Wrong
di biersackwife

19/03/13, ore 15:32

Bellissimo capitolo come sempre d'altronde!
No davvero come fai a scrivere così bene sei fjjsmkchbcjs
Anche io mi chiamo Alessia =)

19/03/13, ore 15:24

asdfghjkl oddio questo capitolo è stupendo come tutti kajsks come fai? Aksjsk ti amo. Ok? Sei fantastica continua perché è stupenda akajka ah e mi chiamo laura
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 03:25 pm)

18/03/13, ore 21:44

È davvero bellissimo, una storia fantastica..... Non potrei mai stancarmi di leggere questa storia... Ti faccio i miei complimenti,continua cosí

18/03/13, ore 20:39

no, okay...vogliamo parlare di quanto io ami questo dannatissimo capitolo?! c':

well, apparte il fatto che il nostro Lou è un po un grande stronzo lol ma il mio Nialler che si sente inferiore ad Harry? :c
non parliamone perchè tu sai quanto io lo ami c:

anyway, ti amo sempre di più e adoro giorno dopo giorno il tuo modo di scrivere! c:

love ya c:

18/03/13, ore 20:34

Era un sacco che aspettavo questo capitolo, finalmente l'hai pubblicato!!
è davvero bellissimo, ci ho goduto in modo assurdo quando Haz picchiava Louis ahahah :')
Adesso però mi piacerebbe sapere di più sul passato di Harry, che a quanto pare ha parecchia roba da nascondere pure lui...
Continua in fretta mi raccomando! <3

18/03/13, ore 20:27

AHHAHAAHHAHA amo questa storia sai? dio mio aksjsk go Harry goooo. okay continua subito non ce la faccio ad aspettare

18/03/13, ore 18:37

uno dei capitoli più belli,ma oddio quant'è protettivo harreh ahahah lol
continua bellezza xx

18/03/13, ore 16:21

hdgfhjsfghjfghshghgjhgjhgs,davvero violento il capitolooo! lol continua appena puoi c:
Bene,evaporo lol
Bacii xx

18/03/13, ore 16:12

VAI COSI HARRY!
Finalmente i miei momenti di gloria, shippo troppo Harry e questi sono i momenti u.u
AShjsdfhf bravo, gli ha spaccato la faccia, che eroe :')
*la gif sdhfjshfjsdhfjsdhfj*
No comunque, la fine lascia perplessi mlmlml
Continua o ti squoio lol <3

18/03/13, ore 16:11

Capitolo stupendo, sei sempre la migliore!! :3
Finalmente Harry gliel'ha fatta pagare a Louis, adoro questa fan fiction, sappilo.
Però Niall? Ahjshdf povero piccolo, mi dispiace che la pensa così su Harry D:
Devo sapere u.u
Quindi continua presto ti prego, aspetto con ansia! <3

18/03/13, ore 16:09

questo capitolo è piuttosto forte di contenuto, ma sinceramente è meraviglioso come gli altri! *-*
sono preoccupata per niall però :\ che gli succede? davvero la pensa così? D:
ti prego devi continuare, voglio sapere cosa farà per questa storia dshfjsf :c
sei fantastica.

18/03/13, ore 16:08

ecco! così si fa cazzo!
questo capitolo è bellissimo come sempre amore,
finalmente harry gli sta facendo vedere con chi aveva a che fare.
continua presto ti prego, le riflessioni alla fine me le ricordo..
ti amo piccolina. <3

18/03/13, ore 15:52

Oddio,questo capitolo è stupendo! Sei troppo brava a scrivere e questa storia mi ha affascinata tantissimo! E' decisamente stupenda e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire meglio cosa ne pensa Niall di Harry C: Ok,ora mi dissolvo,ciao bellezza,aggiorna presto che sono curiosa ù.ù fghuyhgjuh <3

18/03/13, ore 15:24

Sei davvero brava, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere. Sapere che questa non è solo una delle tante storie inventate, ma che è un'autobiografia rende tutto molto più vero e in certi casi, come questo, difficile da capire ed accettare. Anche se non ti conosco, mi dispiace per quello che ti è successo perchè nessuno al mondo si merita di subire una violenza. Sei stata molto forte nel riuscire a descrivere quello che accade a Ross, ma che soprattutto è accaduto a te. Spero che il vero Louis l'abbia pagata.
Sei forte, continua così!

18/03/13, ore 15:09

Questo capitolo é bello e tanto! c: a me piace molto