Wrong
di biersackwife

17/04/13, ore 18:20

Faccio il tecnico, elettronica per precisione lol tu?
Comunque il capitolo è stupendo, davvero aw c':
Niall però ancora è molto insicuro, non dovrebbe perchè Ross è innamorata di lui uu
E poi Harry se la caverà, o con Josh o con Juliet loool (io tifo per Josh sks)
Continua presto <3

17/04/13, ore 18:18

io faccio il linguistico, tu? c:

comunque il capitolo è stupendo come al solito,
non mi sarei mai aspettata che harry vedesse qualcosa in quel josh eheheheh
che carinii :3 a me piacerebbe vederli insieme ù.ù
Niall tesoro, tu sei all'altezza di ross, devi solo smettere di scappare dai tuoi problemi c:
bellissima, sei bravissima c:
ciao bella xx

17/04/13, ore 18:13

Ohhh finalmente la mia storia preferita è aggiornata *-*
Harry,non sai quanto ti amo, avrei preferito vederti con Ross, ma vabè, vai pure con Josh :')
Liam, ti amo, bravissimo, aiutali aww c':
Niall sei un ignorante babbeo, davvero. Trattala bene quella povera donna ewe
Okay, mi dileguo, il capitolo è stupendo, continua presto o t'ammazzo.
Tanto love la tua adorata lella <3

p.s.: lo sai che faccio ragioneria uu
(Recensione modificata il 17/04/2013 - 06:14 pm)

17/04/13, ore 18:06

Bravissima come al solito, questa storia sta prendendo una piega che adoro :3
Io faccio il liceo classico lol ed è una palla cc tu invece che fai, bellezza?
Comunque non vedo l'ora che continui, Harry finalmente si sta staccando, ma sceglierà Juliet o Josh?
E Liam è stato davvero carino a voler aiutare i ragazzi per denunciare Louis c:
Continua presto xx
Janisse_

17/04/13, ore 17:55

OHH sì, finalmente, Harry si innamora di un ragazzo tralalala Josh Devine *-*
Sto amando ancora di più del solito questa storia, non me lo aspettavo lol
Tra l'altro io sono gay *io non ho detto niente* quindi ti lascio immaginare perchè sto amando sta storia ù.ù
Ahahah no vabbè scherzo, è troppo bella c:
Continua presto! xx
-Gianmarco.

17/04/13, ore 17:47

bellissimo capitolo tesoro, è proprio bello come sempre c:
eh beh io lo sapevo che harry si sarebbe invaghito di josh, me lo ricordo ùù
lol io la so tutta la storia hahah
a presto amore <3

17/04/13, ore 14:28

Josh devine il ragazzo gay?? Bho...questa cosa la trovo abbstanza divertente e non so il perchè!! Ahahahaha lol c: Il capitolo comunque è stupendo c:
Ah,io sono in terza media,a settembre inizierò il liceo scientifico ç.ç Tu?? c:

17/04/13, ore 14:10

Ti perdono ù.ù
Faccio 1° superiore al liceo classico, te?
Ma Harry gay no! Per favore :c
Per il resto, bellissimo come sempre. :)

17/04/13, ore 14:06

Bello, come al solito...
Finalmente si sono decisi a denunciare Louis, ci speravo! Però sono stata contenta che Liam non vada in mezzo, mi sembra così gentile... Ma non so, forse è il Liam reale che mi fa provare una certa tenerezza per lui ;)
Voglio anche sapere come andrà a finire con Juliet... E cosa farà Josh, poi!!
Ah, comunque io faccio la terza media, e l'anno prossimo mi sono segnata al liceo classico *I'LL DIE*
Ci si sente al prossimo! <3

17/04/13, ore 06:49

É magnifico...... Davvero stupendo,mi stai facendo innamorare sempre di piú di questa storia... Comunque io faccio la 3 media e l'anno prossimo andró al linguistico

16/04/13, ore 22:53

Oddio è bellissimo** Complimenti davvero! Quando continuii?! :o
Puoi passare a recensire la mia? Se ti va' ovviamente :3 A me farebbe piacere, anche perché ho iniziato la mia prima ff due giorni fa' :') Vedi tu!
Ancora complimenti, bravissima**

Marti. x

16/04/13, ore 22:46

Ciao bellissima, ti giuro mi sono innamorata della tua ff cvjkgvjkfg comunque io faccio la terza media e il prossimo anno farò il linguistico, mi sto cagando sotto lol e te? :D Comunque davvero, ti amo, le tue storie sono jcvjhfdjdfcjvkvkv e poi boh, mi sembra di aver capito che harry prova qualcosa per Josh OuO Beh, meglio così, non poteva stare appiccicato a ross per sempre lol Comunque io starò sempre per il team Niall (?) Lol Ross e Niall sono stupendi insieme fvjvcjnvcf Ok, ora ti ho rotto i coglioni, quindi vado, al prossimo capitolo, sciaoooo c:

16/04/13, ore 22:11

Bella domanda... io frequento la 2 media :) la mia classe é una sezione musicale *---* io suono il pianoforte e ben presto anche la chitarra ...dopo le medie andró al Conservatorio!! Voglio continuare a suonare e a cantare *----* Comunque il capitolo é stupendoooooo *----* complimenti non vedo l'ora che continui sei bravissima ..Hahahaha ;))

16/04/13, ore 21:53

allora, io faccio la terza media e l'anno prossimo andrò al classico. ma scrivo una merda, e le mie fan fiction ne sono la prova.
comuqnue, ritornando al capitolo, è bellissimo davvero. ma quindi ora in un certo semso..harry è gay? lll (sei jna larry shipper?)
comunque, se è gay, mi piace come idea, cioe ha dimanticato  Ross ma non con un altra, allora qui c'è qualcosa di più 'impressionante' (?) un ragazzo lo ha fulminato.
continua al più presto

16/04/13, ore 21:33

ciao bel capitolo :) mi piace e tu sei molto brava a scrivere :) ci sentiamo presto ciao ciao :)