bloody.
di louisocks

11/07/13, ore 01:17

Sono troppo curiosa di sapere qual è questo gran segreto asdfghjkl
Speravo in un capitolo più lungo, ma va beh c:
Una domanda: per caso la ragazza nel banner di 'Foolproof' è quella del video 'The a-team' di Ed sheeran??? Mi sembra lei, poi bo c:
Alla prossima :3
-Ambra xx

10/07/13, ore 23:45

No felicissima che tu abbia aggiornato :) non riuscivo più ad aspettare <3

02/07/13, ore 20:23

cazzo è proprio un'idiota harry. odio le prese per il culo.. però avrà quel che si merita, i sensi di colpa. yeaah man.

25/06/13, ore 23:05

Questa FFè a dir poco fantastica! La adoro! *-* Continua così :D P.s. posso sapere che canzone hai usato per fare il trailer della FF su youtube? Grazie :) xx P.

25/06/13, ore 21:39

Il suo Hazza?Quindi questo significa che erano amici?
Oh,per favore continua presto.
Sono così curiosa

25/06/13, ore 02:09

Dai Harry non fare così il pppastardo butta fuori le tue emozioni brutto cretinoo! Non vedo l'ora di sapere qual'è la causa del litigio fra Harry e Peter quindi prima erano amici eh? Bene bene. Io le scosse non le ho sentite ero a Gardaland yeeeeah comunque ho sentito quelle di ieri ma quelle di venerdì mi hanno detto che erano proprio potenti D: perché ora è non quando c'è scuola? :( bah dai comunque veramente brava come sempre orami telo dico ogni volta ahahah brrrrava :DD <3

25/06/13, ore 01:54

Il tuo parto ha creato un bellissimo bambino :D no sul serio sei stata fenomenale caaazarola quanto ho aspettato questo momento è come l'hai reso perfetto BRAVAA mammina davvero è meraviglioso io io non so come fai *si alza in piedi batte le mani freneticamente* davvero cavolo GRANDEEEEEE ti adorooo <3 <3 <3

25/06/13, ore 01:38

È realmente pronta Valerie? Mhh vedremo vedremo. Comunque dai Harry è innamorato non può continuare a pensare al piano del cazzvolo eh! Brava come sempre :D <3 comunque che ti è successo? D:

24/06/13, ore 12:55

il SUO Hazza...? erano amici quindi?woow, strano... non ho niente da dire su questo capitolo, solo che è molto bello, però mi chiedo, perché Harry non vuole ammettere che è innamorato di lei??? beh, lo scoprirò..al prossimo capitolo, ciaooo <3

24/06/13, ore 06:23

Della serie che mi sono svegliata alle quattro di stamattina per leggere dal decimo al trentanovesimo capitolo. Dio, è bellissima questa storia; inoltre scrivi veramente bene! I miei più sentiti complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo; hai catturato la mia attenzione come pochi! Perfetto! Anna Xx
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 06:23 am)

24/06/13, ore 02:41

Finalmente *-* non vedevo l ora che tu pubblicassi il capitolo <:
P.s. Meraviglioso come sempre

24/06/13, ore 02:27

AIUTO È STUPENDA TUTTA LA STORIA. CONTINUA COSÌ O SE NO TI AMMAZZO:( DAI,SCHERZO.

24/06/13, ore 01:40

Adoro questa storia!!! Per fortuna hai aggiornato! Hahahah ... Bhe la cosa che mi fa impazzire di felicità è che Harry la ama anche se non lo ammette ed è non so tenero hahahah Bhe poi sono curiosa di sapere perché Harry e Peter si conoscevano haha e poi perché hanno litigato u.u .. Sono moooolto curiosa lo so hahah Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci baci xoxo <3

24/06/13, ore 01:15

la prima cosa k ho notato è stato il banner diverso!!!!! è bello ank qst , ma nn so forse mi manka Zac Efron!!AAhhhh !!!no , cmnq nn poxo credere k Harry sia così stronzo con Valerie, ank xk si sa k l'ama, bah nn so proprio k dire!!!!! vergogna Harry!!!! :) mi dispiace moooltooo x le varie scosse !! infatti mi stavo preoccupando k nn aggiornassi +,xk ti era accaduto qlc!!!!!!!!ok, cmnq ti pregoooo aggiorna prima xk è una storia k ti coinvolge e nn ce la faccio ad aspettare così tnt!!! e sorattutto sono mooooltooo curiosa di sapere cosa è veramente successo tra Harry e peter . Cmnq , il banner della nuova ff già mi piace moooltooo e poi ank l'incipit me gusta , penso k dovrai sopportare le mie recensioni ank lì, ahhaahahah! Ok , mi raccomando aggiorna preeeestoooo! baci ciAO.:):)
Ps: neank a me kristen ha mai convinto e mai convincerà ,ahahh!!!!!
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 01:19 am)

24/06/13, ore 00:58

Ehi! Bel capitolo, davvero hdjdva c;

Aggiorna presto.

Mi dispiace per il terremoto, spero stai bene!

Il banner non me lo fa vedere dal cellulare, ma scommetto che è bellissimo u.u

Xx