Wrong
di biersackwife

16/04/13, ore 21:18

Adoro questa storia ogni giorno di più continua al più presto
Ciao
Ah cmq faccio il liceo scientifico

14/04/13, ore 14:06

Bellissimo come sempre, speriamo che col passare del tempo diventi una storia più felice :)

14/04/13, ore 12:56

Mi piace un mondo questa storia continua al più presto sono curiosa di sapere che succede.
-Ele xx

14/04/13, ore 12:19

In questo momento Lou mi sta sul cazzo :')
Bellissimo,comunque...ora ne leggo altri 8 :D

13/04/13, ore 23:37

Oddio oddio oddio jvbcjcxdhj amo i tuoi capitoli hjcfhjvcjfd sono diventati quasi come n ossessione fjvcbjcfbjhcf non vedo l'ora che continui *w*

13/04/13, ore 16:00

Io ho una sorella più grande eheehheh cmq il capitolo è stupenda stupendo come al solito non vedo l'ora di leggere il 35 eheh complimenti <3 :3

13/04/13, ore 14:45

Bellissimo capitolo come tutti gli altri dopo tutto,la tua storia mi piace sempre di più...
Sono nata il 13 marzo 1992

13/04/13, ore 14:42

Bel capitolo davvero,mi dispiace non aver recensito prima ma vedi non mi inviava la recensione...quindi te la invio ora,bella storia e mi dispiace che sia successa a te,per scriverla su un sito devi essere una ragazza forte..VAI COSÌ!
Ah si io mi chiamo Gabriella,ma visto che a scuola hanno problemi con il mio nome mi chiamano Alexandra o Alex...
Ciao,

13/04/13, ore 14:33

Io adoro i tuoi capitoli...e poi mi sta piacendo sempre di più questa storia.
Ho un fratello di 9 anni e una sorella si 1 anno e 8 mesi
Ciao,

13/04/13, ore 14:30

Halooa. ho appena trovato la tua ff per caso e l'ho letta tutta d'un fiato. scorre veloce ed è impostata egregiamente.
mi piace molto come scrivi e descrivi ciò che succede, mi piace la trama e il personaggio principale, yo.
quindiii, continua presto che sono molto curiosa e sto fangirleggiando come se non ci fosse un domani lol
se ti va di passare a leggere la mia ff e a farmi sapere che ne pensi te ne sarei grata, mi farebbe molto piacere sentire il parere di una così brava c: ecco qui il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1760192
alla prossima, babyyy. (Mi auguro quanto prima, anche ora, anche tra due minuti, anche domani. L'importante è che non sia un giorno trooooppo lontano, yea)
-Marsss alias marsdarkside on Twitter

12/04/13, ore 22:23

Bellissimo oddio *-* continuaa! Okay, non vedo l'ora che Harry andrà da un'altra ragazza e rimarranno solo Niall e Ross... Come i vecchi tempi *-* <3333

12/04/13, ore 19:53

Perchè non ti vedremo per un po'? Io invece ho una sorella di 20/21 anni di nome Letizia

12/04/13, ore 18:58

Io ho una sorella minore di nome Vanessa, non t'immagini quanto rompe -.-" E' ovvio che il capitolo è bellissimo e, spero, di vederti presto!! T.T Ciauuu =)

12/04/13, ore 16:49

:'D
Piango D:
E' difficile piangere per meee!
Ma tu mi fai sempre piangereeeeee
Louis William Tomlinson è un bastaddo!
Niall James Horan è un angelo angelico *W*
Harry Edward Styles è un angelo riccio *W*
Liam James Payne Salvatore Pio *W* (?) lol
Ciao
Marty xxx.
P.S è MERAVIGLIOSAMENTE FANTASTICOSAMENTE MEGALAGATTICOSO MERAVIGLIOSAMENTE BELLISSIMAMENTE BELLISSIMO :')

12/04/13, ore 16:23

Mmh...da quanto ho capito questa storia racconta la tua "vita" più o meno,giusto??
Bhe...il capitolo è stupendo!! Comunque ho una sorella più piccola. c: