Wrong
di biersackwife

28/02/13, ore 22:12

sono nuova c: ho letto tutti i capitoli questa sera, mi piace la storia! Harry però mi sembra un impiccio però, povero. Ahahhahaaah

28/02/13, ore 22:06

Bellissimo capitolo Ale asdhagdhsa
Harry ti puoi gentilmente levare dai coglioni e smettere di attaccarla al muro? Grazie.
Amo questo capitolo e amo te lol scrivi in una maniera incredibile sfhdsgf
A presto o ti squoio, lo sai u.u <3

28/02/13, ore 22:05

Questo è uno dei miei capitoli preferiti waow *-*
Sono così pucciosi sfhjsgdf Niall è tornato ed è più forte di prima tatata :3
Adoro questa coppia, però Harry che l'attacca al muro sdfhsdjfsdh
Boh, non so chi shippare :\
Tu continua presto mi raccomando asdhadg <3

28/02/13, ore 22:04

waaa ma che carini che sonooo:3
niall e ross mi mancavano aw sono contenta che l'abbiano dimesso :')
l'amor sfhsdfg scrivi da dio ma già lo sai sdfhsdgfh
fantastica aggiorna prestissimo:*

28/02/13, ore 22:03

questo è di sicuro il mio capitolo preferito *-* sdhfsh
fanno l'amore, harry si leva dalle palle e sono solamente ross e niall ù.ù
(perchè non possiamo farlo nella realtà? D:)
amore sei meravigliosa <3

28/02/13, ore 19:52

é bellissimo anche se niall in questo capitolo non c'é... si capisce bene quanto harry voglia ross e quanto se ne freghi del suo migliore amico c:

28/02/13, ore 18:25

Porca puttana il capitolo è hdtwbsixnfhdkd :3 no, te lo giuro ero là che dicevo ''dai che adesso si baciano da che adesso si baciano!'' poi  si sono ''baciati'' e io ''dai che lo tradisce con harry'' magari.( arriva la rovina coppie, quella che vorrebbe che harry e ross stessero insieme, lo facessero e bla bla bla ) quindi ok, fose l'hai capito ( ma va!?) mi piacerebbe che ci fosse qualcosa tra Ross ed Harry <3 ehmmmm...vabbè poi solite cose che ti senti dire continuamente, scrivi bene, davvero, aggiorna presto e niente :) se vuoi anch'io ho una storia SE VUOI :) vado, un bacio ciaooooo e continua a scrivere così e ad aggiornare sempre così presto che sei brava e la tua storia ( non credo solo per me) è come una droga <3 ciao ciao ancora <3 <3

28/02/13, ore 17:47

Io non ho mai recensito questa storia, ma ora lo faccio lol. Quanto mi piacciono Harry e Ross, però poi ripenso a Niall e.. Non lo so, sono indecisa quale coppia shippare :'33 Scrivi da Dio, la storia è fantastica, meriti molto tesoro. Xx

28/02/13, ore 17:43

nn morite? ma scherziamo sono già morta! e mi sa che sono risuscitata xke sto scrivendo quesa recensione o fore sn un fantasma! pfffffff XD

28/02/13, ore 17:14

mentre stavo ascoltando little things, sono arrivata alla parte dove niall la salva e le dice 'tranquilla, ci sono io ora', proprio in quel momento c'era la parte di niall dove cantava '' I'm here for you''. ok non centra niente ma è stata una coincidenza che mi ha fatto emozionare. :3 comunque fino a questo capitolo mi piace molto questa storia adesso vado avanti a leggere anche gli altri capitoli. :)

28/02/13, ore 16:53

Yeeeeeeee!
Harry non ha fatto nulla di male per rovinare la bella coppia Ross-Niall, e sono felice.
Ha l'animo un po' rissoso, ma in fondo ha picchiato Louis solo per fargliela pagare, un po'ci stava.
Anyway, scrivi benissimo e questo già lo sai , quindi ti dico solo di aggiornare prestissimissimo! <3
xoxoxo
Happy_
PS: mi sto ancora scassando per l'ultima frase, del tipo:
" lui era un altro dei miei angeli custodi, anche se un po’ più violento."
Brava, hai detto bene :)
baci

28/02/13, ore 16:48

AAAAHHHHHHH! che figata questo capitolo aushcsdj mmm... la parte con harry mi piace un sacco, non so perché lol
secondo me alla fine harry e ross qualcosa la faranno assieme eheh lol
POSTA.IL.QUATTORDICESIMO.CAPITOLO. ora. no vabbè scherzo c: o forse no lol
alla prossima beibi (?) ciau xx

28/02/13, ore 16:09

Harry inizi a farmi girare le ovaie u.u
Ma l'ha picchiato a sangue :O shfjhsfsd stima :3
Ahahahah sto capitolo mi piace tanto, non so perché o.o
E la gif? Mi ha mandato gli ormoni a puttane ewe
Continua oggi o ti fucilo, tanto love. <3

28/02/13, ore 15:22

HARRY GET THE FUCK AWAY!
No, non voglio che rovinino il rapporto con Niall shfjsdhf quindi go away u.u e voglio leggere l'altro capitoloooo shfjshf
Passando a questo, insomma è bellissimo, cioè però Harry è stato tenero a picchiare Louis per 'proteggerla' own:3
Stupendo, continua oggi ti prego! <3 ahdjah

28/02/13, ore 15:20

GO HARRY GO!
spaccagli il muso dshfjshfjsjf
madò sei troppo brava, questo capitolo è stupendo fattelo dire! *-*
*la gif alla fine ha mandato i miei ormoni a puttane sfhsdjfhjs*
spero che posti l'altro oggi sono curiosa sfhshf
ciao bellissima:*