Wrong
di biersackwife

18/03/13, ore 15:07

Sono una cretina, volevo recensirti prima questo capitolo e poi il prossimo, ma invece ho fatto il contrario!
Comunque, penso che tu sia davvero coraggiosa: parlare così delle proprie esperienze, anche quelle più tristi e che magari hanno lasciato ferite più profonde rispetto ad altre, è una seria prova di carattere, e poi descrivi tutto con immensa bravura,  in senso che le emozioni arrivano dritte e colpiscono, davvero.
Mi dispiace  tanto per quello che ti è successo, lo so che non sono nessuno, ma hai tutto il mio sostegno, sempre e comunque! :)
A presto, spero <3
xxxx
Happy_

18/03/13, ore 14:59

Cosacosacosa?
Ross merita di più Harry?
Ora continui, e subito!
Cavolo, il capitolo era forte, d'impatto insomma, ma davvero stupendo! Le riflessioni finali mi hanno spiazzato però: cosa succederà? Niall si farà da parte?
Voglio davvero sapere come andrà! Ti prego aggiorna presto! :)
xxxx
Happy_

18/03/13, ore 14:38

oddio è bellissimo! quello stronzo se lo meritava (scusa louis <3)  comunque è bellissima come sempre

18/03/13, ore 14:34

Mi fa un po' strano leggere che Harry odia Louis,ma vabbè...se lo merita! Il capitolo è stupendo!! Continua presto!

17/03/13, ore 10:52

AGGIORNA :D
Baci
Marty xx.

16/03/13, ore 11:43

questo capitolo è davvero forte, nel senso affronta un argomento forte.. mi dispiace tantissimo per te e sono contenta che quel bastardo ora è in prigione.
ciao bella:)

15/03/13, ore 22:48

che significa che è vero lo stupro di Louis? comunque sei la migliore oddio avevo le lacrime agli occhi alle ultime frasi della ff! i love youuuuuuuuuuu!

15/03/13, ore 22:41

zjkfjksdkjfjksdfkjdsfjk bellissimo! *---* Continua appena puoi c:
benee,ora evaporo :D
Baci xx

15/03/13, ore 22:16

Nella gif louis schifato AHAHAHAHAHAHAH, mi piace il capitolo violento.
Ma come mai louis non ha reagito quando liam ha portato via lei? mi aspettavo una specie di discussione. Aggiorna appena puoi:)

15/03/13, ore 21:11

Questo capitolo è bellissimo te l'ho già detto oggi, ora vorrei uccidere Louis, spero che gliela fanno pagare di brutto, VAI HARRY ! (vabè anche Niall...)
AHAHAHAHAH SHIPPO TROPPO. Comunque continua presto piccolina sei fantastica <3

15/03/13, ore 20:59

Questo capitolo è stupendo, anche se tristissimo.
Davvero, io non so come ci riesca. Comunque le emozioni me le hai trasmesse tutte.
Spero che Harry o Niall gliela faranno pagare presto, perché Louis ha toccato il fondo.
Continua presto ti prego, sei fantastica. <3

15/03/13, ore 19:12

scusa se non recensisco a tutti i capitoli ma volevo dirti che è stupendo

15/03/13, ore 16:52

Semplicemente fantastico ... deduco che da adesso ci sarà un nuovo colpo di scena e la storia cambierà .... adoro questo capitolo , le emozioni descritte sono forti e magnifiche ... sei proprio brava ... Aspetto con ansia il tuo continuo .. Grazie xx .... Un bacione Miriam xx <3

15/03/13, ore 16:47

Okay...in questo capitolo diciamo che ho 'odiato' Louis! Ma in che senso è avvenuto davvero?? Rispondi please!

15/03/13, ore 16:31

......... Sono tipo senza parole! è bello, veramente! anche se non riesco a vedere Louis un maniaco :(