Wrong
di biersackwife

05/03/13, ore 17:42

O MIO DIO SE UNA CATTIVA RAGAZZA OH OH NON PUOI LASCIARCI COSI COLO FIATO SOSPESO IO VOGLIO SAPERE CM VA A FINIRE E SPERO TU AGGIORNI PRESTO COME SEMPRE NEL TEAM NIALL <3
CIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E PLEASE AGGIORNA AL PIù PRESTO CIAO TI ADORO TE E LA TUA STORIA
XX BABY MAI

05/03/13, ore 16:58

OKAY. Non so se ritenermi fortunata per aver trovato questa FF così, per caso (ma dopotutto è per caso che nascono le cose migliori..) o sfortunata, per averla letta tutta d'un fiato, essere arrivata al capitolo 18 e scoprire che finisce così e io devo aspettare non so quanto per sapere come continua!!! C'è, insomma, capiscimi, sono una che si lascia prendere ahahah, e sinceramente adesso so già che stanotte la passerò a vedermi i film mentali con tanto di audio e 3D sul soffitto di camera mia. Non so, se questa FF è davvero presa dalla tua storia, allora beh, non so che dire. Cavolo. Uau. Sinceramente non saprei come commentarla... Una cosa che posso dire di certo, invece, è che scrivi benissimo, indipendentemente dal contenuto. Il tuo stile mi piace un sacco, sei davvero brava *o* Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo, non so se riuscirò a recensire ma ti assicuro che lo leggerò, sono già in ansia! Mi raccomando, pubblica presto!

05/03/13, ore 16:40

O.MIO.DIO.
Si nota che ross è molto confusa lol e.e
Secondo me fa cosi con harry solo per riuscire a dimenticare niall,ma non ci riesce. ma forse mi sbaglio lol
dddio quella gif di niall, è troppo azzeccata (?) per quella scena.
Mi son venuti i brividi quando ho letto che niall era andato da lei per chiarire.
rfjsjkf ma a quanto ho capito, questa storia è.. come dire.. la tua? lol ghugjrsn
alla prossima bellessaaa xxx

05/03/13, ore 16:13

madonna questo capitolo mi mette un'ansia..
eccomi lì, alla porta, sembra che stia succedendo adesso.
harry ne combina sempre una delle sue solite..
ma è così bello, cioè, so tante cose che non sapevo prima, fa male ripensare al passato,
ma sorrido se penso a come siamo arrivati fin qui, anche se ora non ci parliamo direttamente..
piccola, continua stasera. <3

05/03/13, ore 16:11

Ale stai superando te stessa, questo capitolo è stupendo ahdjashdja
Harry, su, tesoro, difendi Ross ehm ehm u.u
Non si vede che io sono tipo il team Harry, vero? noo macchè u.u
Ad ogni modo, continua stasera lol sto in ansia <3

05/03/13, ore 16:10

eccola la resa dei conti, succederà.
niall è tornato ouu ma quanta tenerezza che mi fa,
me la immagino la sua faccia D:
sfjsdhfs *la gif* *-*
spero che continui stasera, non sto nella pelle!! <3

05/03/13, ore 16:08

Ho i brividi, questa storia mi mette i brividi.
Spero veramente che stasera posterai l'altro capitolo, perchè non sto nella pelle sfhjsfsd.
Harry la vuole tutta per sè ma Ross sceglie Niall, vero? u.u
Povero piccolo ):
continuaaa <3

05/03/13, ore 16:01

mi piace molto il modo in cui scrivi, spero di leggere presto il prossimo capitolo.

05/03/13, ore 15:58

Io amo, ogni capitolo sempre di più, la tua fan fiction!
E' in assoluto una delle mie preferite, è scritta bene e poi è anche
personale (sotto molti punti di vista togliendo le cose pervy come hai precisato c: )
La storia mi appassiona e poi cioé, cambio stati d'umore mentre la leggo in base
a ciò che accade, lol. Del tipo, durante la chiamata con Niall di questo capitolo mi veniva
da piangere, o anche immaginandomi il suo volto una volta riapparso sulla porta.
Fossi stata in te, o in Ross visto che deve scegliere tra Niall e Harry, ecco, non avrei saputo
chi scegliere cioé... mentre leggo la tua ff sono in pena per Ross, mi chiedo: chi sceglieresti tu?
E non riesco a trovare una risposta che sia una, mi piacciono troppo entrambi, ognuno dei due
fa qualcosa o ha un aspetto del carattere o un modo di relazionarsi con la protagonista che
rende difficile capire chi dei due sia diciamo il migliore .-.
Complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il seguito... comunque, sarà perché amo le
voci roche... sono più per il team Harry mlmlml (fa molto Twilight la storia del team, lol)

un bacio <3

05/03/13, ore 15:58

Asdfghjkl mi sono innamorata di questa fan fiction! È davvero stupenda!! Continua presto,pleaseee!! <3

05/03/13, ore 15:53

OMG stupenda gtgfdgjdddcftw è davvero stupenda non vedo l ora di leggere il n 19 jsjsja sto sclerando <3<3 continua

05/03/13, ore 15:39

sfvsfkjfgkdfjkfkjgkgjjgskgsj bellissimo! *---* continua presto :D
Bene,ora evaporo :')
Baci,Mirii xx

05/03/13, ore 15:37

wow.. questa fan fiction è qualcosa di spettacolare... ti fa venire i brividi

05/03/13, ore 15:03

pensa che avevo appena finito il 17 capitolo! sono andata a vedere altre ff e vedo la 18 di wrong hahahahahahahahahah stavo sclerando hahahahahhahahahah continua presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111

05/03/13, ore 14:59

oddiio,dimmi che domani scriverai il continuooo! madonna,mi sta prendendo troppo sta storia *-*
ciao bella xx