Un ponte tra due mondi
di bik90

08/04/14, ore 10:03

un altro bel capitolo complimenti finalmente Greta è apparsa non aspettavo altro.

29/03/14, ore 11:48

Questo capitolo m è piaciuto particolarmente anche se non saprei dire bene perché. La scena finale mi ha lasciato senza fiato, Greta è tornata! E l'incontro tra martina ed Eleonora è stato dolce *.* L'attrazione tra lei e Ivan è forte e tangibile e l'uscita avuta con Davide mi ha lasciato una certa soddisfazione :) Beccati questa antipatico! U.U Adesso Davide sa di Martina, chiederà spiegazioni? Ma soprattutto, cosa accadrà tra lei e Greta?
Non farmi penare troppo, aggiorna :D

29/03/14, ore 11:42

No... aspetta no... ero un attimo in ritardo sui capitoli ma gli ultimi tre... mi stanno.. no ... schokkando... O__O noooo ele sei un'idiotaaaa marti ancor di più ò__ò !!!!

27/03/14, ore 23:03

perfetto è il colpo di scena che attendevo con ansia. Finalmente L'apparizione di Greta. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

27/03/14, ore 22:37

Ecco qua,ci mancava solo Greta e ora il caos è completo...anche se era da tempo che mi incuriosiva l'idea di assistere ad un suo "ritorno" ...
Cmq Eleonora e Martina sono due testarde ed orgogliose...era l'occasione buona per parlarsi e chiarirsi,ma non l'hanno fatto..è stato così triste vedere quella freddezza tra di loro..chissà che succederà ora :((

27/03/14, ore 18:54

azz.........e ora che succederà? ti prego non farci aspettare tanto per scrivere il prox capitolo. non vedo l'ora di leggerlo. mah speriamo che entrambe tornano insieme quanto prima.

27/03/14, ore 17:45

oddio!! questo si che è stato un colpo di scena! anche se , a dire la verità, mi aspettavo un ritorno di Greta. Già le cose sono incasinate, se poi arriva anche Greta siamo messi davvero bene. sbrigati a far ritornare assieme Eleonora e Martina perchè non ne posso più di tutti questi litigi ahaha comunque la storia è scritta benissimo come sempre... ormai l'hai capito anche tu ahah non vedo l'ora di leggere il continuo :)
ciao ciao e buona fortuna x eventuali esami =)

27/03/14, ore 17:40

Nooooooooooooooooooooooooooooooooo. Ma porca miseria! Tutte adesso?! Abbiamo fatto un passo avanti, almeno adesso Davide sa che esiste qualcuno nella vita di Ele che lui non conosce, ma questi passi sono lentissimi..... cavolo. Greta come sei arrivata così te ne torni a casa, sù. E Ivan, simpatico si, ma c'è già stato troppo, viaaaaaaaa. Mi piace troppo quando Ele chiama 'bimba' Martina. E' troppo tenera.

21/03/14, ore 09:20

Finora non ho recensito la storia, ma ora ho dovuto farlo. Ieri sera l'ho letta fino a tardi e stamattina mi sono svegliata con i nomi dei personaggi che mi frullavano nella testa, e non ho potuto fare altro che alzarmi, accendere il cellulare e leggere un altro capitolo. Sta diventando un ossessione! xD
La storia è molto bella e ben descritta. Inutile dirti che sei davvero brava nel raccontare la storia e le emozioni di ogni singolo personaggio, visto le tantissime recensioni positive che hai ricevuto a riguardo.

Parlando di questo capitolo: mi piaceva molto Chiara, mi ero affezionata e già è partita, uffa! Quasi mi mettevo a piangere.
Cmq speriamo che Eleonora non si faccia coinvolgere da Davide in quella stupida gara e che sia in grado di non accettare (anche se qualcosa mi dice che farà una c*****a).

Federico mi è piaciuto fin da subito, si vedeva che era un ragazzo buono. :)
Per quanto riguarda il padre di Martina, mi è sembrato molto dolce nel cercare di comprendere e accettare la situazione della figlia. ^.^

Adesso basta perché potrei dilungarmi troppo, ci sono ancora tanti personaggi di cui vorrei parlare, ma non posso scrivere un poema :D
Complimenti nuovamente!!

Ora continuo a "drogarmi" di questa bellissima storia ;)
JoBo

18/03/14, ore 11:43

Ci mancava solo questo Ivan a rompere le uova nel paniere. Come se non ci fossero già abbastanza problemi! Nel prossimo capitolo cosa ci presenterai? Spero che Davide dia un pugno sia a Ivan che a Eleonora così da farla rinsavire. Non scherziamo proprio, quelle due non possono stare separate per un disguido, falle chiarire!! Aspetto impaziente, alla prossima

16/03/14, ore 21:21

Bene, bene, bene... no. Male, male, male!!
Non c'è stato neppure un contatto tra loro, uno sguardo, nada de nada, e sono quasi certa che non ci sarà nemmeno nel prossimo capitolo. L'attesa aumenta il desiderio? si ma non quando c'è altra gente di mezzo.
Cavolo vuole sto' Ivan? Spero che Davide gli tiri un bel pugno, almeno acquista un punto dato che per le sue intenzione del post-gara mi è sceso sotto lo zero, peggio di prima. Ma la tipa sua l'ha già gettata nel cassonetto?!
Ele è il mio personaggio preferito da sempre e non a caso è voluta da tutti, oh. Martina con le sue pippe mentali sta a fà la bella addormentata.... prevedo bomba prossimamente.

15/03/14, ore 21:36

nooooooooooo... dimmi che non succede niente con questo Ivan e che prima o poi tornerà a parlare con Martina! :O
attendo con ansia il prossimo capitolo! :D

15/03/14, ore 15:34

Non so se mi sta antipatico ( moooooooooooolto antipatico) più Davide o il nuovo "problema"!!
Quanto a Eleonora mi piacerebbe tanto prenderla a sberle XD

BRAVA BRAVA BRAVA!!!!

XOXO NbM
(Recensione modificata il 15/03/2014 - 03:35 pm)
(Recensione modificata il 15/03/2014 - 03:35 pm)

15/03/14, ore 15:13

Che tristezza,ho trovato questo capitolo orribile...Martina ed Eleonora separate..adesso ci si mette di mezzo pure quell'Ivan e la cosa non mi piace per niente,ho paura che Eleonora stia per commettere qualcosa di irreparabile e che stia tornando a galla il lato peggiore di sè..poi non dovrebbe chiedersi del perchè Martina non si fidi di lei..non mi piace proprio la piega che sta prendendo questa storia..già tutto quello che è successo tra Ele e Marty,ci mancava pure Ivan..per la serie,mettiamo benzina sul fuoco..sono delusissima e dispiaciuta,mi fa male vederle così

15/03/14, ore 15:11

Bella la storia. Solo aggiorna presto. Speriamo di non attendere troppo prima che le due belle ritornino insieme.