Wrong
di biersackwife

06/04/13, ore 14:32

Finalmente hai aggiornato tesoro :3
non è un capitolo brutto scema, è stupendo come tutti *-*
Boh è solo un po' strano, una confusione di sentimenti,
ma sinceramente lo adoro! dhfjsdhfj
A presto amore, spero. <3

03/04/13, ore 21:26

Mi dispiace veramente. È difficile ma ce la puoi fare. Hai tutto il mio supporto. :)

02/04/13, ore 22:37

Ohw mi dispiace .. se sapevo non ti rompevo con i miei messaggi :c mi dispiace ancora molto.
Rimettiti,ti vogliamo tutta bella pimpante e piena di idee,magari tra un po',prima fattela passare c':
IO CI SONO SEMPRE,RICORDA <3
Baci,bellissima <3

02/04/13, ore 21:59

Ehi :)
Mi dispiace molto, davvero. Se conta io sono con te ( ti sostengo telepaticamente insomma, perchè di più non posso fare) :)
Ok, così peggioro la situazione, sono un disastro.
Passerò sicuramente dalla tua nuova ff, naturalmente farò la stalker pure lì con le mie recensioni rompiballine ! :P
Va bene, la pianto prima di degenerare!
Spero a presto <3

xxxx

02/04/13, ore 21:51

mi dispiace tamto x te e il tuo niall :( spero che vi rimettiate insieme al piu presto...ma quindi adesso anche nella storia niall e ross si lasceranno?? a presto ciao ciao e in bocca al lupo con il tuo niall :)

02/04/13, ore 20:28

TUU!
Non puoi farmi questo D:
Adesso vado da Niall, lo castro, vi faccio rimettere insieme
e continui  :3
Baci
Marty xx.

02/04/13, ore 20:00

Mi dispiace tantissimo davvero :""(( é brutto quando succedono queste cose..aggiorna quando puoi.. PS: sono nuova e ho letto tutti i tuo capitoli sei bravissima :''')))

02/04/13, ore 19:38

... oddio... :'( mi dispiace moltissimo... spero che le recensioni aiutino a risollevarti il morale... mi dispiace moltissimo...

02/04/13, ore 18:23

oddio.... io.. io.. io.. non capisco! ma tu stavi con Niall? Niall James Horan dei one direction? ò.ò comunque.... sappi che mi dispiaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! ok basta ke pazza che sono XD ahahah vabbè mi dispiace davvero davvero davvero tanto! credimi!

02/04/13, ore 17:06

Dato che ci tieni alle recensioni,ho pensato di scriveretene una
Allora,questa storia è bellissima mi piace molto,anche come l'hai scritta:))
Anche se è un po' triste è lo stesso meravigliosa
Spero che Ross troverà la felicità e che verrà accettata dagli altri;))
Per favore non ci lasciare in tredici,e non ci fare aspettare un'anno per un
Nuovo capitolo:)
Baci Marti*^*

02/04/13, ore 17:05

Quel bastardo, cazzo.
Ma ora non pensarci amore, c'è lei con te e tu ti risolleverai.
Andrà tutto bene, mandalo a fanculo ok?
Sei una meraviglia, ciao piccola. <3

02/04/13, ore 17:02

mi dispiace tantissimo per te e il tuo niall, davvero!
eravate cosi belli, cioè. oddio, non so come aiutarti,solo che per qualsiasi cosa io ci sono!
a presto bella, rimettiti. <3

02/04/13, ore 16:47

Ow tesoro mi dispiace davvero tanto per te e il tuo Niall!
Per qualsiasi cosa chiedimi, anche se non ci conosciamo sai chi sono!
Spero che ti riprenderai presto, siamo tutti qui per te.
Ciao bellissima. <3

02/04/13, ore 16:19

bellissssssssssimoooooooooooooooo !!!!!! sei bravissima a scrivereeeee ....  quello che mi piace di piu è che scrivi cio che ti è accaduto ( chiaramente cambiano o  aggiungendo alcuni pezzi )  senza alcun problema .... sei bravissima e nn vedo  l'ora che aggiungi il prossimo capitolo .... sai quado ti sarà possibile postarlo ????? ti prego facci sapere perchè  è davvero ansioso aspettere tutto questo tempo ..... ciao e bravissima ancoraaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!
baci cami !! <3

01/04/13, ore 04:03

bene mi sono ridotta fino alle 4:00 di mattina per leggere questa spettacolare storia.
scrivi da dio,e credimi io me ne intendo,anche io scrivo lol
che dirti,aspetto con ansia il continuo gjhffjkg.
renditi conto che in sole due notti ho letto 31 capitoli gjhdhjbfd.
amo questa fottuta storia (lol) ma posso dirti una cosa? preferisco harry e ross,non so mi piacciono di piú u.u fai succedere qualcosa tra di loro se puoi OuO
okay ho scritto abbastanza lol,ciaaau.