Un ponte tra due mondi
di bik90

29/04/13, ore 23:42

Bellissimo questo capitolo..!!La descrizione dei sentimenti e del turbinio di emozioni che si scatena in Eleonora è stata magnifica!
Eleonora finalmente comincia a comprendere di provare qualcosa per Martina,di poterne essere innamorata..la questione però è che se anche dovesse giungere ad avere piena consapevolezza di amare Martina non accetterebbe mai questo sentimento...come lei stessa ha pensato,non rinuncerebbe mai a quello che ha,al suo lato superficiale ed apparente x niente al mondo...povera Martina :((

29/04/13, ore 21:39

siiii finalmente il fatidico bacio ( anche se molto sofferto) scusa se commento solo ora ma non trovavo mai tempo XD sono molto curiosa di sapere come continuerà questa fantastica storia, speriamo che Eleonora si svegli un po' e che Veronica vada allegramente via da martina =) beh aspetterò con ansia il prossimo capitolo
ciao ciaoo

29/04/13, ore 18:31

Hai aggiornato presto *-* VERONICA È UNA BASTARDA. La odio. Il bacio sotto la pioggia, classico da film *^* awww! Finalmente! Sono contenta che Ele abbia reagito così, anche io se fossi al suo posto mi riempirei di dubbi e non vorrei affrontarli... Poverina però, soffre come un cane! A me Simona me la fa taglia! AHAHAHHAAH Davide alla fine della storia come minimo la deve salutare! Ahahahahahha I soliti rappresentanti di istituto fighi *^* Davide e Lavinia (si chiama così ve? Non sono un fenomeno nel ricordarmi i nomi uu) Studiano insieme *^* BACIO BACIO BACIO! Li shippo troppo ahahaha Davide è meno stronzo di Veronica e già è una buona cosa ;) Marti mi fa tenerezza, non le va bene una! Sono veramente curiosa di come andrà nel prossimo capitolo... È troppo chiedere un altro bacio? Ahahahah Complimenti, filava bene come sempre! Scrivi e descrivi il tutto alla perfezione ;) Baci ❤

26/04/13, ore 12:17

Eii, fantastica storia, amo come scrivi *--* XD Sto ancora cercando di capire perchè Martina lo abbia fatto con quella pezza di ***** di Veronica, cavolo io la voglio con Eleonoraaaa!!! D: Comunque, scrivi davvero bene, continua così!! :D
#AspettandoIlCapitonoN.14XD

25/04/13, ore 23:38

Ciao bik90!
Scusa se lascio una recensione solo ora, ma ho scoperto la rua storia da poco grazie ad un'amica e devo ammettere che è a dir poco interessante! (ho letto tutti i capitoli in una giornata tanto che ero presa dalla lettura)
Solitamente le storie dove compaiono coppie Yuri non mi piaccono molto, ma questa fa eccezione.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, scorrevole e dettagliato e la trama è a mio parere fantastica.
Il personaggio di Martina è così dolce :3 non c'è un capitolo dove non arrossisce...che tenera.
Eleonora invece l'ho identificata come "tsundere" cerca di fare la dura e reprime i suoi stati d'animo ma in realtà secondo me è anche più sensibile di Martina.
Per quanto riguarda Davide...beh...all'inizio mi stava simpatico....poi antipatico....poi con quest'ultimo capitolo non so... il fatt che si sia in qualche modo "allontanato" da Eleonora grazie al bacio di Lavinia ha represso l'istinto omicida che mi hlaveva assalita quando ha detto quelle cose a quella poveretta di Veronica...
Scusa per la recensione penosa, ma sono con il cellulare, e mi sto massacrado le dita per scriverla.
Ne lasceeò una decente nel prossimo capitolo.
A presto :)
~Charlie~
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 03:12 pm)

25/04/13, ore 14:20

Finalmente riesco a recensire... Allora capitolo davvero molto carino, Eleonora sta continuando ad evolversi come personaggio, nonostante non penso capirà molto presto quello che le sta succedendo. Molto interessante la scena con Valentina, che tra parentesi e' interessantissima come personaggio. Davide continua il suo processo evolutivo di piacermi... Non so se sta cosa sia positiva o meno... In certi momenti, quando si spoglia dell'essere fighetto, quasi quasi mi conquista... Martina... Oddio non mi aspettavo che usasse Veronica per 'sfogarsi', ci sta perché comunque la scoperta che Eleonora faccia sesso con Davide l'ha mandata in tilt, però... Deve stare attenta, usare una persona potrebbe essere controproducente... Come sempre davvero brava, anche nello descrivere i particolari delle scene, molto credibile. Alla prossima.

