Wrong
di biersackwife

10/04/13, ore 16:24

aaw questa storia è sempre più bella, veramente!E' una delle poche che seguo!:) (sono la ragazza di ieri che ti ha scitto su Twitter)

09/04/13, ore 23:07

Scusa se non ti ho risposto prima ma con il cel è difficile. Comunque adoro tutti i tuoi capitoli, anche quelli che a te non piacciono io li adoro! Ps: mi chiamo Sara e sono nata il 20 dicembre 95

09/04/13, ore 22:37

Sono nata anch'io a Dicembre,precisamente il 3 Dicembre 1997 lol Beneeee,tu puoi capirmi,prendiamo 2 regali in un solo mese,sia del compleanno che di Natale,quest'anno c'è stato un mese di regali tutti sui One Direction,alla fine ero anche stufa! lol
Comunqueeeeeee,il capitolo è bellissimo,un po' cortino e.e' continua presto,aspetto te! :D
Baci,Mirii xx

09/04/13, ore 22:31

Ehi ehi ehi, capitolo stupendo come al solito dio mio aksjs ti amo okay? Okay. Comunque sono nata il 19 agosto lol

09/04/13, ore 22:24

Stupendo continua cosi dolcezza <3 comunque sono nata il 16 aprile fra una settimana sarà il mio compleanno :D

09/04/13, ore 22:05

La tua storia è troppo bella ... Sul serio mi piace troppo :D.... Mi dispiace che ti sei lasciata con il tuo Niall :(.... Comunque io sono nata il 18/09/99

09/04/13, ore 21:58

ODDIO ODDIO ODDIOOO _:') LOUIS ALLA RISCOSSA!! MA DICO IO... MAI SI LEVA DALLE PALLE XD?! COMUNQUE IO SONO NATA IL 17 NOVEMBRE DEL 2000 c:

09/04/13, ore 21:35

eh eh ehhhhhh, Ross e Zayn nn mi convincono... cmnq spero che zayn sia piu forte di louis cosi... ehm, ecco: BOOM! LOUIS VIENE (DI NUOVO) AMMAZZATO DI BOTTE! spaco botilia, amazo familia go zayn go! pero che fanculo louis, veramente...
ah, io il 21 febbraio 2001! :))

09/04/13, ore 21:16

Il 27/10/98
Adoro la tua storia*-* amo questi intrighi e adoro anche la scrittrice xche ha scritto così e zche ha creato questa ff
Ti adoro e spero di leggere presto il continuo
Xx Girlfriend_of_music

09/04/13, ore 18:27

Ciaaaao ho letto tutte le tue storie dal contatto di mia sorella, e io devo dire che ti adoro. Adoro il tuo modo di scrivere e di esprimerti, fai paura sul serio, mi metti i brividi e ho pianto in tanti capitoli. Mi chiedo come tu ci riesca!
Questo capitolo penso sia dolcissimo, sin dall'inizio quando Niall le ha lasciato la canzone Moments, fino a quando Zayn è andato in lacrime da Ross per pregarla di aiutarlo. Davvero, è stupendo.
Spero che continui presto, ho bisogno di sapere che cazzo vuole Louis ancora, cribbio, ma si facesse una vita!
Detto questo mi dileguo.
- Gianmarco xx

09/04/13, ore 18:23

Allora...ora Louis lo prendo a pugni io! lol Il capitolo è stupendo. Mi dispiace per Perrie :c
Comunque sono nata il 6 febbraio.

09/04/13, ore 18:18

Io sono nata il 9 aprile, cioè oggi *SALTELLA*
Il capitolo è davvero bellissimo, non vedo l'ora di vedere come Zayn sistemerà questo casino, ma spero ci riesca... C'è io non lascerei mai il mio ragazzo perchè ha baciato un'altra da ubriaco, se poi mi ama... Ma la maggior parte della gente non la pensa così, quindi okay, aspettiamo il verdetto di Perrie.
Questo Louis mi sta davvero facendo venire i nervi, insomma, cosa... Cosa accidenti vuole? Cosa pensa di ottenere? Magari è solo perchè si annoia e non ha niente da fare, prende l'elenco telefonico e "Vediamo chi posso stalkerare oggi!" Bah.
In ogni caso, ti ho già detto che il capitolo mi piace *-*
Non farci aspettare troppo pleasee, vorrei il seguito! <3

09/04/13, ore 18:10

Ciao:) ho iniziato qualche giorno fa a leggere questa ff e l'ho trovata grandiosa! Me l'ha consigliata mia cugina, e cavolo aveva proprio ragione! *-*
Scrivi in un modo meraviglioso, riesci a trasmettere tutte le emozioni. E cavolo, essendo la tua autobiografia rende tutto più interessante sdhfj :)
Mi sono iscritta a questo sito solo per seguirla lol e per iniziare a leggerne altre belle.
Io comunque sono nata il 3 ottobre del 95 :)
Secondo me il messaggio finale è di Louis comunque èwé bellissima la gif di Zayn lol
A presto bella,
-Janisse.

09/04/13, ore 18:07

Io sono nata l'8 maggio del 2000 .. Cmq il capitolo é stupendoooooo *------* cavolo se sei brava! Secondo me..il messaggio é da parte di Louis ..Continuaaa

09/04/13, ore 18:06

... BEl capitolo.. io sono nata l'1 settembre del 99,,, ciao stalker hhhahaaaah (scherzo, ovviamente)