Wrong
di biersackwife

26/03/13, ore 15:44

Bellissimo sdfhjsdhf
Spero che continui presto, sto in ansia, voglio sapere come finisce shjfdjfsd
Niall, è tornato lalalalala
A presto dolcezza <3

26/03/13, ore 15:42

capitolo bellissimo amore, non vedo l'ora di leggere il prossimo dfhgjdj
ti prego continua, andrà tutto bene, io sono qui con te.
ti amo principessa. <3

26/03/13, ore 14:40

'Era una bella sensazione quella di averlo addosso, quella di poterlo abbracciare, quella di poter sentire la sua voce mentre era sdraiato su di me. Mi piaceva averlo tra le mie braccia.
Metti a posto la confusione dei tuoi sentimenti, subito.'
aah,che bel pezzo. continua bellezza <3 x

26/03/13, ore 14:29

Ok... tu mi vuoi morta.
Crepaaa!
E io non crepo ewe
devo leggere i prossimi capitoli!
Tornando a noi..
Dato che l'ultima volta ti sei offesa, perchè non ho detto che il
capitolo era fantasticosamente fantasticoso, te lo dico adesso.
E' FANTASTICOSAMENTE MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSASTUPEFACENTEMENTE FANTASTICO
Hai capito?
Lo spero per te *i'm watching you, babe*
Ok, sto diventando inquietante.
Parlo da sola, il che è molto normale..
Basta cazzo.
Ho bisogno di un dottore..
Quindi, prima di andare da un bravo psicologo ti devo dire:
AGGIORNA O MI INCAZZO AGGIORNA O MI INCAZZO AGGIORNA O MI INCAZZO AGGIORNA O SPACO BOTILIA!
COSA DEVI FARE QUINDI?
Credo tu abbia capito, quindi
Bacioni, Marty xx.

25/03/13, ore 23:08

Davvero bello solo che " Uscii l’acqua dal frigorifero e gliela versai un po’ sul bicchiere" non significa nulla. *Presi l'acqua dal frigorifero e gliene..

25/03/13, ore 22:54

Ti giuro,sto piangendo e ho letto solo la metá! :'(

25/03/13, ore 22:47

ciaaao alessia. :)
sono sabrina, igfbeor. la tua ff è una delle più belle lo sai? si lo sai. e anche questo capitolo lo è. non vedo l'ora che aggiorni, voglio il 31 capito ora. sei bellissima, e ti voglio bene, grazie di tutto.

25/03/13, ore 21:19

stupendo davvero..... :( povero Niall mi fa tenerezza...Ross deve fare un po di chiarezza ..... mi dispiace che le cose non ti vadano bene spero che si aggiustino presto... cerca di aggiornare il prima possibile
COMPLIMENTI DOLCEZZA <3

25/03/13, ore 21:04

Giuro, amo questo capitolo, così come amo la trama della storia. Ogni capitolo trasmette emozioni diverse che arrivano direttamente dove ogni autrice/autore si augura che arrivino: al cuore. Comunque non c'è tanto da dire su questo capitolo; è praticamente fantastico. Spero che tu metta presto l'altro capitolo, la curiosità mi uccide! Spero anche che tu stia meglio, ti faremo compagnia noi lettrici/lettori, tranquilla! ♥ Jenny xx.

25/03/13, ore 20:58

Macciao, finalmente il 30!! :D
è davvero bellissimo, anche perchè sinceramente non ci avevo pensato alla macchina, non so... C'è a saperlo adesso sembra quasi ovvio, ma all'inizio non mi aveva neppure sfiorato il pensiero!
Adesso voglio proprio vedere che cosa succede con Niall che torna... Mi sa che ci sarà altro casino, eh? E poi Louis... Voglio solo vederlo in prigione a quel... *imagina, puoi*.
Scrivi in fretta eh? Non vedo l'ora di vedere cosa succederà.. <3

25/03/13, ore 14:17

Sei brava a scrivere? SI.  Io amo questa ff? SI. Ok ho finito! No ma ti giuro,se troppo vbhytghyhgb ** Mi dispiace per Niall...spero che tutto si risolva per il meglio (??) Bhe,si vedrà! Aggiorna appena puoi perchè sul serio, sei SPETTACOLARE! Ti amo ** Ho finito,sparisco..Ciauu bellezza ** <3

24/03/13, ore 20:44

Tu non puoi finire cosí il capitolo! Mi metti troppo in ansia! c: voglio il capitolo 30 akdhfsj c:

23/03/13, ore 23:51

ma perché mi fai piangere, eh? :c
capitolo troppo bello, ma tu sai il mio amore per Niall...quindi, ho pianto nell'ultima parte :c

love you c: xX

23/03/13, ore 22:14

ciaoooooooooooooo (sono belictioner__4ever mi hanno tolto l'account (?) vabbè eheheheh)
oddiooooooooooooooooooo mi hai fatta piangere caxxoooooo ma come fai? nessuno riesce a farmi piangere tranne le loro voci ( ormai il mio telefono è un boy-directioner! hahahahh)
i love u so match!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e niall ovviamente!!!!!!!!!!!!!!
AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA ok no aggiorna quando vuoi ma prestooo hahahahhahahahahahhahahahhahahahahahhah nn posso stare troppo lontana da il mio caro niall rattristato! ok basta! tanti baci e abbracci virtuali!

23/03/13, ore 18:50

Odio il biondo torna sempre nel momento sbagliato...... Comunque è stupendo complimenti ancora dolcezza<3