Wrong
di biersackwife

10/05/13, ore 16:16

wow, è l'inizio più bello k abbia mai letto!!!
Nn vedo l'ora di continuare a leggere la tua FF!!!!

09/05/13, ore 14:11

ciao alessia, ho letto anche questo capitolo, ho letto che è una storia vera o quasi del tutto e questa cosa mi ha fatto sorridere all inizio, perchè avere due persone come harry e niall, così come li descrivi è una cosa bellissima. quando ho letto questo capitolo era scossa per l inquietudine e speravo con tutta me stessa che questa fosse una delle parti "inventante" o portate un po' all estremo, poi ho letto il tuo spazio e ti giuro che sto ancora piangendo. Nessuno si merita di subire quello che hai subito tu, è una cosa orribile e so che potrà contare ben poco ma io ti sono vicina e ti voglio bene anche se non ci conosciamo. sei stata molto forte scegliendo di raccontarlo e ti ammiro tanto. ti abbraccio forte

08/05/13, ore 18:49

Ieri ho scoperto che si può fare questa cosa, di segnalare le storie per metterle tra le scelte, vedendolo da altri c:
E credo sia un'idea davvero bella poter mettere una storia come queste tra le scelte, tutti dovrebbero leggerla è qualcosa di stupendo e il tuo modo di scrivere fa immedesimare molto nella storia!

08/05/13, ore 18:39

adoro questa storia, è grandiosa e il modo di scrivere che hai l'ho sempre adorato, è sempre fantastico come riesci a rendere perfettamente l'idea dei sentimenti provati dai protagonisti!
ti meriti di entrare tra le scelte con questa storia, è qualcosa di stupendo. xx

06/05/13, ore 23:05

oddio, bellissimo! brava! la descrizione di niall e prima il tema che ha scritto ross è bellissimo!

06/05/13, ore 17:48

"Wrong" è una fanfiction stupenda!
Ho deciso di segnalarla per metterla tra le scelte perchè scrivi benissimo e il tuo modo di farlo è emozionante, trasmette un sacco di sensazioni è come essere i protagonisti della storia stessa!
Ha contenuti forti sicuramente, come indicato tra le note, ma è scritto tutto assolutamente in modo perfetto in modo da rendere tutto meno pesante!
Te lo meriti davvero, spero che venga messa tra le scelte perché ff come questa non ne esistono. :)

06/05/13, ore 17:44

Questa storia è sicuramente una delle più belle che abbia mai letto, è scritta davvero bene e anche se non ha chissà quante recensioni è degna di essere messa tra le scelte per il contenuto e il modo di scrivere che è azzeccatissimo. Ogni emozione è descritta in modo perfetto e non è troppo pesante come storia anche se presenta diversi sentimenti forti.
Secondo me dovrebbe essere messa tra le scelte, le persone devono sapere quanto sia bella questa fan fiction.

06/05/13, ore 00:10

La parte di Harry e Josh è dolcissima ** comunque sono una Hooligan (Bruno Mars) c': <3

05/05/13, ore 22:41

Questa è una delle mie storie preferite complimenti e davvero bellissima ansi stupendaaaaaaa :-)

05/05/13, ore 18:51

Questa è una storia che ti riempie e ti fa sognare. E' molto particolareggiata e per questo puoi immaginarti ogni scena. Alcuni capitoli finiscono con qualcosa di ignoto, e spesso il capitolo successivo non lo spiega e per cui hai sempre quella voglia di continuare a leggere affinché possa scoprire cos'è successo due capitoli fa. Inoltre penso che la trama sia molto originale, dato che non ho mai letto una FF simile a questa. E' una storia molto 'piena' perchè non è lasciato nulla al caso. Spero possa entrare nella categoria 'scelte' perchè lo merita.

03/05/13, ore 19:17

Odiami, non sono riuscita a recensire prima cc
Finale stupendo amore, ora mi fiondo a leggere il continuo lalalal
Sei sempre la migliore. Love ya.

03/05/13, ore 15:07

meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa l'unica cosa è che mi aspettavo qualcosa di piu slash hahahahahaha comunque sei fantasticaaaaaaaaa mi consigli qualche slash ? grassieeeeeeeeeeeeeeee

02/05/13, ore 17:53

bellissimaaaaaaaaaaa poi c'è il mio niall u.u <3

02/05/13, ore 16:36

ehi ciaoooooooooooooooooooooo la tua storia è mega meravigliosissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
volevo solo sapere una cosa : nelle info della tua storia c'è scritto che è una storia slash cioè tra due ragazzi ma da che capitolo si sviluppa la storia tra due ragazzi ? rispondi presto non vedo l'ora di leggere quella parte grazieeeeeeeeee

01/05/13, ore 22:33

Wow spero tanto che la ragazza era per farla ingelosire non ho parole veramente anche se un po' deprimente la storia ahahahh