Un ponte tra due mondi
di bik90

13/05/14, ore 12:10

e tanto che volevo commentare questa ff ma tra un impegno e un altro non lo mai fatto, il tuo modo di scrivere e veramente fluido, chi legge si appassiona molto e poi mi piace tanto come descrivi eleonora, credo che molte ragazze si rispecchiano in lei (come me naturalmente) vuole fare la forte davanti al mondo ma la sua vera natura e un altra ed e fortunata ad aver incontrato martina che riesce a far uscire il suo vero carattere.
non vedo l'ora di leggere un altro capitolo.
un abbraccio desi.

22/04/14, ore 11:43

Mi ucciderà. .. Questa fanfic. . Finalmente si sono chiarite... Martina è proprio scema a volte... spero vivamente che non sia Greta. .. ahahahaha continua cosi in questo capitolo sei riuscita ad esprimere totalmente i sentimenti di entrambi. :)

21/04/14, ore 19:20

Ovviamente non poteva mancare la mia "recensione".
A dire il vero, credevo, diciamo che speravo, di trovare perfino un altro capitolo. Speranza vana.
(son passati solo 5 giorni, quindi) che dire..? A me Eleonora fin da subito è piaciuta, a differenza degli altri..
Sarà che sono masochista ma sospettavo che dietro quel atteggiamento da leone menefreghista ci fosse un cucciolo impaurito che aveva solo bisogno di trovare la persona giusta. Chi meglio di Martina? Le tiene testa da sempre e anche questa volta è riuscita a riaverla. La dichiarazione poi.. Adesso bisogna solo armarsi di forza e coraggio per rispedire Greta a casa e far capire a chi gli sta intorno che si amano, suppongo che il percorso sia ancora duro e faticoso. Ho riletto la trama della tua magnifica storia e mi sembra di aver capito che ancora una volta Eleonora ci farà penare ma io la adoro così com'è!

17/04/14, ore 12:45

Ciao. È da un po' che seguo la tua storia ma prima d'ora non ho mai espresso un giudizio al riguardo. Mi sa che adesso è arrivato il momento. Intanto ti faccio i miei complimenti per la trama della storia, semplice ma di effetto. I personaggi poi mi piacciono tutti e molto, fatta eccezione per Davide e Ivan che proprio non digerisco. A dire il vero all'inizio, per ovvi motivi, non sopportavo nemmeno Eleonora, ma capitolo dopo capitolo ha accumulato punti cambiando atteggiamento e modi di fare, per cui l'ho vista con un altro occhio, sotto una nuova luce e mi sono ricreduta alla grande. Martina poi è tanto dolce ♡. Mi piacciono un casino loro due in coppia. In questo capitolo finalmente dopo tante incomprensioni vediamo quelle due testone riappacificarsi, ma si sa, i guai sono sempre in agguato. Staremo a vedere ora cosa succederà e chi sarà la figura misteriosa anche se praticamente non ho alcun dubbio in merito a ciò. Per il resto che dire, trovo stupendo il modo in cui scrivi, sei una brava scrittice, sul serio! Ti esprimi davvero bene e in modo chiaro. In poche parole sei riuscita a coinvolgermi e ad appassionarmi sempre più e ogni volta attendo un tuo aggiornamento con ansia. Alla prossima e auguroni di Buona Pasqua ;)

16/04/14, ore 22:06

Ahia credo ke questa apparizione misteriosa (che secondo me è greta) risconbussolarà le cose proprio ora che si erano chiarite con questa scena bellissima della dichiarazione d'ammmore.... be spariamo in bene!!!!! Comunque bel capitolo e aspetto il prossimo con ansia. Baci alla prossima...

15/04/14, ore 14:37

Bellissimoooo!!Finalmente Marty ed Ele si sono chiarite e Martina ha dichiarato il suo amore.E' stato un momento meravglioso,mi ha sciolto il cuore vederle così felici e innamorate!!
Suppongo che la figura misteriosa sia Greta..che succederà ora?

15/04/14, ore 12:07

Capitolo meraviglioso! La parte finale è la migliore :) ho adorato letteralmente gli sforzi di Martina e Eleonora mi ha fatto una tenerezza incredibile! Sei un'esperta nel lasciare il fiato sospeso anche se devo dire che sono abbastanza certa di chi si tratti ;) Ti incito a pubblicare presto il seguito, queste parti andrebbero lette ttt insieme senza lasciare spazio! A presto :)

15/04/14, ore 10:32

Wow ora fremo da leggere il prossimo capitolo. E fantastico complimenti alla prossima allora.

11/04/14, ore 23:56

Davvero carina la scena con Greta, no, giuro, mi serviva proprio. Era indispensabile!
ahaha aspetto il prossimo capitolo che riserverà qualche sorpresa poco piacevole, già so

09/04/14, ore 23:29

Ho come l'impressione che i personaggi maschili di questa storia non mi andranno mai a genio XD
Eleonora e Martina stanno lottando a chi ha la testa più dura, bella sfida direi 😁
Aspettiamo il prossimo :)

XOXO NbM

ps  *pat pat*

09/04/14, ore 14:48

Uno dei miei capitoli preferiti.. per quanto mi dispiaccia l'allontanamento di ele e marty la storia con Greta mi affascina moltissimo.. Anche se... ora basta facciamole riappacificare!
ahahah bravissima, non farci aspettare troppo:)
Un bacio, Elena

09/04/14, ore 07:29

Bel capitolo. Ma vogliamo il ritorno tra le due...ele e mary sono uniche. Ti prego non farci aspettare troppo!

08/04/14, ore 19:34

Che tristezza vedere Eleonora e Martina separate..spero si chiariscano e tornino insieme...sono fatte l'una per l'altra!!

08/04/14, ore 12:49

Spero che Ivan si sia tolto definitivamente di mezzo. Eleonora non poteva essere più chiara. Ed ecco che lentamente si svela tutta la storia su Greta, la situazione si complica ulteriormente anche se aspettavo il suo ritorno, sarebbe mancato qualcosa altrimenti. Mi piace come si sta mettendo la situazione tra Lavinia e Davide, finalmente lei gli ha fatto una proposta che spero vivamente che accetti. Così Eleonora se lo toglie definitavamente dai piedi. Addio Davide! :D Fallo accadere, per favore! E sbrigati a falle tornare insieme, sono state fin troppo separate secondo me U.U
Alla prossima ;)

08/04/14, ore 11:59

Aspettavo impazientemente che aggiornassi.
Speriamo che quell'Ivan non compaia mai più; ogni volta che spunta fuori mi viene da urlare, sperando che non accada niente di irreparabile, fortunatamente non è accaduto nulla, finora.
Adesso mancava solo Greta a completare il tutto. Oddio sinceramente volevo che apparisse prima o poi, ma non ora!! Ho l'impressione che la situazione peggiorerà e che dovremo penare ancora un po' per vederle riappacificare.
Non ce la faccio a vederle soffrire! :'(
Attendo il prossimo capitolo...
JoBo