Wrong
di biersackwife

21/04/13, ore 21:51

dio, sinceramente, mi hai lasciato perplessa dicendomi che finirà tra due capitoli questa incredibile fan fiction. Sinceramente, quando cercavo una fan fiction, e vedevo questa non volevo leggerla. credevo che era una delle 'solite' in cui la protagonista si taglia e bla bla bla. Ma poi l'ho letta e mi sono ricreduta, e sinceramente è diventata poi la mia droga. Sinceramente, è una delle mie preferite. Sia perchè è su Niall (è il tizietto di cui sono innamorata,oops lol), sia per il tipo di personaggio che hai dato a Niall. Sinceramente, ti chiedo di continuarla, perchè sinceramente, ci resterei male che già la finisci, davvero. Io faccio la terza media, e mi stanno stressando in un modo incredibile perchè ho gli esami. Ma pensando i miei idoli, e a tutto ciò che li riguarda mi sento sollevata, anche leggendo la tua fan fiction. Mi sento in un altro mondo, pieno di problemi diversi, ma che non siano quelli che ogni giorno mi ricorda mia madre.
ti prego continua, non finirla ora questa fan fiction çwç

21/04/13, ore 20:44

Capitolo figo ahahah
Mi dispiace un sacco che siamo quasi alla fine :c
Bè, finalmente Harry è felice e Ross è più tranquilla :)
Comunque io non faccio parte di nessun fandom ahahahah
Cioè mi piacciono un sacco gli One direction ma non da considerarmi una directioner...che poi questa cosa del distinguersi con 'sti nomi mi sembra anche un po' stupida..cioè ti piace un gruppo, un cantante, un attore? Ok, no problem ma perchè devi farlo sapere a tutti, per forza? Come se fosse una guerra in cui qualcuno deve prevalere..All'inizio era diverso..i nomi servivano perchè eri orgoglioso del proprio idolo adesso non si capisce più niente..Poi è solo un pensiero il mio, eh. Potrei aver detto un mucchio di cazzate ahahahahh
Bene, ora vado ciao c:
Sei brava a scrivere :)

21/04/13, ore 20:11

C': finalmente un po' di SANE e AMOREVOLI scopate!!! mi mancavano veramente tanto :D cmnq ci sn rimasta un po' male del fatto Harry/Josh, nn so perche... :/ ma dopotutto nn è niente di che! :) nn spaventarti se le mie recensioni saranno lunghissime, ma ho scoperto che se supero 50 parole ricevo "3 punti", sicche mi do da fare. E SONO TRISTISSIMA PERCHE QUESTO E IL PENULTIMO CAPITOLO!! LA TUA STORIA è UNA DELLE PIU BELLE DEL MONDO! C': mi sn divertita e apassionata veramente tanto <3

21/04/13, ore 19:49

nuuuuu noooooooooooo è quasi alla fine nuuuuuuuuuu non puoi farmi questo!!!!!! io amo questa storia!!!!! ne sentirò la mancanza quando sarà giunta al termine :'( devo dire che non mi aspettavo un colpo di scena come Harry con Josh (se si mettono insieme per me non ci sonoproblemi xD) anyway io sono una directioner e mayniac....e venerdì sono riuscita a vedere Conor dal vivo *--* è stupendo quel ragazzo....ora vado bye bye baci xx

21/04/13, ore 19:37

NUUUUOOO, non può finire di già, daii :'( Mi stavo affezionando!
In ogni caso, il capitolo è bello come al solito... Sono anche contenta del modo in cui sta finendo, perchè come sai io shippavo Noss, e inoltre Harry con Josh non mi dispiace per niente! *-*
Scrivi in fretta, ma neanche tanto stavolta, non voglio che arrivi la fine... <3

21/04/13, ore 19:26

Gran capitolo :) <3 ma harry nella realtà ha baciato veramente josh? :)

21/04/13, ore 19:04

PORCA CAROTA ADORO QUESTA FF. E' UN PECCATO CHE STIA FINENDO, MI PIACE TROPPO. POTRESTI FARE IL CONTINUO? (SUONA DI PIU' COME UNA MINACCIA CHE COME UNA DOMANDA)OK BASTA.
IO SONO DIRECTIONER, LITTLE MONSTER E SELENATOR E ADORO LE LITTLE MIX, DEMI E JUSTIN<3
ALLA PROSSIMAA C:

