Un ponte tra due mondi
di bik90

30/01/14, ore 17:59

Ehila,come butta?E gli esami? Il mio ragazzo ed io ti auguriamo un bocca al lupo,buona serata ciao bik! ^_^

22/01/14, ore 16:54

A quando il primo capitolo del 2014??? Sto in astinenza. Non dirmi che non continuerai la storia.. please

17/01/14, ore 09:38

Sono arrivata solo a questo capito aimè ma è una storia che ti logora se non la leggi tutta d'un fiato!! Davvero Davvero complimenti.
Adoro e ripeto ADORO il personaggio di Eleonora anche se a volta la strozzerei XD.
Complimenti ancora.

XOXO NbM

13/01/14, ore 12:34

D ritorno dalle vacanze, posso finalmente recensire :D m aspettavo d trovare un'altro capitolo al mio ritorno :S nn preoccuparti, immagino che tu sia indaffarata, attenderò pazientemente! Ho trovato dolcissima la scena tra Eleonora e Martina, davvero carine *_* penso che tt attendano il momento in cui Leo si sentirà veramente pronta :D le 2 faranno scintille a mio parere! Pubblica prestissimo il prossimo!!

13/12/13, ore 19:00

Bellissimo capitolo, complimenti!
Ho inserito la tua storia tra i preferiti, insieme a quella che hai scritto su Shizuru e Natsuki, "Ritrovarsi".
Eleonora e Martina sono così tenere... sei bravissima a descrivere le emozioni che provano, la gelosia di Martina per il rapporto che Eleonora ha con Davide, che ritiene esclusivo, l'insicurezza e la paura di Eleonora nel rivelare agli altri ciò che prova per Martina...
Mi chiedo cosa succederà quando Davide scoprirà tutto e capirà che Eleonora non gli appartiene più...
e quando Martina si incontrerà con Greta e dovrà confrontarsi con il suo passato....
Penso che ne vedremo delle belle!!
Ciao, a presto.

12/12/13, ore 23:26

Bellissimo momento tra Eleonora e Martina,sono così perfette insieme!
Mi chiedo come reagirà Martina però quando verrà a sapere di queste corse clandestine..di sicuro non bene..
Ah,Martina ha dimenticato di dire ad Ele un particolare su Greta di non poco conto,cioè che era una sua insegnante..e quando Greta si rifarà viva sarà un bel caos

12/12/13, ore 23:23

wow.bel capitolole emozini sono ben descritte che sembrano vive e reali. Capisco il punto di vista di eleonora la paura,la la tristezza che prova ma dovrebbe essere più convinta. Ha paura di perdere tutto,quindi non sarebbe per niente una cattiva idea se Greta tornasse e mettesse cosi eleonora di fronte ha una scelta. Infondo martina è gelosa di davide e sarebbereo pari se greta tornasse almeno eleonora capirà quello che vuole. Comunque è solo un consiglio,naturalmente la ststori e tua e sta a te l'ultima parola. Sero che aggiornerai presto :)

12/12/13, ore 21:55

Che bello questo capitolo, mi è piaciuto molto! Aspettavo da un pò di tempo dei momenti di tenerezza tra Martina ed Ele! :D Aspetto il prossimo!

01/12/13, ore 21:45

Premetto che è la prima recensione che scrivo, nonostante io segua il sito da anni e anni senza aver mai sentito il bisogno di iscrivermi per commentare, questa volta non potevo fare diversamente:) Ho letto la storia a velocità esorbitante e non posso far altro che farti i complimenti:) adoro i personaggi, Martina in primis, ma Eleonora che si imbarazza ogni tre per due è una cosa super adorabile! Hai la capacità di incastrare gli avvenimenti in una maniera davvero bella, che non fa mai calare l'attenzione e le descrizioni di ciò che provano le due ragazze non possono che farmi emozionare di rimbalzo:) Davvero fantastica:)
L'unica cosa è che dopo due giorni che appena ho un momento tiro fuori il telefono per leggere ora mi sento un po' spersa xD
Comunque ancora complimenti, nient'altro da dire:)

29/11/13, ore 18:41

Finalmente hai aggiornato! Capitolo bellissimo, come gli altri del resto, finalmente il padre di Martina la sta accettando per quello che è! Non oso immaginare cosa succederà ad un ipotetica cenetta. Devo dire che Martina non è poi così santarellina, sarà in preda agli ormoni ahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, beh aspetterò con ansia :D Ciaooo

28/11/13, ore 21:22

Che gioia vedere finalmente un tuo nuovo capitolo :D w Stefano e la sua accettazione nei confronti della figlia! Mi piace come hai reso lentamente l'accettazione del fatto che a Martina piacessero le ragazze (o forse dovrei dire direttamente Eleonora), è molto reale. Le scene in cui avviene tt in una volta e si finisce abbracciati come se nulla fosse successo, nn le trovo realistiche. Così invece è ottimo. C vuole tempo per accettare i cambiamenti, una cosa del genere soprattutto. Se Martina fosse andato dal padre subito e gli avesse detto: " Sai una cosa pa, mi piacciono le ragazze e sto con la mia prof di matematica" e lui " Ottimo, sono contento per te. Quando la inviti a cena?" sarebbe stato terribile. Scusa la mia scenetta assurda ma sn abbastanza su d giri per la tesi XD Perdonami :D Alla prossima che spero sia presto!

26/11/13, ore 16:08

Aspettavo con ansia questo capitolo!!! *______* Ho scoperto questa storia un paio di mesi fa e da allora è diventata la mia droga. è bellissima,stupenda. Ciò che la rende così favolosa ai miei occhi è il fatto di potermi rispecchiare tantissimo in molte situazioni che si vengono a creare tra le due protagoniste. Quella che racconti è una storia normale, che potrebbe capitare a chiunque ed in parte ciò che accade rispecchia la vita di tutti i giorni.Complimenti scrivi benissimo e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!
CiaoCiao
NaruSan

26/11/13, ore 00:07

ahhhhhh non sai da quanto aspettavo un tuo capitolo, finalmente ti sei decisa!! Sono contentissima ma aspetto qualche atto di coraggio... anche se è difficile, difficilissimo. Tu sei bravissima e questa è una delle mie storie preferite, complimenti!

25/11/13, ore 15:30

Che bello che il padre di Martina si sia aperto con lei e abbia dimostrato così di accettare la relazione tra lei ed Ele!
Quello che invece mi preoccupa è la gara di moto,ho la sensazione che non ne verrà nulla di buono e cha stavolta Martina lo scoprirà..!

25/11/13, ore 09:11

capitolo pieno di suspance complimenti attendo con trepidazione il prossimo