Wrong
di biersackwife

24/02/13, ore 16:10

Quando tutto era successo io nemmeno c'ero, c'eravate solo voi due con lui e appena l'ho saputo sono scoppiata a piangere.
Con questo capitolo ho ripercorso quella serata piena di incubi, che mi ricordo benissimo! Sto piangendo anche ora che me lo ricordo e che ho riletto tutto.
La paura di perderlo e i flashback di tua mamma sono un misto di lacrime, stavolta sono seria!
Bravissima sul serio, Ale, sei qualcosa di meraviglioso veramente!
Stay strong, te lo dico sempre vero? Ciao tesoro mio. <3

24/02/13, ore 16:03

Dio, sto piangendo, mi sono presa un colpo lo sai? Sei bravissima davvero io non so come tu ci riesca ❤

24/02/13, ore 15:59

Mio Dio, a leggere "forse non ce la fa, non riescono a svegliarlo" mi sono sentita mancare l'aria!
Attraverso il racconto ho capito quello che hai provato ed è spaventoso!
Sei fantastica sul serio, scrivi in un modo meraviglioso, tanti tantissimi complimenti. :)

24/02/13, ore 15:57

complimenti, sei qualcosa di grandioso!
giuro che ho pianto, le emozioni che hai descritto le ho provate anche io!
bravissima, sul serio, immagino davvero come ti sei sentita nel pensare di perdere la persona che amavi!
a prestissimo. *-*

24/02/13, ore 15:51

A me era preso davvero un colpo!

Ho letto gli ultimi capitoli (ero stata un po' impegnata) tutti d'un fiato e devo ammettere che mi hanno attraversato un sacco di emozioni!
La storia sta diventando sempre più bella, complimenti!

24/02/13, ore 15:49

anche se ero io quello che ha avuto l'incidente,
il modo in cui l'hai descritto mi ha fatto piangere, perchè ho visto anche la tua parte.
io non ero così tranquillo, però, ero nel panico più totale e vedervi tutti e due lì mi ha rassicurato! :)
me lo ricordo come se fosse ieri quell'incidente, avevo paura di morire e di perdervi..
leggere questa storia dalla tua prospettiva è strano, ma è stupendo!
ti amo piccola <3

24/02/13, ore 15:49

bello bellissimo.
Anche io sono morta soprattutto quando ho letto questa frase ''non so se ce la fa.. I dottori non riescono a svegliarlo.”
Alla prossima.
Peace and Love,
xx Ell

24/02/13, ore 14:40

Ciao ciao ❤ ti ricordi di mua? Ebbene si ieri sera ho scoperto questa storia e ti sono venuta a rompere pure qua. Kajshdhajaskdjdgsgajjdgdgajaghahah ma come fai a scrivere così hahashhhhjajajaksskd sei kajhfnfjkkakakaj dio mio continua. Ora kajhfnfjkkakakaj ❤❤❤❤❤❤❤

24/02/13, ore 12:14

E dopo "Please be mine" e "Last summer", come non potevo farmi vedere anche qua?
Che dire? Scrivi davvero bene, tra le righe le emozioni traspariscono e hanno mille sfumature, tutto questo grazie alla tua bravura.
La storia di Ross è davvero toccante, la sai descrivere in un modo molto dettagliato e semplice, non so come tu ci riesca.
Le tue parole si  intrecciano e formano una vera e propria rete di sentimenti profondi, talvolta resi ancora più emozionanti dai giochi che la fortuna si diverte a descrivere e a regalare alla protagonista.  Questa frase, poi, credo sia poesia:
" La sfortuna mi amava e la fortuna, invece, mi era stata vicino per troppo tempo. "
Brava, bravissima. Ora continua prestissimo !
xoxoxoxo
Happy_

24/02/13, ore 11:05

COME,IN RIANIMAZIONE? COME? PERCHE'? ç_ç Ok,sto piangendo,come una cretina!
Bene,continua presto,voglio sapere cosa succede! :D Evaporo c:
Baci,Mirii xx

23/02/13, ore 22:54

Ti giuro non so piu cosa scriverti nelle recensioni! Sei bravissima e questo capitolo è mlmlmlmlml, peccato per la fine però :(. Ora devi dirmi cosa è successo al biondino se no io spaco botillia amazo familia (?). Un bacio, piccola :3. -IWantYouOnlyYou

23/02/13, ore 19:52

L'amor, l'amor, l'amor trallallerò trallallà, sclero.
No sei na figa, questo capitolo è toccante :')
E continua o ti sbrano.

mamamamama l'incidenteee ? D:
ti prego continua presto, non lasciarmi cosi D: <3

23/02/13, ore 19:42

Bellissimo come sempre, complimenti *--*
Che carini hanno fatto l'amour sfjsdhfdh
E ora ha l'incidente D: Continua!
Baci xx

23/02/13, ore 19:39

bello questo capitolo amore, shfjdshf come sempre :3
vorrei che le parti pervy fossero state anche nella realtà , if you know what i mean ù.ù
no comunque mi ricordo eccome l'incidente...
continua presto,
ti amo principessa lo sai <3