Un ponte tra due mondi
di bik90

15/03/14, ore 14:10

wow bel capitolo.Quanto ancora mi terrai sulle spine? voglio sapere se fanno pace

15/03/14, ore 09:04

No, no, no, no! Ma perché la gente non parla??? Perché non si chiarisce, invece di vomitare simili accuse e risposte? Le domande sono rivolte a entrambe -.-' Spero che la cosa non degeneri ulteriormente anche se dubito che Eleonora si stia calma e spieghi la situazione che sta vivendo (suppongo che sia Serena quella malata visto che già capitoli fa accusava dei sintomi) a Martina e incrocio le dita affinché quest'ultima non si faccia predere dalla rabbia di nuovo. La gente dovrebbe ragionare -.-
Alla prossima cmq :)

11/03/14, ore 15:03

Sempre bellissimo!!!
Se Eleonora va a letto con Davide do di matto!!!!

Complimenti xd

XOXO NbM

09/03/14, ore 18:32

Noooooooooooo cazzo. Che palle. Adesso mi arrabbio. Ma perché siamo(mi ci metto dentro anche io perché forse avrei fatto lo stesso, anzi, sicuramente è così) siamo così impulsivi? Certe volte basterebbe lasciar parlare gli altri. Adesso stì due che fanno in camera, eh? Davide potrebbe approfittare della vulnerabilità di Ele e.. no.
Poi chi è che ha un tumore, suppongo, Serena o Ilaria? Non farci aspettare troppo, per favore.

08/03/14, ore 16:27

Nooooooooooooooo!!E' un capitolo orribile!!!!!!!
Prima x la notizia che ha sconvolto Eleonora...poi x quanto successo tra lei e Martina... sentirle dire che non vuole più vederla e di sparire dalla sua vita è troppo triste e doloroso...x un malinteso poi....spero che nel prossimo capitolo si chiarirà tutto tra le due....non sopporto vederle separate nemmeno per un istante...che tristezzaaaaaaaa :(((((

08/03/14, ore 15:40

wow e abbastanza intenso non me lo aspettavo la rottura tra le due spero si chiariranno. complimenti bel capitolo

08/03/14, ore 14:56

Il capitolo è scritto benissimo come sempre!!! L'unica cosa è l'andamento della storia vorrei tanto prendere a pugni Davide e a testate Eleonora e Martina!, ma sopratutto nella vita reale non si può semplicemente parlare????
Spero che aggiornerai presto! e che le cose vadano per il verso giusto! è un po stancante questo tira e molla! haha

03/03/14, ore 13:40

Finalmente il capitolo del 2014 che lascia con una gran bella domanda: chi ha telefonato? :O Spero che pubblicherai presto per farcelo scoprire. Per il resto è ottimo come al solito, u po' troppo tranquillo dal mio punto di vista XD Sperando che tu abbia terminato gli esami, t saluto!!

02/03/14, ore 22:22

AAAAAAAAAAAAAAAAAH finalmente hai pubblicato!! Mi hai fatto penare per ricevere un benedetto capitolo ahahah
Anche se non succede nulla di veramente importante c'è l'incontro con Stefano che è andato decisamente bene e a parte l'imbarazzo iniziale credo che a lungo andare diventerà una figura importante per Ele.
Il rapporto tra Lavinia e Davide si sta evolvendo e forse al momento della confessione lei sarà determinante per far ragionare il ragazzo, sicuramente. Oddio.. che altro? ah si. La chiamataaaaaaaa! Chi cavolo era? L'ex marito? E' successo qualcosa di grave?? Questa storia mi prende troppo. Posta presto, per favore.

26/02/14, ore 16:29

finalmente! ho aspettato molto questo capitolo e finalmente è arrivato :D Il padre di Martina mi è piaciuto molto sopratutto nella minaccia...ho riso per dieci minuti buoni ahaha beh Eleonora inizia a essere un po' maliziosa e questa cosa mi piace molto :D adesso bisogna rispondere ad un unica domanda Chi è che ha citofonato?  sarà il padre di Eleonora?  sarà un personaggio nuovo? bah aspetto il prossimo capitolo per scoprire tutto :3
ciao ciao e buona fortuna per degli eventuali esami

25/02/14, ore 21:35

Finalmente un nuovo capitolo!!
Bello,mi è piaciuto molto,soprattutto la parte in cui c'è la conversazione tra il padre di Martina ed Eleonora ;)
Sono però in ansia riguardo alla telefonata ricevuta da Fulvia..di cosa si tratta?Sembra qualcosa di davvero grave..spero di sbagliarmi..! :(

25/02/14, ore 17:23

Escludendo le "avvertenze" del padre che mi hanno fatto mantenere la pancia dalle risate ( mi sono anche beccata una strigliata a lavoro ma ne è valsa la pena xd) io AMO AMO AMO Eleonora!!! Lo diró fino alla nausea!!

Complimentissimi

XOXO NbM

25/02/14, ore 11:46

Devo per forza iniziare dicendo che il padre di Martina che "avvisa" Eleonora di tenere le mani a casa sua mi ha fatto scassare xD Detto ciò, bella come al solito, sono ansiosa di sapere chi ha chiamato Fulvia e soprattutto cosa sta succedendo di tanto grave. Ma vale la pena aspettare:)
Eleonora sempre tenerissima:) complimenti:*

24/02/14, ore 16:07

waaaaa capitolo stupendo, finalmente martina e eleonora iniziano a fare qualcosa ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero di vederlo pubblicato al più presto :D buona fortuna con i tuoi esami XD

31/01/14, ore 22:57

ok sono in ritardissimo ma volevo dirti che questo capitolo mi ha colpito perchè più o meno si comportano "normalmente", mi spiego meglio: interagiscono fra di loro finalmente!!!! yep!!!
E poi sono tanto carine e coccolose... quindi aspetto con ansia un tuo aggiornamento!!!
p.s. in bocca al lupo per gli esami!!