Wrong
di biersackwife

12/04/13, ore 15:44

Macciao :)
Il capitolo è molto bello, come al solito *-*
Louis sta decisamente rompendo... Fosse stato per me l'avrei già denunciato da tempo, dopo averlo picchiato a sangue, tipo. Ehm, si, sono una tipa che mena ahahahhaha :')
Okay, lasciamo stare.
Spero che pubblicherai in fretta il prossimo, vorrei sapere che succede *o*
Ah, io sono figlia unica ;) Vorrei tanto avere un fratello o una sorella però :(

12/04/13, ore 15:36

io ho due sorelle più grandi :)
cmq adoroo la tua storiaaa la stai scrivendo davvero molto beneee :D (in attesa del prossimo capitolo) :3

12/04/13, ore 15:33

ok io ho un fratello più piscolo
cmq adoro questo capitolo cm tt gli altri del rsto cmq nn vedo l'ora del 35
ti saluto ti adoro ciiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooo

12/04/13, ore 15:11

Ho un fratello rompi palle,più piccolo! lol AHAHHA,comunque è un capitolo davvero lksdfkjsfkgksjg,rientra di nuovo Lou c:
Bene,continua presto c;
Baci bellissima :D

12/04/13, ore 14:31

Tremavo insieme a Ross quando era nel bagno e sorridevo quando era con Niall....Ooo questa storia è davvero bella!
Ma Harry cosa voleva dire e non ha detto?
Cosa sono quegli sguardi tra Harry e Niall quando parlano di Liam? Non credo di aver capito bene a meno che tu non lo abbia fatto apposta, in quel caso sei perdonata ahahahahaha :)
Comunque io ho un fratello di 9 anni e una sorella di 5..tutti e due più piccoli di me ovviamente xD
Ciauuu Xx

12/04/13, ore 14:27

Ma ti è successo davvero tutto questo?! :'( oddio mi dispiace un casino :'( mi hai fatto piangere :'( lo adoro!

12/04/13, ore 14:08

che bello amore hai aggiornato :3
questo capitolo è stupendo, come tutti, lo sai.
sei sempre la migliore, io voglio starti accanto ancora, voglio vederti felice.
le parti in corsivo mi hanno rispecchiato tanto..ultimamente sento quelle emozioni.
ci sentiamo presto spero. <3

12/04/13, ore 14:04

Ma tu guarda chi ha aggiornato :3
Ciao bellissima c: come stai, ti stai riprendendo?
Il capitolo è davvero bello, lo adoro, soprattutto le scritte in corsivo, ti fanno pensare molto! *-*
Louis, go away, now.
Niall il salvatoree lalala Harry il distruttivo lololol
Qui finisce male, chiamano Liam, SI SALVI CHI PUO' lol
Okay ti lascio, mi dileguo, vado a decedere.
Sciao xoxo

12/04/13, ore 14:02

HAI AGGIORNATOOO LOOOOL
mi ricompongo, okk.
ho un fratello più piccolo di due anni purtroppo cwc
comunque cattivo louis, vattene via e lascia ross in pace con il suo niall:3
questo capitolo mi ha toccato molto soprattutto nelle frasi in corsivo,davvero.
sono parole che ti fanno pensare, è davvero bello.
un bacio dolcezza c: xx

12/04/13, ore 14:00

Mi sono connessa prima perchè non vedevo davvero l'ora di leggere questo capitolo! Aww eccolo *-*
Anyway lo sai amor, ho un fratello più piccolo che TRA L'ALTRO TI VIENE DIETRO E LO SAI.
Ad ogni modo, passando al capitolo lol, è stupendo e credo proprio che vorrò uccidere Louis con le mie mani .-.
Bastaddooo! lol
Divertiti a Roma stronza, ti loVVo. ♥

12/04/13, ore 13:58

Io sono figlia unica lol
Comunque il capitolo è stupendo, sono felice che almeno questa volta Louis non è riuscito a fare quello che voleva! Benedetto Niall lol
Ross ha avuto molto coraggio, sono contenta che questo però non è successo nella realtà..Cioè spero che però in futuro non debba accadere qualcosa di brutto, perchè ci tengo a te, anche se non ci conosciamo direttamente, attraverso questa ff ci stiamo conoscendo e penso che tu sia davvero una bella persona :)
Mi dispiace che non ci sentiremo per un po' :c
Ciao meraviglia. xx
_Janisse.

12/04/13, ore 13:55

bellissima, si..uno più piccolo :c
anyway AMO.TUTTI.I.CAPITOLI.
sono la prima a recensire quindi voglio un'applauso *si batte le mani da sola*

love you c: xx

12/04/13, ore 13:54

Io ho una sorella più piccola di un anno c:

Comunque cazzo Louis trovati un hobby! Ross è stata davvero coraggiosa a chiamare Niall, chissà che colpi!
Sei fantastica, sto capitolo è proprio bello. Soffermandomi alle ultime scritte, quelle in corsivo, spero che non lo pensi più perchè sei una persona fantastica.
Mi hanno toccato quelle parole, hai descritto la paura e la nostalgia di qualcuno, davvero non so più come dirtelo che sei bravissima.
A presto bella xx
- Gianmarco.

10/04/13, ore 23:43

L'ho letta in meno di tre giorni, e posso dire che questa ff è perfetta. Parla soprattutto di Niall e di Harry, e io non posso chiedere di meglio. Ho sempre cercato una ff del genere e finalmente l'ho trovata. Adjskja continua presto bella<3

10/04/13, ore 19:22

ahahah che carina che ci fai le domande, lol c: io 22 Giugno 1995