Wrong
di biersackwife

26/02/13, ore 16:13

prima louis, ora anche harry si era messo in mezzo a rovinare tutto .-.
te lo ricordi quando ti ho detto ti amo?
comunque ti amo, lo sai principessa?
te lo ripeto: scrivi da dio.
sono fiero di te, lo sarò sempre, questo capitolo è bellissimo.<3

26/02/13, ore 14:59

non bastava louis ..ora pure harry?! bhà.. niall è la dolcezza <3

26/02/13, ore 14:43

Questa ff è semplicemente stupenda!! Spero soltanto che non succeda niente tra Harry e Ross!
Continua presto!! <3 ;)

26/02/13, ore 09:33

E' uno stupratore Lou! Comunque la storia è meravigliosa.. Complimenti! Sei bravissima a scrivere

25/02/13, ore 22:07

ikjfkjsdkfjsjsjkgjsjkgkjsgjjksgkjgs bellissimoo! *QQ* Continua,continua,continua! *---*
Bene,ora mi dileguo! lol
Baci,Mirii xx

25/02/13, ore 19:16

mi piace.
Le cose incominciano a farsi interessanti.
Stupendo
A presto,
xx Ell

25/02/13, ore 17:51

omfg aoscudjsc ci avrei scommesso che harry ci avrebbe provato con ross lchshdjds poi harry invaghito di niall? poi bacia ross? oddio che confusione HAHAHAHAHA è una cosa stupenda cjkuhdvsd sono troppo curiosa di sapere il continuo kascjksd ci risentiamo presto (?) lol ciau x

25/02/13, ore 16:57

piccola se ripenso a quando quelle labbra ti hanno toccato...
me la sono presa con "harry" a morte, era il mio migliore amico eppure ti ha baciato, sapeva quello che provavo per te..
ma sono contento che almeno ti aveva salvato quando io non potevo proteggerti!
avrei voluto uccidere "louis" con le mie mani !
comunque scrivi in un modo meraviglioso, ma già lo sai, te lo dico sempre e te lo continuerò a dire c:
come scrivi questa storia che è la nostra, mi mette i brividi ricordare tutto quello che abbiamo fatto per stare finalmente insieme.
ti amo, lo sai? principessa <3

25/02/13, ore 16:50

Wowowowo ma qui?
Insomma oh Ale, io non so più come dirtelo! Ti adoro, sei fantastica.
Louis è uno stronzo e infatti me lo ricordo bene, menomale che c'era Harry lì a salvarla..Se non avesse dormito da lei la sera prima sarebbe stata nei guai seri!
ma l'ha lasciata in confusione per quel bacio dopo averle confessato dell'attrazione per Niall D:
*me lo ricordo* feel like a boss ù.ù
Continua presto, voglio leggere. ahdjsah<3

25/02/13, ore 16:48

Stupendo sul serio questo capitolo!
Harry si era invaghito di Niall, ma dopo ha baciato Ross e io ero tipo: ma wtf?
Che cazzo Louis è proprio uno stronzo, menomale che c'era il riccio u.u
Continua presto sei spettacolore shfjsdhfj

25/02/13, ore 16:46

quello stronzo di louis, lo odio! -.- (nella ff ovvio, nella realtà lo adoro shfjsdf)
menomale che c'era harry stavolta e...oddio gli piaceva niall, ma dopo ha baciato ross
e io non ci capisco più niente e tu devi continuare now. ashdfjahdja
cioè sei bravissima, sei perfetta *-*

24/02/13, ore 17:54

Cavolo!
Ho letto fino all'ultima parola con il fiato sospeso e le lacrime che cercavano disperatamente di scendere e inumidirmi le guance!
Brava, bravissima. Le emozioni mi arrivano dritte dritte, le riesco a percepire come se fossi lì e per questo ti devo ringraziare, sì, ringraziare per avermi resa partecipe di una storia così ricca di sentimenti <3
Continua presto, I pray you :)
xoxoxoxo
Happy_

24/02/13, ore 17:24

sto piangendo come una cretina insieme a Ross, il che è raro. ho letto tutti i capitoli in un'ora, sono bellissimi.

24/02/13, ore 16:54

ddio, ho pianto come una bambina. è strano il fatto di come una storia possa trasmettermi tante emozioni.
posso dire che vivo di questa tua storia, sembra cosi reale. quando accendo il pc la prima cosa che faccio è vedere se hai aggiornato la storia, e quando vedo che hai messo un nuovo capitolo inizio a sorridere come una cogliona lol penso.sempre.costantemente.a.questa.storia. spero non finisca subito çç un bacio bella xx

24/02/13, ore 16:30

vhghvchgghgjghhgnbgjgjjg,bellissimoooo! *---* <3 continua presto :D