Wrong

asdgh scrivi molto bene.

-bellissima storia,uh,se vuoi seguirmi su twitter mi chiamo @moonsbieb :3

03/12/13, ore 18:40

asfgh è fantastico
-p.s:me l'ha consigliato una mia amica (CamyBear)

27/11/13, ore 14:07

Questa storia mi ha aiutato tantissimo, Vorrei un ragazzo come "Niall" in questa fan fiction
Vedere Louis stronzo è troppo..... Strano?!
Si sono larry shipper ed ho letto questa storia het, perché è veramente scritta bene :)
Ora ho anche io il vizio di "leccarmi" le labbra (?)
HAHAHAHAHAHHAHA Ora corro a leggere la "sorpresa" (?)
Ciao bella

01/10/13, ore 15:28

Io sono in seconda media e vado alle ''Borsi''.

01/10/13, ore 15:26

Io ho 2 fratelli: Mattia di 4 anni e Simone di 21, io invece sono l'unica femmina, la figlia di mezzo. Ps. ho 12 anni <3

30/09/13, ore 15:21

Louis è un grandissimo bastardo. Ma tanto Harry e Niall sapranno cosa fare, sicuramente ú.ú. ...comunque complimenti, adoro la storia e il modo in cui la scrivi.
Aurora

29/09/13, ore 14:10

Ok.Adoro questa fan fiction. È meravigliosa. Spero solo che non finisca male >·< comunque complimenti! Scrivi molto bene!!
Con affetto,
Aurora :)

27/09/13, ore 17:53

bellisima storia tra le tante che o letto questa e la 3 tra le migliori la adoro

18/09/13, ore 15:02

mi spiace che Niall si senta inferiore ma poteva anche non andarsene e affrontare i suoi problemi comunque è un capitolo stupendo

17/09/13, ore 23:11

Bellissima...Le Ho Lette Quasi Tutte Le Tue...e Credo Finirai tra i miei Autori preferiti...
Scusami se non le ho recensite ma lo farò non l' ho fatto solo per mancanza di tempo-....
Lo Farò promesso...
Un Bacio Tua
Sophie Arclight <3

16/09/13, ore 17:52

si direi che ci hai fatto morire di paura o per lo meno a me hai fatto prendere un colpo comunque sono felice del fatto che Niall stia bene

16/09/13, ore 17:16

non sapevo che tu eri Ross e mi dispiace per tutto quello che hai dovuto passare ma spero che anche tu come la protagonista di questa storia abbia trovato il tuo lieto fine

16/09/13, ore 17:07

oddio povero Niall e povera Ross lei non centra niente e non ha fatto niente devo dire che Louis da quel che sto leggendo fa paura pure a me

16/09/13, ore 16:53

oddio povero niall chissà cosa succederà quando scoprirà il tradimento

15/09/13, ore 16:40

devo dire che non me lo aspettavo che si rincontrassero Ross e Niall mi hai stupita davvero