Wrong
di biersackwife

18/02/13, ore 20:50

sfgksjfgjkdjfgjkfdg bellissimoo! *----* Ora vado a leggere gli altri capitoli! *--* <3

18/02/13, ore 20:48

18/02/13, ore 20:46

18/02/13, ore 18:00

Amore è bellissimo come sempre hfjshfjdfj
Scrivi da Dio, aw amo letteralmente Niall ù.ù
Continua o ti sfascio, tanto love <3

18/02/13, ore 17:49

Okay questo capitolo è davvero bello *_*
che tenerezza Niall, ouh, mi dispiace che Helen lo tratti cosi .-.
Continua presto, sono curiosa u.u
Ciau :*

18/02/13, ore 17:45

ma che stronzo quello, menomale che c'era niall! *_*
ok io mi sono letteralmente innamorata del personaggio di niall,
e il fatto che stia facendo uscire il meglio di ross è adorabile :3
bravissima come sempre <3

18/02/13, ore 17:42

che stronzo il tizio, ma lasciala in pace -.-
amore comunque, è bellissimo il capitolo shfjsdjf
e helen anche è una putty, cazzo mollalo a ross che se lo merita ù.ù
continua amo', ti amo <3

17/02/13, ore 21:28

La tua fanfic è davvero bella! Mi prende davvero e non vedo l'ora di continuare a leggerla, mi piace molto il personaggio di Ross, è complicata, però quel desiderio di avere qualcuno la rende simile a tutti, cioé, nonostante il suo definirsi diversa, almeno è ciò che ho percepito io :) spero si capisca ciò che ho scritto c:
Continua così! x

17/02/13, ore 18:57

what's up girl?
lol,nonostante non sia una directioner o una loro fan che li ascolta sempre,ogni tanto ascolto qualche canzone e di solito mi ritrovo nella categoria riservata a loro per leggere qualche storia interessante.sai com'è,alla fin fine trovi sempre le stesse storie e trovarne una interessante,che ti trasporta,e che ti incuriosisce a tal punto di diventarne dipendente,è difficilissimo.
mi sono imbattuta in questa storia ieri,e sinceramente,ho dimenticato di recensire.perdona la mia sbadataggine,ma sono fatta così:leggo e dimentico di recensire,e non lo faccio nemmeno apposta,anche perchè leggere la scritta'nuovo recensore'è un pò una seccatura,ma ok.
sono dispiaciuta,insomma,il capitolo è stupendo,ma solo due recensioni?con la mia sono tre,ma questa storia merita tantissimo.
secondo me,Ross riuscirà a farsi aiutare,forse all'inizio con un pò di difficolta,ma a parer mio gli atti di bullismo ci saranno sempre,o forse mi sbaglio e mi sbaglierò in futuro.
Niall,alla fine,non è molto distaccato come tutte le altre santissime e benedettissime storie riguardanti temi come autolesionismo,depressione e bullismo.
dato che sono molto curiosa(già di natura),ho bisogno che tu aggiorni prestissimo!
alla prossima bella,e scusa per le due recensioni che non ho lasciato agli altri capitolo,ma sappi che li ho letti e mi son piaciuti tantissimo.
-mcristheway

17/02/13, ore 18:52

Ammore mio bello sto capitolo, seriamente stavo per piangere.
Niall la salva da quella situazione, bella Niall, lascia quella putty e stai con Ross ;)
Brava amore, sei na figa come sempre <3

17/02/13, ore 18:51

bellissimo, come sempre aw :D
niall la salveràà lol, sempre il dolce niall c':
continua presto, ciao bella <3

17/02/13, ore 18:49

Ma che carino Niall, che bello è l'unico che riesce a farla stare bene alla fine:')
Io voglio Niall e Ross, non con Helen, non se lo merita sks ù.ù
Bravissima,come sempre :D

17/02/13, ore 18:48

adoro niall ashdjhsjdjs
brava amo', oggi hai continuato ù.ù
bellissimo questo capitolo, cioè mi sono commosso..
davvero, eh!
domani voglio l'altro, ti amo <3

16/02/13, ore 19:33

Bellissimo amo', che tristezza ma è così sdhfjsdhj
Mi incuriosisce davvero quindi continua domani o ti strozzo :*
Ciao tesoro <3

16/02/13, ore 19:28

bellissima e bravissima, come sempre :)
che bello ou, ha ricontrato il dolce niall *-* che è fidanzato D:
no ora continui perchè io devo sapere lol