Un ponte tra due mondi
di bik90

11/04/13, ore 22:51

Buonasera, aggiornamento molto interessante dal mio punto di vista. Il bacio tra Davide e Lavinia mi ha scioccata, lo ammetto! Nn me lo aspettavo proprio! Lui lo descrivi davvero come uno stronzo di prima categoria, insopportabile. Se mi capitasse tra le mani un soggetto simile lo strozzerei, giuro -.- Martina è un po' troppo casta e pura, posso aspettarmi una ripresa nel prossimo capitolo? XD Troppo, ma davvero troppo troppo carina Eleonora che fa quelle riflessioni su una possibile relazione con Martina. Falla agire di più e pensare di meno! Veronica non l'ho ancora inquadrata ma non so...non mi convince! Aspetto come al solito il seguito! Nn farmi attendere troppo però! :)

11/04/13, ore 14:59

Davvero un capitolo carino. Stavolta è stata Eleonora a farmi tenerezza, mi fanno sorridere le sue paranoie e dubbi. Se pensasse meno.. Oddio Davide.. a parte l'essere cretino con Veronica non mi è dispiaciuto e ci sono risvolti interessanti. Martina spero non faccia casini.. anche se un po' Eleonora se lo merita. Veronica invece devo capire se mi piace o no... Come sempre complimenti, alla prossima.

11/04/13, ore 12:12

Oh, ho aspettato tanto questo capitolo ^^
E devo dire che, come sempre, è interessante e scritto veramente bene!
Comunque, veniamo alla storia:
Veronica non mi piace! Secondo me, non la racconta giusta!
Non le ha detto tutta la verità!! U.U
Eleonora, idiota come sempre!
Si capisce che è spaventata per quello che prova e non vuole ammetterlo a se stessa.
Ma, prima o poi, dovrà farlo se non vuole perdere la più piccola!
Martina dolce e innocente, come al solito!
Davide mi sta sempre di più sulle scatole!!
Ti giuro, non lo sopporto!! xD

Ad ogni modo, brava brava come tutte le altre volte!!
Aspetto il seguito con ansia!
Un bacio ^^

11/04/13, ore 01:00

Che cretina Eleonora davvero,per non parlare poi di quel decerebrato del suo amico..è stata Eleonora la prima a provocare,povera Veronica,mi spiace per lei..fossi in Martina non gliela farei passare liscia,questa volta ha davvero superato il limite..!!
(Recensione modificata il 11/04/2013 - 09:34 am)

10/04/13, ore 19:36

Questo capitolo lo prendo come un regalo di compleanno, anche se ormai sono passati alcuni giorni ahahah Eleonora gelosa è uno spettacolo!! Per non parlare di Veronica, mi sa tanto di violenta uu non sa controllare la sua rabbia a quanto pare... Come me ahahah Però non mi piace e non capisco perché Martina la frequenti!! Davide è uno stronzo, ed io amo gli stronzi ed è pure fregno!! *^* Simona mi piace proprio come personaggio, davvero bello! Avere un'amica così penso sia fantastico! Solo che Ele mo si deve dare una mossa, al prossimo capitolo voglio un bacio! O almeno un mezzo (?) bacio! Ahahahah Brava come sempre, questo mi è davvero piaciuto! Complimenti, scrivi benissimo :* Bacii ❤

06/04/13, ore 12:26

Mi hanno fatto scoprire ieri questa ff :) e devo dire che ho impiegato metà serata per finirla tutta!!! e sono felice di averlo fatto!
La storia mi piace un sacco, sopratutto perchè è scritta benissimo! senza parlare di quest'ultimo capitolo dove Eleonora vede tutta la scena dalla finestra buahahaha. Chissà come reagirà! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! aggiorna al più presto :D

01/04/13, ore 17:56

Quanto mi sta antipatica veronica! Ma veramente cavolo! Per il resto molto carino,ma non ho ancora capito cosa sono le corse che loro fanno xD

31/03/13, ore 14:14

Ok,volevo restare nascosta per tutta la storia e complimentarmi nell'ultimo capitolo,ma con questo ho perso veramente la pazienza. Non sto dicendo che tu sia una stalker,ma io sono eleonora e io ho una cicatrice sulla pancia in seguito ad un asportazione della milza. Ovviamente scherzo,non ti sto accusando di nulla,non preoccuparti u.u All'inizio Davide mi stava simpatico,ma sta diventando veramente una rottura ed Ele deve liberarsene o almeno staccarsene un pochino. Detto questo basta,la storia mi piace molto ^^ Baci baci Ele :P

30/03/13, ore 19:36

Nuovo capitolo e anche un nuovo personaggio! Cavolo quanto mi piace Veronica è irresistibile...e adesso che Ele ha visto tutta la scena...che succederá? Bello! Sento odore di gelosie e piccole incomprensioni nell'aria ci sará da divertirsi....comunque brava! *.* Come sempre sai smuovere l'interesse di chi legge! +.+ Non vedo l'ora di leggere prossimo capitolo...voglio proprio vedere cosa succederá! E poi sto iniziando a preoccuparmi per Ele spero che nn faccia casini con le moto!!! "." Spero sempre in bene!

