Un ponte tra due mondi
di bik90

17/05/13, ore 15:48

Capitolo molto intenso ù.ù
Tu, bravissima come sempre!
Comunque, veniamo alle cose serie:
Spero che Davide se ne stai buono, buono con Lavinia e che lasci in pace Eleonora!
Spero anche che quest' ultima smetta di mentire a se stessa e che apra gli occhi!
Martina molto audace, negli ultimi capioli, devo dire!
Ma ci piace così! :D

Grazie per aver aggiornato! :)
Ancora complimenti, Un bacio ^^

17/05/13, ore 11:23

uffii cioè ok che ele si è incavolata per via di veronica,però dai non può ignorare così marti :(( oi oi la maschera che si è creata ormai si è saldata talmente tanto che non sarà facile cedere hai suoi sentimenti!mm ok ho rivalutato veronica,povera marti!marti dovrà penare ancora un pò temo...almeno davide si sta levando di mezzo u.u

16/05/13, ore 22:03

Aaah più andiamo avanti più mi sto appassionado a questa storia! Poi scrivi in un modo che mi piace tanto, in maniera composta, curata, ma senza eccedere troppo e risultare pesante, non sopporto le descrizioni troppo lunghe, di sentimenti o luoghi o qualsiasi altra cosa. Comunque, tornando al capitolo, dai che Eleonora sta per cedere, secondo me quandò saprà di Davide e Lavinia, si darà una svegliata! E Valentina che bella birichina pure lei, le mena le frecciatine XD Veronica devo dire non mi è mai piaciuta più di tanto e diciamo che con questo episodio non ha fatto che confermare le mie antipatie: botte fra Eleonora e Veronica!! Ahahah. Mmmm io aspetto però il bacio come Dio comanda, voluto da entrambe e appassionato, si si! A presto! :)

16/05/13, ore 21:31

Posso dire che adoro letteralmente Valentina??? La adoro!!!!!!!!! mi ha fatto morire sia come ha preso con le pinze Eleonora sia come si è comportata con Martina dandole fiducia e facendole capire di non mollare. Veronica... beh dire che ha esagerato è dire poco... per quanto una persona possa averti ferito se una persona ti dice no non deviinsistere... mo e da vedere Eleonora cosa combina...
Comunque stai facendo capire alla bionda tutti i segnali e le sensazioni che prova con Martina, anche se dice che non può innamorarsi si capisce che lo è già...
BUon lavoro e al prossimo capitolo... Questo è stato molto bello ;)

08/05/13, ore 18:44

Adoro questa storia!! Eleonora sii ragionevole e muoviti a innamorarti! Bello! :D Mi è piaciuta tanto la scena con Martina e un personaggio che sta prendendo spessore è Claudia. Mi piace! Le sorelle Domenghi sn toste e unite, gagliarde! Sn convinta che farai apparire Federico per creare ancora più tensione emotiva tra i personaggi ;) La mamma di Martina si sta rendendo conto che non esiste solo l'eterosessualità, meno male! E chi è questo bambino invece? Siccome nn lasci nulla al caso, sn quasi scura che è un'altra persona importante nella storia! Aggiorna presto x favore! :)

08/05/13, ore 17:05

Eccomi qua, è da un po' che non recensisco, comunque ho continuato a leggere, come non poterlo fare? Adesso che la situazione si sta facendo interessante! Be' devo dire che aspettavo da tanto il momento in cui le cose si facessero più evidenti fra le due e ovviamente ho apprezzato che ci hai fatto attendere, spesso in storie del genere si risolve tutto nel giro di pochi capitoli, invece la tensione "amorosa" è bella da percepire XD poi ho notato che grazie a Lavina (santa subito), Davide-candela si sta indirizzando verso nuovi orizzonti, lasciando in pace Eleonora: era oraaa! In questo capitolo la mamma di Martina è stata molto molto dolce, una mamma deliziosa ** Aspettando i tuoi aggiornamenti, ti saluto, a prestooo :)

08/05/13, ore 14:00

Che bel capitolo! Molto dolce la scena tra Martina ed Eleonora. E belli i deliri di Eleonora forse dovuti alla febbre l :D Martina invece mi piace quando si mostra sicura e matura.. vediamo se continuerà.. ah e complimenti per la descrizione della scena tra Martina e la madre, molto reale ed intensa. Spero di non rivedere Veronica per un po' -_- Sempre complimenti per lo stile ed i.contenuti. Alla prossima

