Wrong
di biersackwife

04/07/13, ore 10:47

Niall e Ross sono sempre più dolci e carini insieme, Louis è sempre più stronzo, l'entrata di Harry è stata asdfghjkl /HAHAHHAHHA) e la fan fiction è sempre più stupenda! IO OGNI CAPITOLO CHE LEGGO, ADORO LA FAN FICTION SEMPRE DI PIU'! =D <3

04/07/13, ore 10:19

Per ora questo è stato il più bello!
AAAAAAAWWWW QUANTO E' DOLCE NIALL!
E insieme a Ross formano una coppia asdfghjkl! =D
Ma non capisco ancora il comportamento di Lou... Si arrabbia con lei e la stupra? Ma che...? Vabbè lasciamo perdere! HAHAHA
Mi piace troppo questa FF.... brava,brava,brava e ancora brava! =D

04/07/13, ore 09:56

Ma è favoloso!
Però Louis cattivo non mi piace =( HAHAAHHAHA
Mi fa troppa pena Niall... Si stanno prendendo gioco di lui, cucciolo!
E Ross, invece, si trova proprio nei casini! Sono super curiosa di leggere come andrà a finire!
Complimenti, sei sempre bravissima! <3

04/07/13, ore 02:01

Ma cosa....?
Ma concordo pienamente con Ross... Helen non merita un angioletto come Niall!
Ma mi fa una pena tremenda Ross che li ha visti abbracciarsi e baciarsi, soprattutto, dopo aver saputo che Helen aveva tradito Niall con Louis!
Oddio ma quando Niall gli dice che l'attira? Oddio! hahahah cucciolo! =D <3

04/07/13, ore 01:43

Stupendo il momento in cui Niall la difende da quei ragazzi, ma ancora più bello è il momento in cui lei si risveglia in biancheria e lì c'è Niall! HAHAHAHAHAHA...
E comunque Horan per quanto è dolce mi sta facendo venire il diabete... HAHAHHAAHA
CAPITOLO MERAVIGLIOSO! complimenti! <3

04/07/13, ore 01:38

Sempre più belli!
Ok mi piace un sacco la tua FF! Sono carinissimi Niall e Ross... Ma appena ho letto la parte della chiamata... Mi è salito il cuore in gola...Sono riuscita a mettermi nei panni di Ross e, visto che io e lei siamo completamente diverse, ci sono solo perchè tu scrivi BENISSIMO! <3

04/07/13, ore 00:51

OH MY GOD!
E' stupendo... Sei bravissima a scrivere... COMPLIMENTI!
Sono iper curiosa di andare avanti... Quindi corro a leggere il continuo! =D
Nelle prossime recensioni scriverò di più! <3

27/06/13, ore 23:52

Eloisia u.u cmq buon modo per far recensire <3 ahhahahaha

27/06/13, ore 23:34

Povera, che cosa brutale, sto piangendo come un cretina... :'( :'( ho visto una storia simile.. non uguale ma simile.. si chiama speak..

27/06/13, ore 23:14

no sul serio dovresti smetterla con queste gif.. mi fai crepare ogni votla che li vedo tt. <3

27/06/13, ore 22:53

Okay è stupenda questa storia *..* la amo e la sto consigliando a tutti ... :3 p.s oddio la gif di Louis mlmlml fb vfd

09/06/13, ore 22:43

Ciao ! Ho letto la tua fanfiction ed è veramente stupenda ! E' come leggere un libro, un libro che vuoi non finisca mai... Beh semplicemente adoro questa fanfiction, mi ha trasmesso emozioni che sono davvero indescrivibili :)) x.

18/05/13, ore 15:56

Ciao,premettendo che scrivi molto bene,almeno grammaticalmente parlando,e riesci a comunicare, cosa che non tutti riescono a fare,mi chiedevo se la storia è veramente un fatto realmente accaduto(come avevi scritto nei primi capitoli)...perchè se fosse così non riesco proprio a capacitarmi la facilità con cui tratti certe situazioni...autolesionismo..bullismo..morte.. Io non scrivo e non mi permetterei mai di dare consigli di scrittura ad un'autrice in generale ma non posso esimermi da lasciare un commento negativo. Non sono una che commenta, non ne sento il bisogno e non mi va molte volte di lasciare recensioni solo per scrivere quanto mi è piaciuto o no il capitolo. So benissimo quanto fa piacere ad una scrittrice e molte volte mi sento in colpa di non aver scritto niente, ma quando leggo certe frasi,come quelle di autrici come te, che PRETENDONO recensioni altrimenti non vanno avanti mi sale su una rabbia incredibile...come se le recensioni possano far crescere la vostra popolarità. In generale leggo molto e da tre anni molte fan fiction e solo ultimamente sono entrata in contatto con questo fandom, più per curiosità che altro,dicendomi che tra 60 mila storie ne avrei trovate di interessanti ma purtroppo molte volte mi sono ricreduta...trattate di tematiche delicate con così tanta leggerezza che sono rimasta incredula...ora, sicuramente ti starai chiedendo il perché legga ancora in questo fandom se sento il bisogno di screditarlo...partendo dal fatto che non ho pregiudizi, quindi potrei leggere qualunque cosa,a volte mi sono imbattuta in storie molto carine quindi ho sempre cercato e cercato fino a quando non mi sono imbattuta nella tua storia...All'inizio posso dire che mi stava iniziando a piacere,perchè comunque ripeto che scrivi bene, ma dopo un po' non sono riuscita a resistere..soprattutto in questo capitolo quando hai affermato che lo stupro è successo davvero...io ora non voglio assolutamente entrare in merito all'argomento,anche perchè, per fortuna, non ho mai subito una cosa simile e non riesco neanche lontanamente comprendere cosa può mai provare una persona vittima di questo. Io non finirò di leggere la storia,a te sicuramente non interesserà nulla,come non ti interesserà questa recensione, ma mi dispiace, non potevo stare zitta dopo tutto quello che ho letto.. Se ti fosse successo tutto quello che hai scritto ti chiedo scusa per la mia poca delicatezza, significa che sei una persona fortissima perchè molte persone vittime di tutto quello che hai descritto, non riuscirebbero neanche a parlarne. Detto questo un saluto

16/05/13, ore 14:56

Complimenti , sei una delle poche che riesce a scrivere così bene, soprattutto nei momenti d'intimità riesci a descrivere nel dettaglio , mi piace tantissimo la tua storia e la continuerò a leggere molto volentieri anche perché amo tutti e 5 e niall è proprio come lo descrivi :)

12/05/13, ore 20:33

ciao bellissima, anche questo capitolo è stato bellissimo, mi piace molto il modo in cui scrivi :) "louis" mi mette veramente angoscia, spero l'abbia pagata cara per quello che ha osato farti. comunque io mi chiamo alessandra e sono nata il 26 marzo del '93 :) un abbraccio forte :)