30/03/13, ore 04:05

Questa Veronica mi è proprio simpatica,sì sì..!E ancor di più il fatto che Eleonora abbia osservato tutta la scena tra la suddetta e Martina!!E' una goduria totale :P
Che bello,che bello!! ;))
Ora sono proprio curiosa di vedere come reagirà Eleonora a ciò,cosa si scatenerà nel suo animo,se proverà almeno un briciolo di pungente gelosia..sono impaziente di scoprirlo!!
Come sempre,bravissima,scrivi benissimo!! :3

28/03/13, ore 23:19

Oh, finalmente il nuovo capitolo! Mi piace questa Veronica, sa quel che vuole e nn è male che abbia occhi per Martina! Prevedo guai XD La madre di Martina mi piace, è molto più aperta nei confronti della figlia rispetto al padre ma tanto se ne va per qualche a genova no? ;) non vedo l'ora! *.* E soprattutto non vedo l'ora di vedere le scintille che faranno Eleonora e Veronica ad un loro possibile incontro XD E quelle che scaturiranno da una chiacchierata tra lei e Martina ora che ha visto la scena! Sei bravissima, complimenti davvero!!

28/03/13, ore 21:35

Attendevo impaziente l'aggiornamento :)
Capitolo davvero molto carino, inizio dalle cose che ho apprezzato di più: stranamente Davide, forse perché apparso molto poco, l'ho trovato piacevole e quel senso di protezione che ha con Eleonora mi piace (e continuo a pensare sia innamorato...), e il flusso dei pensieri di Eleonora, trovo interessante il suo ammettere che Martina in qualche modo le interessa e stavolta l'ho trovata dolce. Invece Martina non so perché ma in questo capitolo non mi ha fatto impazzire, è sempre molto tenera ok, però a volte esagera, deve rispettare i tempi di Eleonora, ok che ha sedici anni e una cotta però spesso pretende troppo -.-
Curiosa l'apparizione di Veronica, sinceramente servirà per smuovere un po' Eleonora... o farla chiudere di più :)

Come sempre complimenti, alla prossima.

28/03/13, ore 20:46

Finalmente il nuovo capitolo!!! :D ormai leggere la tua ff è divntato lo scopo della mia vita :) beh che dire, è meraviglioso come tutti gli altri, e l'introduzione di questo nuovo personaggio, Veronica, mi interessa molto, anzi, sono proprio contenta che finalmente qualcuno si interessi a Martina, povera ragazza, non può stare sempre da sola a soffrire no? E poi mi piace molto il fatto che Eleonora abbia visto la scena, così magari si sveglia un po' anche lei U.U le persone mica rimangono libere per sempre...
Bon, in sintesi, è un capitolo bellissimo.
Irodama.

28/03/13, ore 20:37

Mi piace questa storia e sono felice che tu abbia aggiornato, aspettavo questo capitolo da tanto!
diciamo che mi hai sorpreso, mi aspettavo un discorso tra le due e invece...
Oddio Veronica, mi piace solo che...cavolo la fine! Ele (credo sia lei) ha visto tutto e magari rinuncia (non lo farà) a Marti :(
okay, sono malata ahah
aggiorna presto!
baci
ps: scrivi benissimo e Davide è antipatico, ma è prorpio un figo!

28/03/13, ore 19:14

Oh, che bello, ho aspettato tanto il tuo aggiornamento ^^
Come al solito, bravissima :)
Comunque, veniamo al capitolo!
Prima di tutto, secondo me, non le  farebbe male a Martina uscire con Veronica...
Insomma, certo, Eleonora è Eleonora....ma mica può aspettarla in eterno, no?
Rimango però convinta, che Ele presto si accorgerà che Marti non è solo una semplice amica U.U
Davide antipatico come sempre...anche se devo ammettere, che mi piace il suo esserci sempre per la bionda........
Spesso esagera, però!!
Insomma, aspetto con ansia il nuovo capitolo!
Un bacio e a presto!