21/04/13, ore 18:33

Directioner,beliber,rusher,mixer,swifties,poi sn anche fan di:cascada,conor maynard,olly murs,jls e amo pure moreno(quello di amici)
cmq capitolo stupendamente perfetto
adoro te e la tua storia e mi dispiace un mondo che finisca :'(
cmq lo adorata fino infondo

21/04/13, ore 18:30

Ma no...questa storia non può finire!! :c Il capitolo comunque è stupendo!! <3
Ah,sono una directioner c:

21/04/13, ore 15:37

.......mamma mia *-*
Okay, con Josh non me l'aspettavo :') Voglio davvero vedere cosa viene fuori adesso!!
Invece Perrie sapevo che avrebbe perdonato Zayn, aw :3
Sono curiosa di sapere cosa succederà quando Niall e Ross se ne staranno un po' assieme eheheh... ;)

Ah, la canzone preferita, dunque... Io non ce l'ho hahahah :') Mi vanno a periodi, non riesco proprio a scegliere. Comunque ultimamente sono Taken dei ragazzi, Forever Young e Torn doppiati da loro, poi Give me love di Ed Sheeran (droga assoluta) e Nothing like us di Justin. HAHAHAH ci sono rimasta tipo O.O quando l'ho trovata nel capitolo :P

Ci si sente al prossimo, pubblica presto! <3

20/04/13, ore 19:52

Ciao ho letto tutta la tua ff in 2-3 giorni ed è bellissima, mi piace un sacco. Non avevi mai detto che Harry fosse bisessuale, ma non fa niente, però mi dispiacerebbe vedere che non gli importasse più nulla di Ross. Complimenti scrivi benissimo.
Non ho canzoni preferite, basta che sia la mia musica mi sento felice.
Aggiorna prestoo c:

20/04/13, ore 16:20

la mia canzone preferita è knives and pens dei bvb e moments dei ragazzi, lo sai amore c:
comunque il capitolo è stupendo come sempre, tu sei stupenda.
ci sono pochi momenti dove ross e niall stanno insieme ma ce ne saranno tanti nel prossimo immagino e mi ricordo ùù
a presto amore mio, spero. <3

20/04/13, ore 16:19

AMO QUESTO CAPITOLO.
E non poco sdhfsd Okay sembro una sclerata, lol ma lo sono ewe
Sei sempre la solita meraviglia, è davvero perfetto, lo adoro non ho parole sdhfjsd
Le emozioni vengono trasmesse così bene, oww c':
Adoro lo sviluppo di questa ff ùù adoro anche quella gif lol gli Zarry sono la dolcezza:3
Anyway la mia canzone preferita è Drunk di Ed Sheeran c:
Continua presto bellezza <3

20/04/13, ore 16:16

che capitolo meraviglioso, mio dio sdhfjsd
finalmente hanno denunciato louis, le emozioni qui spiccavano davvero tanto,
compresi i pensieri di ross, me li hai trasmessi tutti, era come se fossi io la protagonista, sei un talento unico.
bravissima, davvero.
e harry? finalmente ha preso una via diversa, si sta staccando dal pensiero fisso di ross aww
io adoro questo capitolo. e adoro te lalala
adoro quella gif e adoro nothing like us,
è stupendo che anche zayn e perrie abbiano chiarito :3 che dolcezza sdhfjsd
la mia canzone preferita è Change Your Life delle little mix c:
a presto bella xx

20/04/13, ore 14:50

ahhh, nn avevo mica capito che josh e juliet erano fratelli!! ma... ahahah, sapevo di avere ragione su harry e josh! pero mi dispiace un po', nn so perche.. :/ cmnq, povera ross! dev'essere veramente duro essere accompagnati da liam allo starbucks!! nn posso nemmeno immaginarmelo.. e, un'ultima cosa, questa storia è fantastica, nn finiro mai di dirlo= rispecchia i sentimento delle persone: ross e niall che pensano di meritarsi l'un l'altro, liam pentito... insomma, complimenti :')