07/05/13, ore 15:11

Che bella questa storia...Ho cominciato a leggere questo capitolo e devo dire che mi piace davvero molto. Mi sono ritrovata molto nei panni di Martina: anch'io amo scrivere e fino a poco tempo fa non avevo il coraggio di dirlo a nessuno. Leggerò i prossimi capitoli, sono curiosa di sapere come continua :)
Passa da me se vuoi :P

06/05/13, ore 21:08

Sono in ritardo lo so! Perdonami! Che piega ke ha preso la storiaaaa...wow le cose si sono svilluppate velocemente Marty che bacia Ele lei scopre di essere innamorata di Marty...cavolo, questa storia diventa ogni capitolo + bella complimenti.....cmq ritornando alla storia...Ma Quanto sn Carie insieme quelle due ( XD *:*!!!!!! :) ) Brava! ( anke se era giá sottinteso!) Ma questo Federico lo incontreremo o no? É intrigante questo ragazzo...vabbè dai...Al prossimo capitolo allor! xO A presto!

06/05/13, ore 17:57

Bello, bello, bello!
Davvero complimenti, mi è piaciuto molto!
Spero tanto che Davide inizi a interessarsi alla sua amica e che lasci stare Eleonora!
Ele deve aprire gli occhi e lasciarsi andare, anche se è difficile!
Mi è piaciuta molto Claudia! :D
Si vede che le sorelle tengono tanto l' una all' altra!
Molto bella anche la scena tra Martina e la madre!
Finalmente inizia a dimostrare accettazione e interesse!
Insomma, bravissima come al solito!
Aspetto il seguito!
Un bacio!

06/05/13, ore 17:55

Lavinia e Davide si vanno a sposare! Lo so lo so! Ahahahah Il capitolo nel complesso è bellino, anche se concentrato molto sulla famiglia di Eleonora, ma non mi è dispiaciuto :) La parte finale è molto bella, per una figlia parlare di questo genere di cose con un genitore è una gran bella cosa... Complimenti, scrivi molto bene, non ho più molto da aggiungere Bacio

06/05/13, ore 16:52

Uff,capitolo un pò deludente...ed è la prima volta che capita da quando ho iniziato a leggere questa meravigliosa storia..
E' stato un capitolo concentrato di più sulle vicende della famiglia di Eleonora e tra lei e Martina c'è stata una troppo breve interazione..uffiii! :(
Cmq continuo a chiedermi cosa è successo a Martina a Genova?Svelerai il mistero spero..! ;))

02/05/13, ore 15:44

Ottimo, ottimo, ottimo capitolo :D Mi piace molto come si è evoluta la situazione e i pensieri di Eleonora sono molto reali. Chiunque avrebbe avuto la sua stessa reazione al suo posto anche se forse sarebbe avvenuta parecchio prima XD non si può però reprimere se stessi quindi cara bionda accetta che t piaccia Martina e lasciati alle spalle Davide! Tanto sono convinta che si metterà con Lavinia, sarà curioso leggere il come. La scena del bacio è stata bellissima, era quello che ci voleva per scuoterla un po' e Veronica ha fatto benissimo ad andare a parlare con lei. Detto questo, alla prossima :D

30/04/13, ore 14:18

mm da quel che ho capito di ele lei non lascia nulla alla parte sentimentale di noi..quindi credo che per un pò non darà mai ascolto hai suoi sentimenti..spero però capisca e decida di farsi amare da marti..ufff nonostante tutto non riesco ad odiare vero,la capisco in parte!e temo no sarà mai ricambiata,ehh la piccola marti sta giusto un filino inguaiata,non se la passa bene..starà ancora peggio :( oh ma davide aprire gli occhi su lavinia no eh?mi sta troppo antipatico (senza offesa eh) ufff vediamo come vanno le cose..a presto :)

30/04/13, ore 13:51

Uuuuuuh Eleonora gelosa *-*
Peccato che sia così testarda da non voler cambiare
staccarsi da Davide che proprio non ti dico dove mi sta
e finalmente accettare che vuole Martina.
Ringrazio Veronica per aver detto ad Eleonora di essere andata a letto con Martina
magari quella si sveglia. :D
Martina è sempre dolcissima ed ha fatto bene a baciare Eleonora u.u
Riguardo te, Sei bravissima :3
Spero aggiorni presto :) Mi prende sempre di più questa storia