Wrong
di biersackwife

12/03/13, ore 14:48

niall e harreh si sono chiariti asadfchgarhjgv.
continua bellezza <3 xx

12/03/13, ore 14:47

Dio questa storia è sempre più bella giuro. mi dispiace di non aver recensito ma non avevo un minuto libero. aksjakaksjsj sei bravissima io. Amo. Come. Scrivi. ❤❤

12/03/13, ore 09:01

Ah ecco dove era finito il piccolo Tomlinzon curioso..
ewe
Liam lo sporcaccione
Zayn l'orsacchiotto
Perrie quella rosa
Harry quello dolce
Niall è lo zucchero filatp :3
 Troppo zeczi questa storia ewe
Me ne vo'...
Se ti va, passa a leggere la mia fan fiction :D
Ciaoo :3
Marty xx.

11/03/13, ore 22:17

sei stupenda..il capitolo è perfetto adsfghjhgfdsasdfgfdshd *ooo* continua così' amore. gooo ale goo.

11/03/13, ore 17:14

okey è strano che io sia qui a recensire dopo quelle gif hghshuij scoppia ovaie *boom* ahahaha bhe che dire l storia è davvero bella e non vedo l'ora di sapere come continua anche se un pò mi dispiace per harry D:
xoxo
cami

11/03/13, ore 14:50

Mmh...ho dimenticato ciò che volevo scriverti! lol Le gif,porca puttana...mi fai morire sul serio così!! Il capitolo è stupendissimo c: Continua presto <3

10/03/13, ore 21:16

sdfjdksjskjfjksfjkkjfjkafkjjk bellissimo! *-----* Continua presto,dahfkhadkfkhad! *Q* quanto amo i tuoi capitoli! :D
bene,evaporo :')
Baci,Mirii xx

10/03/13, ore 21:01

Ehiii :)
Ho letto tutti d'un fiato i cap. 21-22, sei come al solito bravissima.
Mi sono piaciute molto anche le riflessioni e le parti diciamo più profonde che hai saputo descrivere con infinita semplicità, chiarezza e bravura.
Sto ri-incominciando a odiare Louis, però non so ancora bene cosa pensare di Liam......!
Aggiorna prestissimissimissimo <3
xoxoxo
Happy_

10/03/13, ore 20:49

i loveeeeeeeeeeeeeeeee youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua! hhahhahhahahahahhaa non la smetto di ridere hahahahahahahhahahahahahahah liam può hahahahahahahahhahahahahhaha è troppo bono!

10/03/13, ore 20:45

davvero bella la tua storia c':
ti avviso che io sono una delle tante (e troppe, purtroppo .-.) MrsHoran, perciò la storia con Harry mi fa un tantino male (?)
si, tendo ad immedesimarmi lol
Comunque, spero tu sappia che questa tizietta (?) che su twitter è '@_needhoran (magari messaggiamo c:) ASPETTA CON ANSIA IL CONTINUO! C:

see you soon!:]

10/03/13, ore 20:42

non smetterò mai di farti i complimenti,voglio che questa storia continui all'infinito.
è davvero stupenda,sei bravissima.
te lo dico col cuore in mano lol,continuaaa. xx

10/03/13, ore 19:15

Cacchio ma scrivi da dio! Sono arrivata al capitolo 22 è bellissimo, complimenti. Louis comunque non la lascia stare un attimo, è impazzito! Niall è ahsbdszmsbbxnk e siccome è il mio preferito è ancora più sjbdsbhxbnsabcdbsdhcbs. Proverò a recensire  ogni tuo racconto. Ciauuuuu :3

10/03/13, ore 18:43

cazzo ma quella poverina di ross non può stare mai tranquilla che ci sta sempre qualcuno che rompe le palle AHAHAHAH lol
louis è sempre il solito bastardo, ma non credo che liam sia come lui, poi boh lol
zayn e perrie, mmmm, okay sono carini.
lol
poi niall è tanto dolce ad essere geloso di ross, awwww :'3
ci vediamo alla prossima (?) ciau uhsifdsvh xx

10/03/13, ore 16:50

Mio Dio,io sto impazzendo. HAHAHAHAAH
Credo che alla fine Ross si innamora di Harry e Niall trova il suo amore,oppure Harry trova la ragazza giusta e Ross diventa gelosa e quindi le sorgono dei dubbi su Niall ed Harry,come ci sono ora dopotutto.
Louis è un bastardo cronico e credo che Liam alla fin fine è buono e si innamora anche lui di Ross.
Tutti innamorati di Ross,yeeee. HAHAHAHAHAH
Comunque continua,la storia è bellissima jkgfd

10/03/13, ore 16:29

cazzo le ovaie (?)
ti adoro perchè aggiorni prestissimo c: perrie e zayn oyjukmkm
Liam sa molto da maniaco tipo cagnolino di louis lol