlando di Martina invece...Greta è una donna adulta????? Cioè, ha 32 anni???? O.o sconvolgente! Nn me l'aspettavo! Mi chiedo a questo punto quando entrerà in scena cosa combinerà. Perché arriverà, ne sono sicura. E soprattutto la reazione di Eleonora che già sta meditando vendetta contro Veronica. A me questa qui non ha mai convinto, lo sapevo che avrebbe fatto qualcosa che non doveva. Povera Martina! Mi è piaciuta molto la sua frase finale, spero che Eleonora le dia ascolto e accetti quello che le sta accadendo. Al prossimo capitolo!

18/05/13, ore 00:05

Penso che la scena più bella sia quella di Lavinia e Davide... AHAHAHAHA dopo il bacio le chiede un passaggio AHAHAH mai riso così tanto! hahah La parte finale è qualcosa di bello *^* Eleonora che si meraviglia di come Marti risponda subito Al cellulare non sapendo che tra un po' ci dormiva abbracciata quella ahahaha Okay adesso Eleonora si vendicherà contro quell'antipatica di Veronica! Giuro che la odio!!!! Spero si tolga presto dalle scatole uu Mia cara tanti complimenti come sempre! Baci baci

17/05/13, ore 19:03

Allora siamo arrivati al sedicesimo capitolo e Eleonora e Martina non sono ancora insieme... inizio a arrabbiarmi >.< cavolo quanto mi vuoi far penare!!!!! ahaha a parte gli scherzi ottimo capito, adoro il tuo modo di scrivere e sopratutto le storie che inventi =) spero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa ( ti prego fa che succeda qualcosa tra loro due ahahah ) beh che altro dire ???? .... ciao ciaooooo =)

17/05/13, ore 16:41

Ma quanto sono dolci Eleonora e Martina insieme..!!!Sono meravigliose..!Peccato che Eleonora si è scostata al momento del bacio :(
Vuole farla pagare a Veronica (il suo comportamento è stato davvero deprecabile!) perchè ha fatto sesso con Martina o perchè ci ha provato di nuovo?