Wrong
di biersackwife

28/02/13, ore 15:19

ricordo perfettamente quello stronzo di harry quanto ci provava con te -.-
queste cose non le sapevo lol adoro leggere questa ff, scopro un sacco di cose D:
ad ogni modo è inutile che te lo ripeto che scrivi da sdhfhsd
e che il capitolo è sdfhjsfhsj
e che louis si meritava le botte.
ti amo principessa lo sai <3

28/02/13, ore 15:18

DIOO! Sei troppo brava, dico sul serio. Cioè ahajshshsusjjdhdjsiisudhfhh. Okaay passiamo alla storia. Harry deve frenare i suoi istinti sessuali perché sta cominciando a spaventarmi. Ho paura che si rovini qualcosa con Niall e non deve succedere. Soo, Harry stanne fuori e fattene un'altra. Okay. Detto questo mi dileguo, lo sai che sei aksjdjshd? Forse si ma non te l'ho ripetuto abbastanza hsjakjsjs sei davvero bravissima e ogni tua storia è stupenda ❤❤❤

28/02/13, ore 14:52

Ovviamente sai già ciò che penso sul tuo modo di scrivere quindi non mi dilungherò più di tanto ti dico solo BRAVISSIMA continua presto <3

28/02/13, ore 14:20

Io pensavo che tu e Harold vi andavate a schiantare.. ewe Scusaa D: Sono perfida :(. Se ti va, leggi la mia :D. Sei bravissima a scrivere.. Ciaoo! :3

28/02/13, ore 14:13

Bello bello bello bello bello **
Voglio vedere come va a finire... Ti prego posta il più veloce possibile l'altro capito!
Mlmlml Harreh mlmlml
Ok ahaha mi ritiro, ciao!
XX

27/02/13, ore 22:33

E dopo una giornata stressante, persa a studiare come una psicopatica (?), la cosa migliore è accendere il pc e leggere la tua storia. Avevo un mal di testa allucinante, e di solito se uso il pc peggiora, invece appena ho iniziato a leggere il capitolo, il mal di testa è scomparso. ( e grazie allora lol)
Leggere la tua storia mi fa sentire bene, davvero. Ritorno a casa con il desidero di un tuo nuovo capitolo (?).
E dopo aver detto questo.. diugvwrbuylds questo capitolo è stupendo, tutti i capitoli lo sono cudygvhbsjv.

27/02/13, ore 22:30

Oddio bellissimo! e comunque, io tradirei chiunque per harry y.y

27/02/13, ore 21:39

Bello , come sempre d'' altronde ! Ancora non mi capacito di come tu riesca a scrivere così bene in un lasso di tempo così breve... Davvero, non so come tu ci riesca! :O
Sei bravissima , trasmetti delle emozioni indescrivibili !
Ah, un ' ultima cosa
FAI STARE HARRY LONTANO DA ROSS E NESSUNO SI FARA' MALE.
Ok? Ok!
Ora vado... <3 <3
Ti voglio biniiii (?) <3

27/02/13, ore 20:11

wowowowowoowowowowowowwowowowowowoowowowowowowowowoowowowowowowowo ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oddio niall!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn vedo lora di sapere cosa succederà nei prossimi..... ti prego continua! :)

27/02/13, ore 20:03

Cioè... Non ho parole scrivi in modo stupendo e le tue descrizioni approfondite sono jojsudjei comunque complimenti continua presto non vedo l ora di scoprire cosa combinerà il riccio al ritorno di Ross e cosa farà il biondo a Louis..... Continuaaaa <3

27/02/13, ore 17:39

HARRY COSA STAI FACENDO?
Ok, spero che il riccio si ripigli e che lasci spazio alla bella coppia di Ross e Niall, perchè sono davvero troppo dolci <3
I tuoi capitoli sono bellissimi, c'è poco da dire :) Continua prestissimo, non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo!
xoxoxo
Happy_

27/02/13, ore 17:12

Amore sto capitolo è bellissimo shdfjshfjshfjsdh
Harry LEVALE LE MANI DI DOSSO! Lei è di Niall u.u
O continui o ti sfascio, decidi tu.
Ahhsjdfhs <3

27/02/13, ore 16:52

Ok...non ho parole! E' semplicemente tutto stupendo...cominciando dal modo in cui scrivi!!
Continua presto! <3

27/02/13, ore 16:31

Stupendo, come sempre! *--* shfjhasjfdhs
Ma ascolta, oggi hai descritto molto, cioè hai ampliato tanto l'argomento! Mi piace così! :D
Continua ti prego, shfjdshf Voglio vedere che combina il riccio quando lei torna a casa u.u
Ciaaao xx

27/02/13, ore 16:30

BENE, ora che ho scoperto chi sei sono veramente contenta shfjshj ahahahah
ale scrivi da dio, lo sai già no? te lo dico da quando ho iniziato a seguirti ù.ù
harry sciò, ross vuole niall u.u
a presto bella :*