bloody.
di louisocks

29/03/13, ore 21:54

Ma in un certo senso harry sta usando valerie per un suo scopo che non ho capito mi potresti spiegare in piccole parole CMQ E BELLA LA FANFICION

29/03/13, ore 21:07

è BELLISSIMO, ci starebbe bellissimo una litigata tra harry e valerie. Questa storia mi appassiona sempre di piuù, scrivi in modo fantastico....
sei BRAVISSIMAAAA!!!! :) :) :)

29/03/13, ore 19:38

Sinceramente spero in una bella litigata tra Harry e Valerie, per dare un po' di peperoncino e, perché no, anche un po' di pomodoro alla storia!!!! XD Veramnete un bel capitolo, mi ha presa del tutto!!!!!
Un bacio, Ambra <3

29/03/13, ore 19:30

Oddio,seguo questa storia dall'inizio io mi sto innamorando di essa..ahahah
ti prego continua al piu prestooooo <3

29/03/13, ore 19:26

assolutamente.... BELLISSIMO. Ma come fai a scrivere cosi? Bah.. comunque non vedo l'ora fi vedere cosa succede nel capitolo 20 :)
Secondo me harry è innocente se no perche avrebbe dovuto mentire? Peró forse mi sbaglio.
. ok. vado :) ciaoooo

29/03/13, ore 18:43

We we.. questo capitolo è dfghjkl *O* tutta la storia è magnifica! Continua presto!

29/03/13, ore 12:46

Questo capitolo è ... è asdfjk
ahahah!! adoro quando la chiama amore *misciolgo*:

"stasera dormi qua amore?" urlò.

Mi si fermò il cuore, rimasi ferma. Mi aveva chiamata per la seconda volta amore. Dio avrei voluto urlarlo al mondo. Uscì dal bagno e si mise a ridere.

Si avvicinò a me mi guardava con il suo solito sorrisetto, apparvero pure le sue fossette. I suoi occhi verdi brillavano.

"che c'è ti da fastidio se ti chiamo così?" chiese.

Scossi la testa.

"no è.. non ci sono abituata, ecco" risposi.

Lo abbracciai, appoggiando la testa sul suo petto.

"comunque dormo qua stasera" affermai.

Harry mi scostò, mi guardò aggrottando le sopracciglia.

"perfetto, ordino cinese?"

"okay ma non l'ho mai mangiato"

Ridacchiò.

"passerai molte prime volte con me"

Sorrisi.

Uscì dalla stanza e io lo seguii. Scendemmo le scale arrivando nella cucina. Harry prese il telefono di casa. Non fece in tempo a digitare il numero del ristorante dal quale avrebbe ordinato che qualcuno suonò il campanello.

"vado io" mimai con la bocca.

Arrivai davanti alla porta d'ingresso e girai la maniglia del legno. Una volta aperta la porta sulla soglia vidi Jake chinato. Alzò il volto, era pieno di sangue. Ero in preda al panico, di sicuro si era messo nei guai. Lo presi per mano, facendolo entrare e chiudendo la porta. Lo accompagnai fino al cucina. Harry stava parlando al telefono quando si girò e vide il ragazzo insanguinato. Rimase a bocca aperta appoggiando il telefono sul tavolo.

"che cazzo è successo Jake?" urlò.

"un casino" rispose, cercando di fermare la fuori uscita di sangue dal suo naso.

Noooooooooooooooooooooooooooooo!!!
non puoi, non puoi terminare così il capitolo,
cosa è successo?ora sono troppo curiosa di sapere cosa è successo,
quindi aggiorna al più presto perchè sono troppo CURIOSA!!! c:
hai un'abilità nel tenermi sulle spine eh? ahahha!

P.S il banner è stupendo

29/03/13, ore 11:53

moooooooooooolto bello pubblica presto non stò nella pelle di sapere che è successo a Jake ! sperimo nn sia stato suo fratello!

29/03/13, ore 09:50

Ero incazzata, stressata, confusa. Avrei voluto urlare contro tutto e tutti. Non ci capivo più niente, mi sembrava tutto un illusione. Non sapevo più di chi potevo fidarmi. Mio fratello mi trattava come una bambina e avevo perso la mia migliore amica. Con Erin non volevo parlare, avrebbe riferito tutto ad Anne. Forse Harry era l'unico che era rimasto, ma non potevamo vederci facilmente. In più lui aveva i suoi impegni e non volevo disturbarlo. Infondo chi ero io per lui? Sì certo aveva detto che ero il suo mondo, ma forse era stata una frase detta così, per farmi contenta. Ma non capivo neanche lui, tutti i suoi segreti, i suoi cambiamenti di carattere.
dfhilwreufgwerl brava ragazza !
ho sempre avuto timore nel lasciarti una recensione perché tu sei troppo brava e io a recensire sono un'incapace .. ti prego di perdonarmi da ora in poi recensirò sempre ! C:

29/03/13, ore 04:23

ma tu non puoi lasciarmi così! Come ti permetti?? ahaahaha
ti prego aggiornaaa lol

29/03/13, ore 00:22

sdhnz bellissimo meraviglioso il capitolo e la fan fiction *--*
si è molto intrigante e interessante!
il banner è bellissimo, ma io me li immaginavo diversi i personaggi e non puo sconvolgere le mie idee al diciottesimo capitolo, quindi sks ma per me non esiste lol. ewe
ciao chiaraaaaaaaaa c:

mi dileguo, cià a tutti. u.u
baci elis xx (:

28/03/13, ore 23:57

Brava brava brava brava brava sei incredibilee gtdayefdjadsd questa storia è dysgfbwfdsk

28/03/13, ore 23:24

Ma stiamo scherzando? Altro che dark...
Ma questa storia si merita tutto il successo del mondo!! Sei assolutamente bravissima. In alcune parti le provocazioni di Harry mi tolgono il fiato. Sei bravissima e amo... non lo so... credo il tuo stile o quello che la tua testolina ti fa scrivere. È veramente una storia BELLISSIMA. B.E.L.L.I.S.S.I.M.A. Capito?

Giuro.. mamma mia. (mi sto rendendo ridicola) lol.

Altra cosina. Amo l'immagine di BLOODY. Mi piacciono i personaggi che hai scelto :)
Vabè .. harry sapevo come immaginarlo ma la protagonista? Insomma io -per come l'hai descritta- fin dal primo capitolo mi dono immaginata Kristen Stewart! Poi.. di Zac non ne parliamo anche perche è un figo..

Ok.. ora sparisco! :) Ciao bellissima!!!!! :* un bacino.

28/03/13, ore 23:17

Adoro questa fan fiction e tu sei davvero bravissima *-*

28/03/13, ore 22:40

bellissimo,davvero,davvero,davvero,davvero stpendoooo breva,breva,brava adorabile