Wrong
di biersackwife

01/05/13, ore 22:20

Mi piace molto questa ff ho appena iniziato a leggerla e già mi piace un botto..BRAVISSIMA CONTINUA COSÌ

01/05/13, ore 21:12

Okay questa è ufficialmente una delle più belle ff che io abbia mai letto, è la cosa più bella è che la continui anche, cioè io ti amo asdkjsljdh <3 Complimenti comunque è meravigliosaa! c:

01/05/13, ore 18:58

La fine.
Cavolo, non me ne sono proprio resa conto.
E quasi mi dispiace leggere "the end" vincino al numerino 40.
Lo so, è una cosa stupida, ma ho seguito la storia abbastanza dall'inizio e quindi l'ho proprio presa a cuore.
Ogni volta che Ross stava male, che Perrie piangeva, che Harry sfogava la sua rabbia, che Niall scappava dagli ostacoli, che Zayn si confidava, che Louis non avrebbe dovuto nemmeno esistere e che Liam si mostrava tenebroso e solitario, ecco, io ogni volta ero lì.
Ho vissuto questa storia, l'ho fatta mia.
La mia preferita, una di quelle che te le ricordi per un sacco di tempo. Una di quelle che ti fanno ricordare i giorni in cui hai letto i capitoli, una di quelle che ti arriva e smuove qualcosa dentro. Emozioni forti, strane, vere, vissute, in questo caso proprio da te, contrastanti e coinvolgenti.
Grazie per tutto questo, era importante, è importante, sarà importante.
Ritieniti responsabile di un segno indelebile su di me, una cicatrice forse, un qualcosa che fa ridere e piangere allo stesso tempo, una macchia che resterà sempre: un vero ricordo.

Grazie ancora. Ho letto anche il continuo, credo che non sarà più la stessa cosa, ma mi piace molto lo stesso e spero di riuscire a seguirlo. Confido nelle tue doti da vera scrittrice, nella tua capacità di trasmettere tutto ciò che senti. Perchè è questo che fai, e sei bravissima. Non smettere mai, ci sarà sempre qualcuno a sostenerti. Spero di essere stata capace di fare parte di quel qualcuno, e che le mie recensioni varie non ti abbiano scazzato.

Ok, adesso la smetto sennò divento troppo lunga. A presto, contaci!

xxx

01/05/13, ore 10:53

Waaaaa cwc non ci credo che tutto questo è finito..niall ross.. Dio mio.. Ma poi ho visto la 'sorpresa e mi sono tirata su col morale! Grazie grazie grazie ! Non sai quanto mi hai resa felice, continuando questa fantastica fan fiction. Si mi sarebbe mancato troppo quel maniaco di louis.. Liam pure.. Cioè non so come spiegartelo, ma davvero, te lo ripeto e lo ripeterò fino all'infinito, mi hai fatto troppo contenta, aaah!

30/04/13, ore 22:36

E' finita,ma c'è il continuoooooooooooooo! lol HAHAHAH,sei un mito ragazza! :D
Corro a leggere l'altro capitolo,non sto nella pelle! jdsfkjskjdfjksdfjk <3

Sposiamoci.
PER PRECISARE.. QUEL QUALCUNO CHE SI
E' LAMENTATO e.e ERO IO AHAHAHAHAHA
OVVIO.
Ci si sente on faisbuk. (?)

30/04/13, ore 19:45

dio è bellissimo questo capitolo *-* grazie mille per la sorpresa non poteva essere più bella e più gradita :D <3 <3

30/04/13, ore 19:17

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH UN'ALTRA TUA FANFICTIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!!!!! :DDDD SONO TROPPO FELICE!!!! PRATICAMENTE QUANDO LEGGEVO QUEST'ULTIMO CAPITOLO MI VENIVA DA PIANGERE PER LA TRISTEZZA E.. E ADESSO NE HO UN'ALTRA DA LEGGEREEE!!! YUHUUUUUUUUUUUUUU, nn aspettarti che ti molli, eh! ti staro appressa come un'ombra! <3

30/04/13, ore 17:36

Stupenda, ho adorato tutta la tua ff, è qualcosa di spettacolare.
Sei bravissima e non smetterò mai di ripetertelo.
Mi fiondo a leggere il seguito, sono davvero tanto curioso.
Ancora complimenti meraviglia. xx
-Gianmarco.

30/04/13, ore 17:18

STUPENDA. Non volevo finisse :c sei stata bravissima, ogni volta che leggevo avevo i brividi.. complimenti per davvero, sei bravissima. Continuerò a seguirti in altre ff c:

30/04/13, ore 17:01

Ommioddio che bello questo finale, ho sempre adorato questa ff!
Harry e Josh, Niall e Ross, un quadretto perfetto direi sdhfj
Tutto si è sistemato e io sono davvero contenta.
Ora corro a leggere l'inizio di Falling, madò. Ahah ciao bellezza xx
_Janisse.

30/04/13, ore 16:55

Ohw mi dispiace che questo storia sia finita! :c Dire che l'ho amata è poco-pochissimo(?) Insomma,era djhnujreoin

30/04/13, ore 16:53

stupendo questo capitolo sdfhj come al sempre sei bravissima c':
e credo che sia finito nel migliore dei modi,
la frase alla fine è stata davvero dolcissima:3
sei sempre la migliore,non smetterò mai di ripetertelo,
tutto va per il meglio c:
mi fiondo a leggere l'altra, ddddio che emozione. xx

30/04/13, ore 16:47

oww che capitolo mlmlmloso (?)
adoro il modo in cui Wrong è finita,
mi precipito subito a leggere la nuova, dio che bello :3
a presto amore. <3

30/04/13, ore 16:38

OODDIOOO
questo capitolo è così tenero ahahah e divertente aw c':
Dio, l'hai fatta finire nel migliore dei modi aw, io adoro la tua ff, l'ho adorata dal primo momento.
E ti seguo anche nel continuo! Adoro la sorpresa wa! :D
Ciao dolcezza a prestissimo xx