Wrong
di biersackwife

08/03/13, ore 19:15

Boh, senza parole. Questi ultimi due capitoli sono stati stupendi, non so. Sarà che io speravo davvero che con Niall si risolvesse tutto... Adesso però voglio vedere cosa succede cavoli, cioè, con Haz messo così non penso che si possa andare avanti molto senza che succedano (altri) casini...! Quindi aggiorna appena puoi mi raccomando!! <3

08/03/13, ore 14:06

Buddha arrapato!
Ma questa fan fiction è P E R F E T T A e se non lo capisci mi prendo Niall e me lo rock me addosso! Eh cazzo. Quando ce vo', ce vo'!
Buddha io ti amoo!
Tornando serie... Non ti dico che è perfetta perchè te l'ho già detto... quindi posso dirti solo di AGGIORNARE e spero che questa cazzo
di storia bellissima, non finisca mai, cazzo.
Ok, cazzo, adesso mi sento Ramsay fottuto cazzo. ù
La devo smettere cazzo!
E continuo buddha eccitato!
Ok. me ne vado prima che faccio danni!
Adioss amiga :D
P.s dopo aggiorno se ti va passa a leggere :D

07/03/13, ore 22:24

zdjfskjfgjdjkgjkdgkjf,oddio sto piangendo,io che non sono dell'umore giusto,poi si ci mette Harry .. oddio ora allago la mia stanzetta çç'
Bene,è bellissimo come sempre :) Continua presto! :D
Baci,Mirii xx

07/03/13, ore 20:26

asdfghjkl. bravissima,amore. come sempre. s e m p r e. continua ancora,ancora :)) non smettere mai di scrivere.

07/03/13, ore 18:15

tu con queste gif ci farai morire....povero hazza, ross non mi sembra molto felice ma bho (?)

07/03/13, ore 18:01

E s t U p e n d o dico davvero è cs Pervy ma romantico cioè è stupendo poi il pov Harry e cs romantico devi continuare guarda che seno ti vengo a cercare dico davvero detto qst se un genio e bla bla bla le solite cs che dico che scrivi da dio e cs che già sai quindi un bacione e ciaooooooooo
Xx baby mai

07/03/13, ore 17:53

Ok,sono di nuovo quì a romperti!! lol Questo capitolo è stupendo!! Continua presto :D

07/03/13, ore 17:31

Il punto di vista di Harry mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, ti assicuro!
Be' per il resto, sappi che Ross e Niall mi sembrano molto carini, anche se a dire la verità,
mi dispiace un po' per Harry .... ma è giusto così, sono sicura <3
Continua presto, spero che starai meglio :)
(questa non so da dove mi sia uscita, ma insomma, volevo mostrarti la mia solidarietà (?) )
Ok, la smetto.
A  presto (spero!)
xoxoxo
Happy_

07/03/13, ore 16:55

ahh, amo questo capitolo.
niall e ross che fanno l'amore, era quello che aspettavo ù.ù
amore...anche se abbiamo dei problemi cioè...li risolveremo.
te lo scrivo nelle recensioni ma te l'ho detto anche a voce, lo sai.
comunque, anche il pov di harry è commovente..davvero.
ti amo principessa, sempre.<3

07/03/13, ore 16:51

Bravissima, io ti adoro, hai finalmente messo il pov di Harry lol
povero il mio piccolo :( io shippo Ross e Haz come coppia ricordatelo ù.ù
Voglio più momenti con loro aaaaaah.
Anche se Niall-Ross sono dolcissimi in questo capitolo:3
Superi sempre te stessa, bravissima tesoro. <3

07/03/13, ore 16:48

questo capitolo è semplicemente meraviglioso.
niall e ross si sono riappacificati ed è bellissimo vederli insieme fare l'amore di nuovo :3
"ti sei ristretta?" "ti è cresciuto?" AHAHAHA lì stavo morendo :')
sei bravissima madò, non so come ci riesci!
mi dispiace anche per harry, povero piccolo, era innamorato sul serio,
è stato sempre incompreso, questo pov ci ha permesso di capire altre cose su di lui :(
comunque spero che aggiorni presto e spero anche che tu e il tuo niall chiarirete :)
ciao bella:*

07/03/13, ore 16:44

Senza parole... Sono senza parole.... Questo capitolo è gvddfhjgdgj.... L ho sempre detto la coppia Ross-Niall mi piace un sacco ma mi dispiace un sacco per Harry...... Harry vieni da me e dimenticati Ross.... Comunque stupendo continua <3<3<3<3

07/03/13, ore 16:44

Aww il pov di Harry mi ha fatto quasi piangere :(
Però intanto Ross e Niall erano così carini shjdfhsj :3
Mi dispiace che hai problemi con il tuo ragazzo :\
Spero che risolvete!
A presto spero :*

06/03/13, ore 20:10

ehi bellissima, la tua storia è qualcosa di asdfghjkloteunsjubmuneyikfgj ti prego, continuala presto!
Baci
JS

06/03/13, ore 12:53

Woah** mi sono letta la tua storia in un pomeriggio e devo dire che è semplicemente fghjhfkhj davvero quindi ti prego continua presto**