24/04/13, ore 11:18

l'amore non è mai semplice,in questo caso poi ancora di più..le paure di eleonora stanno venendo a galla..e forse riuscirà ad ammetere che le piace marti..di martina sono rimasta a bocca  aperta giuroooo non mi sarei aspettata una reazione del genere O.O uff a me veronica piace ma dopo quello che è successo emm credo sparirà si?auhauh mm magicamente salterà fuori la notizia temo..oi oi uff ci lasci sempre sul più bello :( bravissima però..a presto :)

23/04/13, ore 18:50

ciao, la tua storia mi piace sempre di piu la seguo dall inizio, scrivi davvero bene

22/04/13, ore 22:52

Hai capito a Martina! Zitta zitta prova a farsi i fatti suoi anche se alla fine crolla e rivela a chi sta pensando realmente XD Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e non vorrei dirlo troppo presto ma tra Lavinia e Davide gatta c cova XD Eleonora si toglierebbe un bel peso dal groppone in questo modo! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che Eleonora scopra quello che è successo e vada su tt le furie! Vedendo la reazione che ha avuto con Valentina al maneggio, non oso immaginare quello che scatenerà arrabbiata veramente XD Tuoni e fulmini! XD sarà fantastico! Mi è piaciuto tanto anche il ricordo, Eleonora bambina doveva essere dolcissima *.* Bella *.* mi piace troppo come personaggio, ma è reale o solo frutto della tua fantasia? Sinceri complimenti e alla prossima che spero molto presto.

22/04/13, ore 21:37

Che tenera Martina..quando ha capito che Eleonora fa sesso con Davide deve aver sofferto da morire..al punto di gettarsi tra le braccia di Veronica per dimenticare il suo dolore..spero proprio che Eleonora venga a scoprirlo così capirà ciò che sta provando Martina...anzi sono sicura che la sua gelosia e dolore sarebbero ancora più grandi di quelle di Martina

22/04/13, ore 21:09

Non vorrei essere Veronica AHAHA La frase finale è stata bella, poraccia però Vero... La mia parte preferita è stata quella sul maneggio, la discussione tra Eleonora e Valentina è davvero ben fatta! Complimenti! Bellissimo capitolo, amo questa storia! Davide *^* seguirei ogni corso con lui mlmlml Certo sono una più gelosa dell'altra quelle due! Speriamo si risolva presto! Secondo me mo Veronica si arrabbia con Eleonora eheh la grande si deve dare una mossa. Anche se fa prima Martina secondo me uu Complimenti ancora e aggiorna presto ❤

22/04/13, ore 19:20

Nuovo Capitolo!!!! XD Bellooo....ma quanta gelosia e invidia ma da tutt'è due le parti sia Ele ke Marty....ma sono proprio incredibili, adesso k Martina ha scoperto tutto su Davide e Ele ke succederá? Per nn parlare del fatto ke é stata anke con Veronica...qst fará arrabbiare di brutto Eleonora....xrò è anke ingiusto nei confronti di Vero poverina.....Martina fará soffrire anke lei nn è così? ;( Cmq bravissima!!! Brava, brav brava!!! Spero ke Davide si levi dalle scatole cmq...nn lo sopporto...xD (mha saró io xD)!!! Spero di leggere al piú presto il prossimo capitolo ciauuxD!

22/04/13, ore 19:10

Storia FAVOLOSA complimenti!!! Wow sei molto brava scrivere lasciatelo dire....cmq ritornando alla storia XD mi piace davvero tanto e Martina ha capito cosa ce tra Davide e Eleonora, poverina è rimasta male...mi dispiace cmq attenderó impaziende il prossimo capitolo brava ancora! xD

16/04/13, ore 00:33

Ho letto questa storia tutta oggi pomeriggio.
E me ne sono innamorata.
Scrivi benissimo :3
Vedo che non aggiorni molto spesso :(
Comunque sia mi aggrego alle persone che non sopportano Davide.
Comunque sia.. Chissà magari Veronica riuscirà a far ingelosire Eleonora e farla svegliare. u.u
Spero aggiorni presto ^-^
Un bacio x

13/04/13, ore 12:30

Bel capitolo e sinceramente Veronica mi piace sempre di più ( nn è manesca la ragazza no?) .....e i litigi tra Ele e Marty si fanno infuocati ma è anche divertente vedere Eleonora impazzire x cercare una soluzione alla sua gelosia....xk ammettiamolo era parecchio O.O gelosa no? Cmq Ele ha un pó esagerato cioè era ubriaca e tutto ma andiamo...rivolgersi così male a una persona...e poi quel bacio tra Davide e Lavina....cosa vuoi fare? ;) Aspetto, come sempre, il prossimo capitolo a presto!!! xD